O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

#841 Messaggio da LeiPerversa »

Bugo, sono daccordo con te... ma vogliamo capirlo oppure no che questo governo è stato appoggiato dal centro destra soprattutto perchè facesse quei tagli e mettesse quelle tasse (ici, pensioni, benzina) IMPOPOLARI che - se fatte dal governo precente - avrebbero GARANTITO la sconfitta del centro destra alle prossime elezioni?
invece COSi' i tagli e le tasse le mette Monti (al limite il centro destra si oppone ma poi per "senso dello stato" le vota) per poi presentarsi alle elezioni affermando che il centro destra non ha mai messo quelle tasse o fatto quei tagli.
il resto l'avevo già scritto... no patrimoniale, no aste delle frequenze altrimenti il PDL non lo vota
no ICI alle chiese altrimenti non lo vota casini
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#842 Messaggio da Bola »

Esplode pacco bomba in agenzia Equitalia. Era la prima rata.
cit. Spinoza.it

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#843 Messaggio da Bugo »

Attualmente non c'è nessun politico italiano in grado di inquadrare la reale situazione italiana, europea e mondiale. Da una parte ci sono i c.d. berluscones, personaggi senza capo nè coda che - alla caduta dell'Imperatore - vagheranno di partito in partito riciclandosi anche meglio dei regali di Natale orrendi. Poi ci sono quelli di destra, finiani e non, asserviti alle logiche dell'iperliberismo e dell'oligarchia finanziaria targata BCE-FMI. Ma, udite udite, loro sono l'ultima ruota del carro: perchè, e sembrerà assurdo, i veri paladini di questo potere occulto e sconosciuto sono i politici del centrosinistra. Bersani, D'Alema, il finto-cattocomunista Vendola, tutta gente pronta a calarsi le braghe di fronte ai grandi criminali europei. Ed hanno nome e cognome eh: Draghi, Monti, Bini Smaghi tanto per citare i più importanti. Quindi dal fronte parlamentare scordatevi una politica seria: di fatto è puro asservimento al turbo-capitalismo privatista, quello che vuole farvi pagari 2000 euro per un gesso, quello che vi vuole far pagare rette universitarie di 10 mila euro all'anno, quello che la pensione per noi poveracci ha come unico significato quello di "tipologia di soggiorno in strutture alberghiere".
E fuori dal Parlamento chi c'è? Gli unici a parlare di queste cose sono piccolissimi gruppi sconosciuti (Movimento Zero, ad esempio...lo conosce qualcuno? Dubito) oppure singoli personaggi inascoltati e - spesso - censurati (leggetevi un pò la storia di Paolo Barnard...) o più semplicemente ignorati. Il resto è solo una miriade di DEFICIENTI che si mettono dietro a qualche capo-popolo (Di Pietro, Grillo) senza aver capito un'acca di come ci stanno riducendo.
E' brutto essere duri, ma fino a quando gli italiani non inizieranno ad avere la PAZIENZA di prendere dei libri, studiare e capire i meccanismi economici (di Berlusconi che va a puttane mi interessa relativamente se nel frattempo il governatore della mia regione chiude 20 ospedali pubblici costringendomi ad andare ad un privato) per poterli smascherare non ci sarà alcuna speranza. E continueremo a riempire le piazze e le strade con le bandierine viola, urlando slogan inutili ("noi la crisi non la paghiamo!" e quelli vi rispondono "o che bello, è anche bello ritmato come slogan!") e non capendo un cazzo.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#844 Messaggio da fender »

ci vuole un bel colpo di Stato...allora sì che i vari Monti, Berluscones ec...si cagherebbero sotto...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#845 Messaggio da Capitanvideo »

Bola ha scritto:Esplode pacco bomba in agenzia Equitalia. Era la prima rata.
cit. Spinoza.it
Una buona notizia finalmente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#846 Messaggio da LeiPerversa »

l'unico eletto nel movimento 5 stelle della mia città è l'unico presente alle sedute comunali
su facebook ci fa sapere tutto quanto

se poi tu preferisci leggere studiare etc fai pure :) ma ti informo che c'è già gente che si da da fare invece che pensare a come rubarsi i soldi degli italiani
prova a cercare su facebook "movimento 5 stelle $nomedellatuacittà" vedrai che sorprese :)
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#847 Messaggio da Il Fede »

Capitanvideo ha scritto:
cit. Spinoza.it
Quoto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#848 Messaggio da Bugo »

Intanto, pur disprezzando la politica liberal-mercantilista inglese, Cameron da un grande esempio di cosa significhi rappresentare la propria nazione rifiutando le proposte dell'Unione Europea. "Non rinunceremo alla nostra sovranità", capito sostenitori di questa falsa unità?

