cicciuzzo ha scritto:avranno il cervello con tre neuroni, ma quante sono gnocche queste....
ci hai parlato per dire ciò???
purtroppo no, ma non mi sembra che quando le vedi in televisione sembrano mostri di intelligenza...ah no, ho conosciuto la Corvaglia e la Falchi (una decina di anni fa, anche di più). due lobotomiche.
a parte Piero Angela in tv tutti non sembrano mostri di intelligenza
e anche lui comunque di figa ne sa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
la Reato ha un culo notevole, avevo sottovalutato. impressionante la quantità di foto che ha postato su instagram
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Su instagram seguo un po' tutte le sgallettate italiche e devo dire che é un gran bel vedere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
le quote dell'ospitata di fanny a tikitaka dopo l'arrivo di rigorelli erano state ritirate
quattro parole in croce e quattro cagate, pure con atteggiamento altezzoso e stronzetto (senza alcun motivo) di chi meriterebbe all'istante una doppia anale. così per gradire.
le quote dell'ospitata di fanny a tikitaka dopo l'arrivo di rigorelli erano state ritirate
quattro parole in croce e quattro cagate, pure con atteggiamento altezzoso e stronzetto (senza alcun motivo) di chi meriterebbe all'istante una doppia anale. così per gradire.
Fra le varie starlette televisive è davvero la più vuota e senza sugo.mai un ragionamento sensato.
ma con quel culo può dire ciò che vuole.........
golden horn ha scritto:ma con quel culo può dire ciò che vuole.........