Posso essere d'accordo sul terminare qui il caso Englaro...ma sulla chiusura del topic, no...è un argomento delicato che va trattato con intelligenza, senza metterci dentro a tutti i costi la politica.Neil McCauley ha scritto:Requiescat.
E ora, per favore, chiudiamo questo topic, almeno noi.
[O.T.] EUTANASIA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima modifica di Xisco il 09/02/2009, 21:47, modificato 1 volta in totale.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per la testa mi passano tanti pensieri, ma non è la sede e il momento giusto per esprimerli.
Voglio solo segnalare una cosa...
Chi vuole manifestare la propria scelta consapevole su come affrontare le incognite del futuro, è bene che dedichi pochi minuti alla compilazione del proprio testamento biologico
http://www.fondazioneveronesi.it/testam ... ogico.html
Sempre che non arrivi una legge orribile che decida contro la mia volontà .
Chi vuole manifestare la propria scelta consapevole su come affrontare le incognite del futuro, è bene che dedichi pochi minuti alla compilazione del proprio testamento biologico
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Sono contrario a far calare il silenzio su questo dramma.
Tra di noi e nel pubblico dibattito.
Eluana, con la sua morte ha ottenuto un grandissimo risultato per tutti Noi :
Una legge su testamento biologico fatta con la Pancia.
Se i nostri parlamentari fossero seri come Noi 4 pirla di questo forum, in 6 mesi avremmo una Legge degna di questo nome.
Ancora grazie a Beppino,per la sua battaglia e a a Eluana per la sua inconsapevole testimonianza
Tra di noi e nel pubblico dibattito.
Eluana, con la sua morte ha ottenuto un grandissimo risultato per tutti Noi :
Una legge su testamento biologico fatta con la Pancia.
Se i nostri parlamentari fossero seri come Noi 4 pirla di questo forum, in 6 mesi avremmo una Legge degna di questo nome.
Ancora grazie a Beppino,per la sua battaglia e a a Eluana per la sua inconsapevole testimonianza
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
IL PADRE: «VOGLIO SOLTANTO STARE SOLO»
«Sì, ci ha lasciati. Ma non voglio dire niente, voglio soltanto stare solo». Queste le poche parole, pronunciate fra le lacrime, di Beppino Englaro, il papà di Eluana.
Il procuratore di Udine, Antonio Biancardi, ha acquisito in serata le cartelle cliniche e il certificato di morte di Eluana. «Domani mattina - ha detto Biancardi - con il medico legale, dottor Carlo Moreschi, e un consulente che ho nominato, decideró se è il caso o meno di procedere all'autopsia».
Due consulenti della Procura di Udine hanno seguito ogni giorno il protocollo unitamente all'equipe medica guidata dal dottor Amato De Monte.
«Sì, ci ha lasciati. Ma non voglio dire niente, voglio soltanto stare solo». Queste le poche parole, pronunciate fra le lacrime, di Beppino Englaro, il papà di Eluana.
Il procuratore di Udine, Antonio Biancardi, ha acquisito in serata le cartelle cliniche e il certificato di morte di Eluana. «Domani mattina - ha detto Biancardi - con il medico legale, dottor Carlo Moreschi, e un consulente che ho nominato, decideró se è il caso o meno di procedere all'autopsia».
Due consulenti della Procura di Udine hanno seguito ogni giorno il protocollo unitamente all'equipe medica guidata dal dottor Amato De Monte.
"Ciak Sigile" (Danny)
e che cazzo questo no!!...senza il balletto sculettante delle veline non ha senso Striscia...spero che in giro non ci siano altre come lei se no chi guarda + banale 5??..beh guardiamoci il Vespasiano...ah ma chi hanno nominato al GF??Xisco ha scritto:The show must go on.....è così dappertutto.....e con ció non voglio dire che sia giusto...sigile ha scritto:Striscia la Notizia, Ezio Greggio chiude la trasmissione con: "E' mancata la povera Eluana, ha smesso di soffrire. Siamo vicini alla famiglia e chiudiamo senza balletto delle veline."
e ora via al grande fratello.
...scusate ma sono stomacato..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Ok....capito....Neil McCauley ha scritto:Forse mi sono espresso male.
Chiudere questo topic lo intendevo in segno tangibile di cordoglio.