Ho dato una letta ai vostri commenti, provo a dire alcune cose anche io. Monti sta facendo quello che deve fare, cioè - da una parte - quello che uno Stato senza una propria moneta sovrana deve fare: tagliare per sopravvivere. Perchè se io non ho una mia moneta e devo prenderla da un'istituzione bancaria (PRIVATA!) che chiede anche un interesse, è naturale che non posso spendere a deficit come e quanto voglio. Dall'altro il nostro "sobrio" Monti sta facendo ciò che viene imposto dai poteri finanziari europei: tasse su tasse per giustificare la necessità di fare cassa (non avendo la possibilità di emettere moneta) e - successivamente - vendita di ogni bene pubblico rimasto. E indovinate un pò a chi si venderà? Privati, che lucreranno anche sull'aria che respiriamo (a breve il recente referendum verrà preso a calci, l'acqua sarà privatizzata, si tornerà a parlare di nucleare perchè abbiamo molti imprenditori italiani che lavorano per le aziende nucleari francesi ecc..). Un progetto politico che non è voluto dal centrodestra italiano per riprensentarsi alle elezioni e dire "noi non abbiamo messo le tasse" (come ho letto sopra) ma è un'azione voluta in modo bipartisan (anzi, a iniziarla è stato il centrosinistra negli anni '90 con uno dei più grandi servitori delle elites finanziarie, Prodi). Anche dal Paladino della legalità Di Pietro che firmava il Trattato di Lisbona con un applauso, anche il "Paroliere delle Puglie" Vendola che va dicendo che sono "misure necessarie" quelle di Monti. Tutti. C'è chi lo fa perchè è servo, c'è chi lo fa perchè è ignorante.
Non cadete poi nel trucco "la manovra è giusta se colpisce chi ha di più", perchè è solo un modo per non farci capire qual'è la reale portata di quanto sta accadendo. E' una crisi sistemica voluta e cercata da chi ha un progetto politico di tipo iperliberista, non si tratta di "complottismo" o di urlare al "New World Order" perchè questo progetto è fatto alla luce del sole, i suoi attori hanno nomi e cognomi. Il punto è ci siamo fatti talmente ridurre ad una brodaglia il cervello che nemmeno ci rendiamo conto di quello che ci hanno fatto dagli anni '80 ad oggi. Ora è tardi, la Grecia è un paese senza alcun futuro (sapete che il governo greco non può più decidere NULLA sul suo debito pubblico? Non potrebbe nemmeno decidere di rinegoziarlo, nemmeno di fallire perchè il debito pubblico greco è passato sotto la giurisdizione inglese...ve l'ha detto Vendola o Bersani o Di Pietro?) e noi ci stiamo avviando verso la stessa fine. Si stanno per creare due Europe (altro che Unione) dove i PIIGS (Portogallo, Irlanda, Italia, Grecia e Spagna) rappresenteranno i paesi con forza lavoro a basso costo (vedasi gli attacchi agli operai e ai lavoratori di qualsiasi tipo) e gli altri (Francia e Germania) che saranno i paesi guida.

Siamo in grado di capirlo? Siamo in grado di toglierci questi paraocchi da berlusconiani-antiberlusconiani e capire che dobbiamo porci su un piano diverso che sia onesti contro criminali?
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#849 Messaggio da Milk »

LeiPerversa ha scritto:l'unico eletto nel movimento 5 stelle della mia città è l'unico presente alle sedute comunali

se poi tu preferisci leggere studiare etc fai pure :) ma ti informo che c'è già gente che si da da fare invece che pensare a come rubarsi i soldi degli italiani
prova a cercare su facebook "movimento 5 stelle $nomedellatuacittà" vedrai che sorprese :)
Sarebbe la prima cosa da fare: controllare le presenze. :)

Ti voto perchè TU LAVORI in parlamento, non per fare i cazzi tuoi. :no:

Ero bravo anche Io ad essere assente in Parlamento, soprattutto per 10mila al mese! 8)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#850 Messaggio da Milk »

Vitalizi:Camera e Senato decidono 14/12
Previdenza parlamentari sarà come quella dei normali cittadini
07 dicembre, 13:36

(ANSA) - ROMA, 7 DIC - Il Presidente del Senato e il Presidente della Camera hanno convocato i rispettivi Uffici di Presidenza il 14 dicembre per la riforma della disciplina dei vitalizi, sulla base dei criteri annunciati il 29/11, con l'obiettivo di introdurre un sistema previdenziale analogo a quello previsto per la generalità dei lavoratori.

Nell'articolo dice ANALOGO, vorrei sapere QUANTO analogo.

Se vanno in pensione dopo 35-40 anni di Parlamento mi sta bene!

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#851 Messaggio da LeiPerversa »

pure il mio obiettivo è quello di scoparmi tutte le persone di sesso femminile :DDD
chissà se ci riuscirò :DDD
DANA REGNA!!!

BIsex

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#852 Messaggio da Bugo »

LeiPerversa ha scritto:l'unico eletto nel movimento 5 stelle della mia città è l'unico presente alle sedute comunali

Scusa ma quali sarebbero queste grandi idee del Movimento 5 Stelle? Mi risulta che proprio ieri Beppe Grillo abbia detto "Monti sta facendo bene"...MONTI STA FACENDO BENE?!
Dai su, è vero che bisogna agire ma prima di farlo bisogna studiare, leggere e avere un obiettivo reale...non si può dire "armatevi e partite" senza avere un briciolo di idea sul come risolvere i problemi. All'inizio Grillo parlava delle stesse cose che ho detto io, anche qualche tempo fa mi sono ritrovato ad elogiarlo per alcune cose dette sulla crisi davvero interessanti...ora che è successo? La puzza delle elezioni ha inebriato anche lui?

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#853 Messaggio da LeiPerversa »

Bugo ha scritto:

Scusa ma quali sarebbero queste grandi idee del Movimento 5 Stelle?
buona lettura

http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf
DANA REGNA!!!

BIsex

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#854 Messaggio da Milk »

LeiPerversa ha scritto:pure il mio obiettivo è quello di scoparmi tutte le persone di sesso femminile :DDD
chissà se ci riuscirò :DDD
Forse fai prima te! :DDD

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#855 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
cit. Spinoza.it
Quoto.
riquoto.

In questo momento non c'e' democrazia,tecnicamente.

E' lecito difendersi in nome della Costituzione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”