[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#766 Messaggio da norrin2007 »

pan ha scritto: Da sempre gli uomini credono a quello che vedono. Epitteto VII sec a.C.
questo non porta da nessuna parte, pan.
perchè volendo, puoi trovare qualsiasi cosa, da vedere.
e ti ritrovi al punto di partenza...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#767 Messaggio da hellover »

pan ha scritto:
hellover ha scritto:sul discorso della pressione psicologica sono d'accordo.
Un kamikaze che si fa saltare in aria uccidendo pochi soldati finisce su tutti i tg del mondo.
L'opinione pubblica alla lunga comincia a protestare e a volere che il proprio esercito si ritiri.
Se si segue l'esempio spagnolo lo scopo è raggiunto.
Ecco perche' un attentato islamico fa piu' danni che un intero villaggio raso al suolo dagli americani.
Accade solo quello che viene trasmesso in televisione, il resto non esiste
La politica mediatica dell'Impero la vede diversamente:

Non faccio vedere le feste di matrimonio afghane bombardate da noi altrimenti la gente penserà  che siamo cattivi e faccio vedere gli attentati suicidi così la gente vede quanto sono cattivi loro.

E tutto sommato pare che funzioni.

Da sempre gli uomini credono a quello che vedono. Epitteto VII sec a.C.
Hai ragione, ma l'uomo occidentale è piu' propenso a spaventarsi per cio' che gli puo' accadere che ad indignarsi per cio' che fa (hellover XXI secolo)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#768 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:verty e ciamby avete fatto tutto da soli e la cosa mi fa ovv. piacere ... bravi bravi

ci metto il sigillo BW e mi risparmio di articolare ... tutto ció che avete scritto è già  praticamente perfetto

per stain

ocio che il prat credo fosse un maró del san marco o forse addirittura della fù decima mas ;-)
Aho! e se anche fosse? m'hai preso per un peloso da centro sociale?

X mas, hai detto niente...

(quando pareva vinta roma antica...) :wink:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#769 Messaggio da Steiner74 »

zio ha scritto:guardate che i kamikaze non sono degli indomiti eroi che sono pronti a sacrificarsi per il bene della causa.
quelli saranno pochi. giusto per pilotare pochi aerei. ma mettiamo anche che siano 100....che differenza fa.

tutti gli altri sono dei pover'uomini, poverissimi, che ricevono la santificazione e i soldi per tutta la famiglia dalle associazioni terroristiche.
sono fanatici o resi fanatici da un'educazione martellante ricevuta nella scuola coranica ad opera di cattivi maestri.
spesso per loro è l'unica possibilità , ma non per un atto di guerra, ma per poter valere qualcosa all'interno della loro stessa società .

lìodio di un arabo è uguale a quello di un occidentale.

il primo come il secondo non è disposto a morire. semmai ad ucciderti prima di essere annientato.
guarda il papà  di quella povera ragazza marocchina. per una ottusità  religiosa ha sgozzato sua figlia. vi sembra uno disposto ad annientarsi? semmai nell'annientarsi distrugge tutto quello che c'è intorno. compresa la figlia.
ma scherziamo? quello è un poveretto. talmente idiota da diventare un perfetto criminale. credo su questo dovremmo essere d'accordo davvero tutti.
altrimenti adesso dovremmo sodalizzare con la figlia uccisa e con il padre arrestato perchè in fondo....che ne sappiamo noi della loro tradizione, della loro cultura. tutto è relativo.
Zio, tu parli di ottusità  religiosa, quando l'elemento caratterizzante di questa tragedia mi sembra la pura e semplice ignoranza, nella sua accezione più ampia.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da pan »

norrin2007 ha scritto:
pan ha scritto: Da sempre gli uomini credono a quello che vedono. Epitteto VII sec a.C.
Tu, io, noi pochi qui dentro e fuori, che smanettiamo discretamente sul web e conserviamo un certo senso critico.

Ma il grosso dell'opinione pubblica si forma ancora passivamente assorbendo da TV e giornali. Siamo il Paese con l'età  media più alta del mondo e con i giovanissimi tra i più ciucci del pianeta.

Gli italiani sono come i bambini di seconda media.
(Silvio Berlusconi sec. XX-XXI d.C.)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#771 Messaggio da pan »

zio ha scritto:
pan ha scritto:
lone wolf ha scritto:
pan ha scritto:

Ancora con questa favola degli italiani brava gente ???

Solo a volerci limitare al periodo fascista....
.
Pan...ogni cosa va contestualizzata...se mi parli del periodo fascista ti posso dire che comunque gli italiani erano meno ''cattivi'' dei tedeschi che facevano saponette degli ebrei o degli americani che sganciarono le atomiche in Giappone...i tempi sono cambiati e quelle crudeltà  oggi sono inconcepibili per tutti...in ogni caso anche oggi in guerra avvengono delle cose che mal si conciliano con la natura umana...e anche stavolta gli italiani sono un po' meno peggio degli altri...
Così, tanto per curiosità .

