sono un bambino alla scuola di fica....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Il Fede »

Lor_Bastard ha scritto:
La chiamo dopo un paio di giorni... "numero inesistente"... (Lo immaginavo...) Così ripensando alla scena della sera... anzichè fare il suo numero 0338-811111 faccio 0339-811111... e BAMM!!!

Tana!!! Mi aveva dato il numero sbagliato del prefisso!!! :D :D Ovviamente 30 secondi di conversazione... e poi l'ha staccato senza salutare.... :D :D
Dare un numero di telefono sbagliato tocca vette molto alte nella scala della sfiga. Ci vuole un po' di carattere a dire "Non voglio dartelo" oppure "preferisco di no". Che stupida.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77 Messaggio da Lor_Bastard »

Il Fede ha scritto:Dare un numero di telefono sbagliato tocca vette molto alte nella scala della sfiga. Ci vuole un po' di carattere a dire "Non voglio dartelo" oppure "preferisco di no". Che stupida.
:DDD :DDD :DDD

Avremmo avuto all'epoca... 16, forse 17 anni.... ne è passata d'acqua sotto i ponti.... Peccato, perchè era pure una bella ragazza! :DDD

Invece, la filosofia di una mia amica, è totalmente contraria alla tua.

Stavamo tornando in treno, e un ragazzo si mette a chiaccherare con noi... ma molto più interessatamente con la mia amica... (giustamente).

Alla fine, dopo un paio d'ore, arrivati alla sua stazione, le chiede il numero di telefono e lei glielo lascia.... ( :o :o :o :o )

Le chiedo il motivo.... e lei molto candidamente... : "Al massimo puó chiamare un paio di volte, mandare qualche sms... ma tanto non gli rispondo, e smetterà  di chiamare... "

Più giusto di così!

:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”