Che si debba continuare a parlare di questo enorme problema, morale e di coscienza, non è solo necessario, è doveroso.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
....sono rimasto di sasso nell apprendere della morte di Eluana Englaro....sono tornato tardi da lavoro....e strano il fato con una paziente si discuteva serenamente di Eluana....su cosa fare o nn fare da parte dello Stato della Famiglia ...della Clinica....apprendo la notizia e vedo adesso a dismisura i primi speciali...da porta a porta...a Matrix....aspetto che la cinicità del mostro mediatico finisca.....fra meno di 10 gg inizia Sanremo.....chi si ricorderà di Eluana..solo il papà ....la comunità in cui è stata ospite x 17 anni...le persone care che hanno assistito Eluana.....Dear Eluana lavorando nella Sanità nn so che cosa dire se quello che hanno fatto sia giusto o sbagliato....da Cristiano penso che solo Dio puó dare e togliere....so che x 17 anni hai smesso di essere dalle foto che ci hanno propinato una ragazza piena di vta...di gioia....se adesso hai raggiunto di nuovo quelle sensazioni vivil senza che nessuna possa dire piu nulla.......R.I.P....piccola dolce Eluana
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie Donegal.donegal ha scritto:Per la testa mi passano tanti pensieri, ma non è la sede e il momento giusto per esprimerli.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Non voglio sentire nessun idiota che rompe i maroni a quei poveri genitori che han già sofferto tanto e che tra mille e mille sofferenze han dovuto prendere una scelta difficile che costa a loro e a loro soltanto. Tutta la gente che correva in piazza a manifestare in piazza per supportare il proseguio della "non vita" di eluana è solo ipocrita o stolto.
I genitori han vissuto anni accanto alla figlia, l'hanno vista soffrire in una non vita che è più dolorosa di ogni altra cosa. Loro amano Eluana, noi non sappiamo chi è, e siamo patetici a voler far la morale a chi Eluana la conosceva davvero. Nessuno deve osare criticare i genitori che già senza bisogno di critiche esterne, stanno soffrendo più che mai e continuano a chiedersi, come da tanto tempo a questa parte, se è giusto così.
Eluana ora puoi finalmente riposare in pace.
Genitori di Eluana, siamo con voi! la scelta è giusta, nessuno ha colpe!
scusate, ma son veramente basito
I genitori han vissuto anni accanto alla figlia, l'hanno vista soffrire in una non vita che è più dolorosa di ogni altra cosa. Loro amano Eluana, noi non sappiamo chi è, e siamo patetici a voler far la morale a chi Eluana la conosceva davvero. Nessuno deve osare criticare i genitori che già senza bisogno di critiche esterne, stanno soffrendo più che mai e continuano a chiedersi, come da tanto tempo a questa parte, se è giusto così.
Eluana ora puoi finalmente riposare in pace.
Genitori di Eluana, siamo con voi! la scelta è giusta, nessuno ha colpe!
scusate, ma son veramente basito
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:38, modificato 1 volta in totale.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo sapevo che sarebbe arrivato...
ELUANA: TAORMINA, LI DENUNCIO PER OMICIDIO PREMEDITATO
Domani il prof. Carlo Taormina, ex magistrato e ex sottosegretario agli Interni, presentera' una querela per omicidio premeditato alla Procura di Roma in merito alla morte di Eluana Englaro. Lo ha annunciato lo stesso avvocato sul sito Pontifex. "Si e' consumato un omicidio vero e proprio", spiega il giurista convinto che "sia stato preso per i fondelli lo stesso Parlamento. "La mia denuncia - aggiunge - sarebbe stata quella di tentato omicidio, ora sara' diversa, ovvero di omicidio premeditato. E sara' contro il padre della ragazza Beppino Englaro, contro i medici che la hanno assistita ed anche contro il Procuratore della Repubblica di Udine per abuso di ufficio o per i reati che si ravviseranno". "Per il magistrato di Udine, assolutamente inerte, chiedero' - annuncia ancora Taormina - l'intervento della Procura della Repubblica di Milano competente per i reati commessi dal giudici di Udine. Questo barbaro omicidio, attentato contro la vita, deve essere colpito e castigato"
ELUANA: TAORMINA, LI DENUNCIO PER OMICIDIO PREMEDITATO
Domani il prof. Carlo Taormina, ex magistrato e ex sottosegretario agli Interni, presentera' una querela per omicidio premeditato alla Procura di Roma in merito alla morte di Eluana Englaro. Lo ha annunciato lo stesso avvocato sul sito Pontifex. "Si e' consumato un omicidio vero e proprio", spiega il giurista convinto che "sia stato preso per i fondelli lo stesso Parlamento. "La mia denuncia - aggiunge - sarebbe stata quella di tentato omicidio, ora sara' diversa, ovvero di omicidio premeditato. E sara' contro il padre della ragazza Beppino Englaro, contro i medici che la hanno assistita ed anche contro il Procuratore della Repubblica di Udine per abuso di ufficio o per i reati che si ravviseranno". "Per il magistrato di Udine, assolutamente inerte, chiedero' - annuncia ancora Taormina - l'intervento della Procura della Repubblica di Milano competente per i reati commessi dal giudici di Udine. Questo barbaro omicidio, attentato contro la vita, deve essere colpito e castigato"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza