Se fosse stato di Salerno sarebbe finito a spacciare sul lungo mare. Ma invece è di Brescia e corre dietro al pallone.
Morale della favola: Quelli del NORDE allevano i NEGRIII!
Noi gli spariamo, ai negri.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma no. dico solo che se oggi io vado in un bar a milano e vedo uno di colore, o un rom o un arabo al banco a bersi un caffè per i cazzi suoi e gli grido: "via i negri!" etc ---sorvolando che potrebbe scattare la rissaalternativeone ha scritto:E puttanieriCapo Tribù ha scritto:Quindi oltre ad essere camorristi, mafiosi e 'ndranghetisti per diritto di nascita siamo pure razzisti mo!
Ciao rand, amore
immagino che cena leggendaria sia stata ...nik978 ha scritto:Ho usato praticamente le stesse parole sue...
Una cena del cazzo.TeNz ha scritto:immagino che cena leggendaria sia stata ...nik978 ha scritto:Ho usato praticamente le stesse parole sue...
Mi ricorda le cene eleganti di arcoriana memoriaTeNz ha scritto:immagino che cena leggendaria sia stata ...nik978 ha scritto:Ho usato praticamente le stesse parole sue...
salieri dannato !!!Salieri D'Amato ha scritto:Ma quelle sono le femmine di leone!![]()
Quindi tu sottintendi che le leonesse ... e i neri .....
dici?fiatAGRI ha scritto:Maniglia, fondamentalmente stai parlando di una tua percezione (e stai generalizzando).
TeNz ha scritto:immagino che cena leggendaria sia stata ...nik978 ha scritto:Ho usato praticamente le stesse parole sue...