[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
Ho intenzione di partecipare ad una maratona. Volevo fare quella di Bs ma non ho fatto a tempo ad iscrivermi.
Premesse fondamentali:
Non mi piace correre.
Correvo quando facevo boxe, poco anzi pochissimo. Preferivo saltare la corda.
Non voglio allenarmi.
Non voglio le pippe sulle tabelle, voglio andare lì in mezzo e fare una corsa di 42km.
Vi terrò aggiornati.
Premesse fondamentali:
Non mi piace correre.
Non voglio allenarmi.
Non voglio le pippe sulle tabelle, voglio andare lì in mezzo e fare una corsa di 42km.
Vi terrò aggiornati.
lascia la password agli eredi, altrimenti chi ci aggiorna?Stickman ha scritto:Ho intenzione di partecipare ad una maratona. Volevo fare quella di Bs ma non ho fatto a tempo ad iscrivermi.
Premesse fondamentali:
Non mi piace correre.
Non voglio allenarmi.
Vi terrò aggiornati.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- GregoryHouse
- Primi impulsi
Ogni tanto partecipo a qualche corsetta. Adoro correre, mi rilassa e svuota la mente come nessun'altro sport. Dopo una giornata passata davanti al pc in ufficio, tra mille cose da fare e da organizzare, non c'è niente di meglio. Mediamente per me la corsa easy sta sui 10km ed impiego tra i 45 e i 50 minuti. Corsa su strada ovviamente, qua non c'è un po' di piana nemmeno a pagarla, quindi 10km di saliscendi continuo. Un saluto a tutti i runners 

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma perchè vuoi correre ??Stickman ha scritto:Ho intenzione di partecipare ad una maratona. Volevo fare quella di Bs ma non ho fatto a tempo ad iscrivermi.
Premesse fondamentali:
Non mi piace correre.
Non voglio allenarmi.
Vi terrò aggiornati.
Perché no.
Guarda che hanno aperto il metrò, a Brescia.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora lascia perdere:Stickman ha scritto:Perché no.
correre è uno stile di vita ...
correre è passione, devozione, sacrificio, impegno (fisico e mentale), rinunce, rivincite (con se stesso e con gli altri), ossessione, gratificazione, emozioni varie (il sentir freddo/caldo, stress, sete, stanchezza, ...) ...
e se corri insieme con gli altri proverai la fratellanza, l'amicizia, il divertimento, ...
... e tanto altro
perchè tutto questo dovrebbe essere sciupato dal tuo "perchè no" ????
Questi discorsi lì sentivo in palestra.
Secondo il tuo ragionamento non dovrei giocare a fobal per non offendere Baggio.
Fare qualcosa "perché no" è sempre più che abbastanza non ho bisogno di fratelli per fare una corsa o di essere ossessionato, invasato, depilato, incremato, integratorizzato, bombato, innamorato, colorato, abbronzato e il peggio di tutto: pelato con la buzza e con la crisi di mezza età.
Solo una corsa.
Secondo il tuo ragionamento non dovrei giocare a fobal per non offendere Baggio.
Fare qualcosa "perché no" è sempre più che abbastanza non ho bisogno di fratelli per fare una corsa o di essere ossessionato, invasato, depilato, incremato, integratorizzato, bombato, innamorato, colorato, abbronzato e il peggio di tutto: pelato con la buzza e con la crisi di mezza età.
Solo una corsa.
- smeriglio
- Storico dell'impulso
pero' una corsa e una maratona non sono proprio la stessa cosa,se non hai una preparazione adeguata conviene affrontare qualcosa di meno impegnativoStickman ha scritto:Questi discorsi lì sentivo in palestra.
Solo una corsa.
una "mezza" è comunque un'esperienza abbastanza tosta
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
Mi è stato consigliato.
L'obbiettivo è il tempo limite.
Maratona o nulla.
devo telefonare al gnaro mondinelli lui sarà più comprensivo
Maratona o nulla.

devo telefonare al gnaro mondinelli lui sarà più comprensivo
avevano detto cose cosi' anche a lui all'inizio

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
c'è la maratona di milano tra 15 giorniStickman ha scritto:Mi è stato consigliato.
Maratona o nulla.![]()
fai ancora in tempo per iscriverti
Dopo 4 anni e almeno otto paia di nike Vomero, ho cambiato, ieri sera ho preso queste:

Nike zoome elite.
Provate questa mattina: il primo km è stato sconfortante, poi mi sono abituato e non sembrano malaccio. 10 km sono pochi, vediamo domani dopo 25 km.
@Stick: ottima idea, cominciare a correre è sempre una buona idea per qualsiasi motivo. Se mi posso permettere un consiglio: preparare una maratona (non importa quale sia il tempo finale) non è uno scherzo, non prenderla sotto gamba e ricorda la mia firma.

Nike zoome elite.
Provate questa mattina: il primo km è stato sconfortante, poi mi sono abituato e non sembrano malaccio. 10 km sono pochi, vediamo domani dopo 25 km.
@Stick: ottima idea, cominciare a correre è sempre una buona idea per qualsiasi motivo. Se mi posso permettere un consiglio: preparare una maratona (non importa quale sia il tempo finale) non è uno scherzo, non prenderla sotto gamba e ricorda la mia firma.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
da un mesetto corro...
porca puttana quando lo dico non ci credo allora lo ridico per capacitare il mio cervello: ogni giorno vado a correre...
ho cominciato con 10 miseri minuti che però sembravano ore.
adesso faccio 20\25 minuti (dipende dal giro) con sali e scendi. passi piccoli con una bella frequenza per non traumatizzare troppo la schiena. Non mi piace ma la mia pancia ha deciso per me.
porca puttana quando lo dico non ci credo allora lo ridico per capacitare il mio cervello: ogni giorno vado a correre...
ho cominciato con 10 miseri minuti che però sembravano ore.
adesso faccio 20\25 minuti (dipende dal giro) con sali e scendi. passi piccoli con una bella frequenza per non traumatizzare troppo la schiena. Non mi piace ma la mia pancia ha deciso per me.
io anche ma corro 30 minuti ogni settimana.
di più non ci riesco, vorrei prendere il ritmo.
comunque correre con qualcuno è meglio. mi sa
di più non ci riesco, vorrei prendere il ritmo.
comunque correre con qualcuno è meglio. mi sa
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.