[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8086 Messaggio da Blif »

Per non parlare di George Clooney che salta fuori nei momenti e nei posti più impensati.

Alla fine, ero assolutamente convinto che aspettasse la Bullock sulla spiaggia col falò,
l'Ichnusa gelata, il porceddu a scaldare e una chiosa arguta tipo Allora, hai trovato traffico?
Ultima modifica di Blif il 03/03/2014, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8087 Messaggio da alternativeone »

Giusto per prepararmi: da 1 a 10 quanto somiglia nella vivacità a Le conseguenze dell' amore?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8088 Messaggio da Pim »

mah.
a me fanno ridere quelli che dicono" io non l'ho visto eh, però mi sembra blablabal"

questa mentalità, tra le altre cose, ci fa vedere apparire quello che siamo agli occhi degli stranieri,

non un film!!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8089 Messaggio da Loris Batacchi »

Pimpipessa ha scritto:mah.
a me fanno ridere quelli che dicono" io non l'ho visto eh, però mi sembra blablabal"

questa mentalità, tra le altre cose, ci fa vedere apparire quello che siamo agli occhi degli stranieri,

non un film!!
eheh, quoto al limone.

dire che par na stronzata un film di oltre due ore da un trailer di due minuti è dura.

è un film che non racconta una storia, racconta un'idea, quindi non segue un filone temporale o narrativo vero e proprio. se non lo si capisce non si può neanche giudicarlo. :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8090 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Per non parlare di George Clooney che salta fuori nei momenti e nei posti più impensati.

Alla fine, ero assolutamente convinto che aspettasse la Bullock sulla spiaggia col falò,
l'Ichnusa gelata, il porceddu a scaldare e una chiosa arguta tipo Allora, hai trovato traffico?
Clooney nel film non si vede praticamente mai. A parte 2 minuti in cabina (mi pare).
Tecnicamente avrebbe potuto fare solamente quel girato di 2 minuti e poi doppiare le battute a film finito (e non è detto che non l'abbia fatto, mi stupire in effetti se avessero messo lui nella tuta spaziale, dato che non lo si vedeva comunque :) )

Bravo George che riesce ad andare agli oscar non facendo un emerito cazzo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8091 Messaggio da bellavista »

E comunque niente Oscar a Di Caprio dopo che ha sia Django che WoWs è una cosa che mi indigna molto. :)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8092 Messaggio da Blif »

bellavista ha scritto:
Blif ha scritto:Per non parlare di George Clooney che salta fuori nei momenti e nei posti più impensati.

Clooney nel film non si vede praticamente mai. A parte 2 minuti in cabina (mi pare).
Tecnicamente avrebbe potuto fare solamente quel girato di 2 minuti e poi doppiare le battute a film finito (e non è detto che non l'abbia fatto, mi stupire in effetti se avessero messo lui nella tuta spaziale, dato che non lo si vedeva comunque :) )

Bravo George che riesce ad andare agli oscar non facendo un emerito cazzo :)
E' che Cuaròn ha visto troppo Moretti: ha messo George un po' in disparte, vicino all'oblò, di profilo, in controluce...
La Bullock gli fa: George, torna sulla Terra con me, dai!
E lui: Vai, vai... ti raggiungo dopo.

Così si nota di più.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8093 Messaggio da katmandu69 »

Tasman ha scritto:Immagine

Matthew McConaughey, Oscar come migliore attore protagonista per Dallas Buyers Club.

E l'oscar per True Detective? :-)

giusto tasman....quando??? :-D
Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8094 Messaggio da ariva ariva »

ahahaha

Un Blif in grande spolvero!

Immagine
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8095 Messaggio da hoover »

Loris Batacchi ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mah.

non un film!!
eheh, quoto al limone.

dire che par na stronzata un film di oltre due ore da un trailer di due minuti è dura.

è un film che non racconta una storia, racconta un'idea, quindi non segue un filone temporale o narrativo vero e proprio. se non lo si capisce non si può neanche giudicarlo. :wink:
Però, secondo me, non riesce a raccontare o a rappresentare questa idea. Senza voler dimostrare nessuna "superiorità culturale" (che non ho),l'ho trovato un film banale, senza sostanza, ma allo stesso tempo si capiva che era un ottimo prodotto per l'estero. Alla fine è quello che vogliono, vogliono questa visione dell'Italia. Sorrentino l'ha preparata e impacchettata come volevano loro, e la mossa ha pagato alla grande. Anche l'accento italiano in questa situazione è una buona cosa secondo me, tipo Benigni che salta sulle sedie.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8096 Messaggio da Plo Style »

“Sa perché io mangio radici? No, perché? Perché le radici sono importanti!”

I redneck di Waco sono andati in brodo di giuggiole. Sono gente profonda.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8097 Messaggio da colpo »

benigni che salta sulle sedie mi da proprio l'idea del paese di pulcinella, immagine che avrei gradito sostituire con un po' di stile grazie a questo oscar e invece..........ringraziamo a maradona : tenghiù.

cmq a parte questo penso di averlo già detto al tempo dell'uscita, il film di sorrentino merita
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8098 Messaggio da rouge »

Kowalski ha scritto:
Fatina ha scritto:Forse il Robot è la presa in giro, sicuramente lo è anche la dedica sulla tela lasciata dall'amico.
La tua amica ha ragione, il tema del film si basa sulla frase pronunciata più volte dal protagonista: "In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico" ma il frammento di verità si nasconde nel ristorante di Praga, l'unica cosa vera che la ragazza racconta al critico d'arte.
è passato troppo tempo da quando l'ho visto e non ricordo tutti i dettagli, ma ricordo che i temi centrali erano due: il prezzo che si è disposti a pagare per l'amore e l'inganno. Ci sono due momenti chiavi da che ricordo, la frase riportata da Fatina e quando lui raccoglie gli ingranaggi del robot e lei gli chiede cosa sono. Da che ricordo sono i due momenti che condizionano il comportamento di etrambi nel proseguo della storia (ho cercato di non spoilerare :-) )
Anche per me è passato troppo tempo e non ricordo tutti i dettagli. Ricordo però che mi era piaciuto molto anche se a metà film avevo sgamato tutto.
E alla fine mi ero chiesto se per il protagonista non fosse stata una fortuna, quello che gli era capitato.
ahhh... non si puó piacere a tutti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8099 Messaggio da bellavista »

colpo ha scritto:benigni che salta sulle sedie mi da proprio l'idea del paese di pulcinella, immagine che avrei gradito sostituire con un po' di stile grazie a questo oscar e invece..........ringraziamo a maradona : tenghiù.

cmq a parte questo penso di averlo già detto al tempo dell'uscita, il film di sorrentino merita
il peggior discorso di tutti i tempi.
ma un pò di stile per dio.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8100 Messaggio da hoover »

colpo ha scritto:benigni che salta sulle sedie mi da proprio l'idea del paese di pulcinella, immagine che avrei gradito sostituire con un po' di stile grazie a questo oscar e invece..........ringraziamo a maradona : tenghiù.

Ma è proprio questo che vogliono gli americani...il paese di pulcinella. Ovviamente non ci vorrebbero vivere, ma solo vederlo da lontano o in vacanza. Basta vedere i commenti non-italiani al video della premiazione, nemmeno una critica alla passeggiata sule sedie, e quarto video più popolare tra i discorsi agli Oscar.

Ultima modifica di hoover il 04/03/2014, 0:26, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”