[O.T.] AUSTRALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#871 Messaggio da CianBellano »

Stickman ha scritto:ma si scopa di più in austrelia o no?
Genaralizzando molto forse sarebbe possibile rispondere ad una domanda tanto brutale e senza fronzoli.
Sarebbe però più opportuno fare confronti più mirati, valutare i diversi contesti e ponderare i risultati ottenuti, indicizzarli, normalizzarli e calcolarne la derivata prima e seconda.
Ma ora non riesco a concentrarmi, ho da poco finito di fare sesso e tra un oretta, dopo cena, chettelodico a fare..
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#872 Messaggio da Stickman »

Ma non senti la mancanza della gioiosa vita laghese? La miascia? Il braschin? La resta!? Le serate al discopub di Cermenate? Al Q, all'Onda, al tarta a limonare?

Starai mica cercando qualcosa che laggiù non c'è? Se vengo in AUS non vorrei fare la fine di henry morton stanley.

CIANN!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#873 Messaggio da CianBellano »

Ma tu, proudly bresiano doc, hai fatto una ricerca o sei veramente venuto fino a quì (lì) per divertirti qualche sera?
La cosa sarebbe preoccupante.

Ok, io conosco il numberone, ma è diverso. E il "ronca ronca, la musica che pompa" lo conosci? (roncaccio)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#874 Messaggio da gi.kappa. »

Cian non lo sapevo della tua vita nell'altro emisfero. Da quanti anni vivi lì?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#875 Messaggio da Stickman »

al tempio! :DDD

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#876 Messaggio da CianBellano »

gi.kappa. ha scritto:Cian non lo sapevo della tua vita nell'altro emisfero. Da quanti anni vivi lì?
Vivo qui ormai da tredici lunghi anni.
Sembra ieri quando scesi da quell'enorme barca grigioperla, piena di giovani dalle belle speranze proprio come me.
Scesi, con l'aiuto dei gentili marinai che popolavono letteralmente l'imbarcazione, e mi avviai verso la terraferma.
Fu uno shock, ma con gli anni, presi l'abitudine di portare con me un piccolo amuleto, fatto interamente di amido di mais.
Con il suo aiuto superai molti ostacoli, fino al giorno in cui lo adoperai per addensare una scodella di zuppa ceci e lattughino.
Deliziosa.
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#877 Messaggio da CianBellano »

Stickman ha scritto:al tempio! :DDD
Si tratta dell'unica cosa veramente valida della città. Monumento ai caduti, vista lago, stadio di calcio e aereoclub. Il tutto per sollazzare adolescenti in fuga dalla scuola ed in cerca di cannabinoidi. Semplicemente bello.

Comunque me la devi spiegare tutta questa conoscenza (prima che finisca la sesta birra magari, che le cose stanno precipitando).
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da CianBellano »

Ovviamente il tempio, dedicato al mitico concittadino Alex Volta, effigie del "deca" col quale si comprava la tipica dose, era sottointeso.
Trez (Trez)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#879 Messaggio da Stickman »

al tempio mi ci son trovato, gli altri li ho cercati.
ho visto cose ho conosciuto persone ho toccato seni. sodi seni.

prosit cian

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#880 Messaggio da gi.kappa. »

CianBellano ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Cian non lo sapevo della tua vita nell'altro emisfero. Da quanti anni vivi lì?
Vivo qui ormai da tredici lunghi anni.
Sembra ieri quando scesi da quell'enorme barca grigioperla, piena di giovani dalle belle speranze proprio come me.
Scesi, con l'aiuto dei gentili marinai che popolavono letteralmente l'imbarcazione, e mi avviai verso la terraferma.
Fu uno shock, ma con gli anni, presi l'abitudine di portare con me un piccolo amuleto, fatto interamente di amido di mais.
Con il suo aiuto superai molti ostacoli, fino al giorno in cui lo adoperai per addensare una scodella di zuppa ceci e lattughino.
Deliziosa.
Va buò, alla prossima.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#881 Messaggio da CianBellano »

Sticchio, ne deduco che sei una minaccia sessuale per, come minimo, l'intera lombardia. Ottimo lavoro.

Precisazione a beneficio del quasi altrettanto prode gikappa: parliamo di Como, (CO), 22100 Lombardia, Italia.
Trez (Trez)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da scb »

Scommetto che hai avuto a che fare con "vivere".

La Safroncik era bona vero?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#883 Messaggio da CianBellano »

Chiedevo troppo, quidni mi fecero morire durante la seconda stagione.

p.s. dopo sei birre (vitoria bitter, 4.9 mica briciole), mantengo un aplomb invidiabile.
Trez (Trez)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#884 Messaggio da scb »

Mi duole dirti che in almeno un intervento hai perso la sintassi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#885 Messaggio da CianBellano »

In compenso sono ancora ben lontano dal vomitare una cornucopia di schifezze all over. Gross!
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”