[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Runners

#766 Messaggio da aadizoo87 »

Vinz Clortho ha scritto:aadizoo87 ti abbiamo dato dei consigli, fai un po' tu come vuoi... Se per te è ok correre sopra a un piede che ti fa male, o determinare che tipo di calzata hai tramite aruspicini per me è ok.
Non no ma scherzi Vinz, vi ringrazio per i vostri preziosi consigli. Ho deciso, in primis le scarpe nuove poi medico e un pò di riposo, ma pochissimo eh ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#767 Messaggio da aadizoo87 »

Ultimissima cosa, mi fate per favore una lista delle migliori scarpe da corsa attualmente sul mercato e che ovviamente si adatterebbero meglio al sottoscritto?Nike,Mizuno,Asics,New Balance e Adidas su tutte, le migliori insomma, grazie.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#768 Messaggio da xx86 »

aadizoo87 ha scritto: Tipo per quanti giorni al massimo dovrei fermarmi???
Minimo 3 settimane ma i tempi possono aumentare parecchio, dipende dal danno.

Meglio che vai dal tuo medico, è una rogna da non prendere sotto gamba.[/quote]

Seeeeeeeeeee 3 settimane?!?!? Una condanna a morte praticamente.
Forse è meglio andare da un medico e togliermi il pensiero, fisioterapista o ortopedico?[/quote]

Ortopedico o fisiatra.....il fisioterapista non è un medico.

Comunque il riposo per essere efficace deve essere prolungato altrimenti non serve a nulla.

Guarda anche certi sportivi professionisti, per noie muscolari o tendinee stanno fuori mesi.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#769 Messaggio da aadizoo87 »

Oggi ho corso con un paio di scarpe nuove (sempre nike) come da voi consigliatomi. Nessunissimo tipo di dolore sotto la pianta del piede destro, corsa perfetta. Spero di cuore che la fascite plantare o chi per essa sia scongiurata, ma aspetto almeno un altro paio di uscite prima di cantar vittoria.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da hellen »

voglio fare una tabella di allenamento con, tempi, km percorsi e frequenza cardiaca
per avere i dati ho cercato un'orologio da polso con contachilometri gps e cardiofrequanzietro, ma visto il costo (dai 150 € ai 300 € :O )
vorrei dei consigli...

qualcuno è pratico??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#771 Messaggio da criptico »

Se hai uno smartphone con Android, c'è una app gratuita che si chiama "cardiotrainer" che, una volta attivata dopo averla settata a piacimento, ti misura il percorso, le calorie spese, la velocità, il tempo impiegato e se vuoi, al termine dell'allenamento, puoi condividere la mappa del percorso su facebook, oppure, più semplicemente, salvarla.
L'applicazione, consente di impostare innumerevoli attività sportive e mentre è in funzione, puoi ascoltare la musica che hai nello smartphone intercalata ogni tanto, dai minuti di allenamento che hai raggiunto. Se devi fermarti per allacciarti una scarpa o perché c'è un semaforo, il programma entra automaticamente in pausa per una quindicina di secondi e poi, sempre automaticamente, riprende. Una figata. :023
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da hellen »

:o

figata!!

... ma come fà però a misurare la frequenza cardiaca, senza sensore??

cmq grazie!! :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#773 Messaggio da xx86 »

puoi sempre misurarla con un cardiofrequenzimetro...
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da super_super »

devo risolvere qualche problemino e se ne andrà via grosso modo penso un mese ...
fatto ciò mi sa che inizierò ad impegnarmi seriamente per correre in modo discreto 10 km ( distanze più lunghe richiedono tempo ed allenamenti troppo lunghi che non posso permettermi ) , la mia base adesso è 10 km in 55-60 min corricchiando a cazzo 1-2 volte a settimana , devo arrivare a 45 min 8)
si accettano consigli

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#775 Messaggio da Tigerman »

L'anno scorso mi son fratturato la caviglia, mi hanno messo due placche in metallo che devo ancora rimuovere.. ogni tanto provo a correre ma mi fa un po' male il piede destro (quello infortunato).

Meglio fermarsi finché non mi levano i ferri? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#776 Messaggio da CianBellano »

super_super ha scritto:devo risolvere qualche problemino e se ne andrà via grosso modo penso un mese ...
fatto ciò mi sa che inizierò ad impegnarmi seriamente per correre in modo discreto 10 km ( distanze più lunghe richiedono tempo ed allenamenti troppo lunghi che non posso permettermi ) , la mia base adesso è 10 km in 55-60 min corricchiando a cazzo 1-2 volte a settimana , devo arrivare a 45 min 8)
si accettano consigli
Ti consiglio di correre leggermente più forte.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#777 Messaggio da super_super »

CianBellano ha scritto:
super_super ha scritto:devo risolvere qualche problemino e se ne andrà via grosso modo penso un mese ...
si accettano consigli
Ti consiglio di correre leggermente più forte.
wow sei un genio

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da CianBellano »

Adesso non esageriamo...
Molto intelligente e decisamente pratico sì, un genio ti avrebbe anche permesso di risolvere il problemino grosso modo penso un mese in grosso modo penso tre settimane.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#779 Messaggio da Greata »

Finalmente sono riuscita a correre i miei 3km e mezzo (quasi 4) senza fermarmi :o
Adesso, dovrei allungare il percorso, vero?
Do not speak, unless it improves on silence

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#780 Messaggio da aadizoo87 »

Greata ha scritto:Finalmente sono riuscita a correre i miei 3km e mezzo (quasi 4) senza fermarmi :o
Adesso, dovrei allungare il percorso, vero?
Assolutamente no, dove sta scritto?! Il percorso ti verrà da allungarlo automaticamente quando ti sentirai di farlo, vedrai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”