grande Jenna.La foto col dito medio alzato mitica.
Jenna Jameson
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Jenna Jameson
d'accordo con te sonopelota ha scritto:grande Jenna.La foto col dito medio alzato mitica.

Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
- MauroG
- Storico dell'impulso
Mitiga Jenna, un'icona assoluta anche ora che si è ritirata, bella la foto del pissing anche se sembra un fake 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
C'è un'altra manciata di set con foto di pissing, appena ho tempo e voglia cerco...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
...sono impaziente...Paperinik ha scritto:C'è un'altra manciata di set con foto di pissing, appena ho tempo e voglia cerco...
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
-
- Storico dell'impulso
Sedere piatto, seno rifatto, viso volgare. Eppure ha sempre emanato una sensualità impressionante.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
è come la MinettiShirley ha scritto:Sedere piatto, seno rifatto, viso volgare. Eppure ha sempre emanato una sensualità impressionante.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Milk
- Storico dell'impulso
Negli anni 90 si che era bella.
Tutta rifatta non mi piace nemmeno un pò.
Emanava sesso e tanto soprattutto prima del rifarsi.

Tutta rifatta non mi piace nemmeno un pò.
Emanava sesso e tanto soprattutto prima del rifarsi.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Beh, sedere piatto, mmm... Certo nell'hard se ne vedono di migliori ma a me vederla a pecora o a sedere nudo in scene di bagno/doccia lo fa alzicchiare e fa venire desideri anali -ed è anche per questo, non per ragioni astratte, che spiace non abbia mai fatto anal.Shirley ha scritto:Sedere piatto, seno rifatto, viso volgare. Eppure ha sempre emanato una sensualità impressionante.
- Milk
- Storico dell'impulso
Purtroppo non l'hai mai dato! 
Sarebbe stato un video da non perdere...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- eterosessualo
- Impulsi superiori
A pag.54 del topic troverai il link al video dove fa ass to mouth con un dildo. Chi si accontenta, in questo caso, gode eccomeMilk ha scritto:Purtroppo non l'hai mai dato!

- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
....quanto ci manca, eh Papero?!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
sbaglio o esiste 1 solo video di Jenna 1.0 (in versione young power)?