Paperinik ha scritto:A me ha rotto le balle.
All'inizio c'era la curiosità del personaggio, i video su youtube ecc...idealizzi, ti incuriosisci, ti fai aspettative..poi ci hai a che fare ed è tutto un parlare di cucina del cazzo, musica classica della straminchia, neofuturismo, arte e minchiate varie, una smosciante pesantezza che poi ci vogliono 3 chili di Citrosodina per digerire i mattoni che scrive. Non ha capito che l'unico piatto che interessa a chi la segue è il saltinculo alla valentina. Non c'è bisogno di scomodare mozart per farsi intelligenti, l'intelligenza si può dimostrare anche avendo un approccio easy verso le persone, cosa che lei non ha. Ma pare di coccio, non ci arriva, sicuramente è anche l'età. Mah...
Ma a dirla tutta, non penso che sia poi tutta quest'intelligenza (e in fondo neanche tutta sta bellezza). Ha un linguaggio che sembra volersi rivolgere a sapientoni ma poi si pone in webcam come baldraccona del popolino. E' intelligente ( o forse meglio dire acculturata) nei 3 argomenti di cui parla, ha la classica "intelligenza tematica", ha le nozioni nelle cose che conosce e ostenta quelle, fra una pisciata in webcam e l'altra. Sticazzi.
imho uno dei migliori post del Papero all time
concordo finalmente tira fuori i coglioni.
basta sparare puttanate tipo cucina e musica. prendilo in culo e nn rompere i coglioni, io sono più diretto di te
neo71 ha scritto:Qualcuno può farmi un riassunto di cosa si è detto in queste 95 pagine..?
Rocco è un rivoluzionario anti borghese che sta organizzando una gangbang a cui pateciperà anche Mao, evento da vedere come rivolta contro l'immanentismo marxista, ma anche contro la cultura crociana. Evento durante il quale verrà servito del cibo molecolare cucinato da Zamboni. Inoltre Leonardo da Vinci è disponibile in web cam per delle pisciatine direttamente dalla mostra di Venaria, su note del Donizetti e coreografia scoppiettante di Giordano Bruno.
caro monteur, mi spiace far crollare i tuoi sogni, ma temo che dovrai ricorrere ad altri mezzi per attirare l'attenzione della tua beniamina, perchè quando arriverai verso pagina 500, riesumando nel frattempo altri 437 post di mesi addietro per la nostra gioia, scoprirai che la Vale ci ha abbandonati annoiata e sdegnata dalla nostra pochezza culturale. Se vuoi interagire con lei devi cercarla su altri lidi, qui sono rimasti solo orfani inconsolabili cui si riaprono vecchie ferite ad ogni vecchio post che quoti....
Ma postare 50 post di fila in un topic riesumando tutti i vecchi post con commenti sempre uguali si può fare cosi tranquillamente? cosi il topic diventa illeggibile. A mio modesto parere.
Valentina ha scritto:A volte, alcune persone per le quali faccio spettacoli in cam… mi fanno un po’ schifo.
Sto diventando selettiva, anche con la cam. Se “provo” una prima volta con qualcuno, e questo qualcuno non mi va a genio, la prima volta diventa anche l’ultima.
Altre persone invece sono piacevoli, parlano decentemente in italiano, fanno discorsi sensati… E infatti con costoro mi intrattengo, di tanto in tanto, a parlare.
Ma per il fravcatore sgrammaticato che va a messa a natale… ci sono due possibilità: o lo smaschero dalle due righe che mi scrive per chiedermi una cam, o al limite lo smaschero con la prima cam, che ovviamente diventa anche l’ultima.
Forse dovrei fare come certi architetti, che si abbassano a progettare la casa anche al cuozzo coi soldi. Ma io proprio non ce la faccio: se fossi un architetto, la casa la progetterei soltanto a gente all’altezza di avere una casa progettata da me. Stesso discorso con la cam. Certo, non pretendo di avere sempre un Eduardo Sanguineti dall’altra parte, ma almeno uno che abbia un minimo – dico un minimo – di sensibilità e cultura sì. Quel minimo che basta per apprezzare certi particolari.
Non è vero che il sesso è un linguaggio comprensibile da tutti. Il cuozzo medio ha una sessualità grezza che gli preclude di apprezzare certi particolari.
Forse diventerò popolare, chissà. Ma io non sono per il popolo. Io e le persone “comuni” siamo antropologicamente diversi, non possiamo dialogare in nessun modo, tantomeno sessualmente.
Il popolo non è intelligente e nobile come lo vorrebbe la “fede” della sinistra. No: il popolo puzza.
quante puttanate messe assieme... evidentemente fa cosi per rendersi ancora più troia e farsi calcare con più violenza
Kowalski ha scritto:caro monteur, mi spiace far crollare i tuoi sogni, ma temo che dovrai ricorrere ad altri mezzi per attirare l'attenzione della tua beniamina, perchè quando arriverai verso pagina 500, riesumando nel frattempo altri 437 post di mesi addietro per la nostra gioia, scoprirai che la Vale ci ha abbandonati annoiata e sdegnata dalla nostra pochezza culturale. Se vuoi interagire con lei devi cercarla su altri lidi, qui sono rimasti solo orfani inconsolabili cui si riaprono vecchie ferite ad ogni vecchio post che quoti....
non ci posso credere!
ma non nel senso che sono disperato , nel senso che abbia fatto la schizzinosa per la ns pochezza culturale lei che prende kilometri di cazzi neri e bianchi e magari anche gialli..no quelli son corti ... questo mi fa incazzare ancora di più... bene sta immensa vacca
tiffany rayne ha scritto:Ma postare 50 post di fila in un topic riesumando tutti i vecchi post con commenti sempre uguali si può fare cosi tranquillamente? cosi il topic diventa illeggibile. A mio modesto parere.
tu non capisci lo stile e la prosa di altissimo livello di cui vi sto facendo dono AHAHAHAHAH
tiffany rayne ha scritto:Ma postare 50 post di fila in un topic riesumando tutti i vecchi post con commenti sempre uguali si può fare cosi tranquillamente? cosi il topic diventa illeggibile. A mio modesto parere.
tu non capisci lo stile e la prosa di altissimo livello di cui vi sto facendo dono AHAHAHAHAH
L'importante è che apprezzino i moderatori, se a loro va bene per me puoi continuare all'infinito. Il forum non è mio.