Ma perché nel precedente messaggio che il Lapo ci mostrava lo chiamava Francesco e adesso, invece, lo chiama dottor Lapo?
Sono riuscito a cogliere solo il 50%, cosa dice esattamente?
E perché si massaggia le tettone mentre lo saluta?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Si mi chiama per nome in alcune altre live ma in questa no…comunque durante la live ha chiesto “quanto è lungo il vostro cazzo?” E io le ho risposto in privato (19) con la risata e lei lo ha letto e dice wow ah si?? Non mi aspettavo una tua risposta e si mette a ridere massaggiandosi le tette e poi dice me lo ricordo bene, lo sai che ho una ottima memoria e mi ricordo tutto…e ride di nuovo…almeno è stata molto simpatica dai
Si mi chiama per nome in alcune altre live ma in questa no…comunque durante la live ha chiesto “quanto è lungo il vostro cazzo?” E io le ho risposto in privato (19) con la risata e lei lo ha letto e dice wow ah si?? Non mi aspettavo una tua risposta e si mette a ridere massaggiandosi le tette e poi dice me lo ricordo bene, lo sai che ho una ottima memoria e mi ricordo tutto…e ride di nuovo…almeno è stata molto simpatica dai
Che tipa assurda comunque...
Ha questa voce bassissima da vampira magiara.
Sì è simpatica è vero.
Certo che è simpatica! E poi, se dopo 600 cazzi presi prima del tuo, più quelli presi dopo, (compresa quello di Danny D.), si ricorda ancora, è proprio una donna da incontrare...
(Ma i cazzi presi li conta, o tiene un suo diario?).
azz...magari avrà anche un file di excel o di access con dei grafici
chissà se annota pure le dimensioni
Prima aveva un diario con tutti i nomi e dove li aveva incontrati…nel 2014 stava intorno ai 600…ora non idea ma penso che abbia raddoppiato almeno…
Veramente? Allora ci ho preso... "Questa donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire" (da "Kill Bill" di Quentin Tarantino). Speriamo che non scriva un libro, dando pure i voti, come fece Moana Pozzi...
Proprio stravagante Aletta, ha detto bene il Lapo... No, secondo me, sul suo diario annoterà forse le sue sensazioni, impressioni o addirittura emozioni...
Proprio stravagante Aletta, ha detto bene il Lapo... No, secondo me, sul suo diario annoterà forse le sue sensazioni, impressioni o addirittura emozioni...
ci credo poco alle emozioni e al sentimentalismo da parte di una del genere.
Più facile che annoti date ed eventi in caso di clienti particolarmente influenti-facoltosi.
ci credo poco alle emozioni e al sentimentalismo da parte di una del genere.
Più facile che annoti date ed eventi in caso di clienti particolarmente influenti-facoltosi.
Probabile che sia come dici tu, e che usi il diario come un'agenda di lavoro. Ma a me piace pensarla anche come una donna con un suo mondo interiore.