Sapevi che nel 41-42 in Jugoslavia, Albania e Grecia le nostre truppe hanno praticato un certo gioco in voga tra i camerati tedeschi, consistente nel lanciare bambini dalle finistre per vedere chi, stando sotto, ne infilava di più con le baionette?

Di questa pratica in Albania c'è ancora un testimone vivente nel mio paese.
Un medico di 87 anni che me ne parló nel 1978.
quanti erano?
perchè anche abugraib è stato uno schifo, ma non rappresenta certo il popolo americano e nemmeno il suo esercito.
Il dottor A. vide due volte questa scena nei pressi di Scutari e di Tirana, ad opera di una decina di suoi commilitoni. Ma seppe che lo facevano anche altri.

In ogni caso c'è tutta una bibliografia che ho citato a parte sui comportamenti italiani nei balcani e facilmente reperibile sul web a partire da www.criminidiguerra.it

Tutto questo assomiglia ad un altro stereotipo circolato dal dopoguerra a un paio di decenni fa secondo cui gli italiani non erano razzisti.

Certo! Finchè non sono arrivati gli Altri.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da CianBellano »

pan ha scritto:Gli italiani sono come i bambini di seconda media. (Silvio Berlusconi sec. XX-XXI d.C.)
Di quale nazionalità ?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#773 Messaggio da pan »

CianBellano ha scritto:
pan ha scritto:Gli italiani sono come i bambini di seconda media. (Silvio Berlusconi sec. XX-XXI d.C.)
Di quale nazionalità ?
Della stessa di mio figlio che ancora non capisce quando davanti alla a ci vuole l'acca, ma è andato di sua iniziativa a presentarsi in ghingheri alla nuova preside per destare una buona impressione.

Grammatica no, importanza dell'immagine sì.

Trent'anni di predicazione mediasettiana non sono passati invano.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da CianBellano »

Questo in terza si ciula una prof :)

(ho messo la faccina, anche se non mi sembri uno che si possa offendere di tali illazioni)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#775 Messaggio da pan »

Ma figurati, cianby, poi posteremo le immagini qui, su un topic dedicato. :-D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#776 Messaggio da zio »

pan ha scritto:Ma figurati, cianby, poi posteremo le immagini qui, su un topic dedicato. :-D
Pan-demonio! :wink:

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#777 Messaggio da duck65 »

pan ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Tu, io, noi pochi qui dentro e fuori, che smanettiamo discretamente sul web e conserviamo un certo senso critico.

Ma il grosso dell'opinione pubblica si forma ancora passivamente assorbendo da TV e giornali. Siamo il Paese con l'età  media più alta del mondo e con i giovanissimi tra i più ciucci del pianeta.

Gli italiani sono come i bambini di seconda media.
(Silvio Berlusconi sec. XX-XXI d.C.)
...pan, propaganda...

...non bisogna essere dei cybernauti o dei surfers per vedere le immagini dei civili ammazzati dai bombardamenti occidentali in Iraq o in Afghanistan o Israeliani in Palestina...

...basta guardare ANNOZERO o gli speciali del Tg3...

...il problema e' che, in quelle trasmissioni si sottacie il fatto che gli ''insorti'' o i ''partigiani'' o i ''resistenti'' (tra queste 3 c'e' sicuramente la definizione che piace a te), ad es. i miliziani di Hamas, sparano i katiuscia sui villaggi del nord di Israele da dentro le case della popolazione civile e se ne fottono bellamente dei loro fratelli che poi vengono fulminati dall'F16 con la stella di David che gli scarica addosso 2 razzi ben lanciati...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#778 Messaggio da duck65 »

pan ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Di quale nazionalità ?
Della stessa di mio figlio che ancora non capisce quando davanti alla a ci vuole l'acca, ma è andato di sua iniziativa a presentarsi in ghingheri alla nuova preside per destare una buona impressione.

Grammatica no, importanza dell'immagine sì.

Trent'anni di predicazione mediasettiana non sono passati invano.
OT

...e tu cosa ci stai a fare...scrivi di meno su SZ e seguilo di piu'...
...spegnili la tv...insegnali dove ci vuole l'acca...non comprargli la roba da fighetto ma vestilo all'Onesta'...

...cazzo, tutti a lamentarsi di quanto cagare facciano gli altri e mai nessuno che nel suo microcosmo personal/famigliare cerchi di cambiare il corso delle cose...

...giusto, meglio aspettare la rivoluzione...degli altri...

FNE OT

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#779 Messaggio da pan »

Risposta cumulativa a papero 65.

Vedi (e quindi credi) la differenza tra voi e noi:

Voi state provando a normalizzare ANNOZERO e TG3, noi (e non è un pluralis maiestatis) lasciamo che i nostri figli seguano la loro testa, anche se dovesse diventare come la tua :-D .

Questo discrimine ha nome libertà .

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#780 Messaggio da balkan wolf »

santanchè aggredita a milano durante una iniziativa contro il burka
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”