O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

#886 Messaggio da Il Fede »

Monti regala le frequenze TV a mediaset: potevano fruttare 4 miliardi di Euro

In altri paesi lo spettro di frequenze è stato pagato a caro prezzo dagli operatori. In Germania l’asta ha permesso di incasssare 4, 4 miliardi di euro. Negli USA sono entrati nelle casse dello Stato 20 miliardi di dollari, in Canada (34 milioni di abitanti) si prevede un’asta dai 4 ai 6 miliardi di euro. ANCHE DA NOI POTEVA FRUTTARE ALMENO 4 MILIARDI DI EURO: LA MAXI STANGATA SULLA BENZINA (+11,2CENT) CHE NE PORTERA' 4,8 NELLE CASSE DELLO STATO POTEVA ESSERE EVITATA... il tutto avviene con il silenzio-assenso del PD, che ha preferito polemizzare con Di Pietro, colpevole di avere avanzato critiche per l'iniquità della manovra e questo assurdo regalo a Berlusconi.

Truffa delle frequenze tv, al ministro Passera non interessa

Quando il ministro dello sviluppo economico,Corrado Passera, nella conferenza stampa di domenica scorsa ha ammesso candidamente: “Non abbiamo ancora esaminato il problema delle frequenze televisive”, il Governo ha certificato la sua debolezza politica. La prima prova d’esame alla quale dovrà rispondere il professor Monti è la seguente: come si fa a chiedere agli ultimi di pagare il conto di un regalo ai primi? Come può il Governo negare a un pensionato persino l’adeguamento all’inflazione dei suoi 700 euro al mese mentre dona quattro miliardi di euro ai magnati delle telecomunicazioni? Come fa Monti a parlare di equità mentre un suo ministro, Elsa Fornero, piange per i sacrifici dei poveri e il collega Passera un minuto dopo sorvola sul regalo all’uomo più ricco d’Italia? Anche il Pd ieri si è finalmente accorto dell’insostenibilità di questo paradosso. “È uno scandalo che Rai e Mediaset non abbiano pagato le frequenze ricevute dallo Stato”, ha detto Walter Veltroni, “chi ha ricevuto gratuitamente nuove frequenze, le paghi”. Tutto lo stato maggiore dei democratici, da Pierluigi Bersani a Dario Franceschini passando persino per Anna Finocchiaro, ieri ha invocato un intervento del Governo per fermare lo scandaloso regalo alle tv, in testa Mediaset.

La risposta di Passera in conferenza stampa però non sembra una distrazione ma un atto di coerenza che certifica la dipendenza di questo Governo dal suo azionista di maggioranza, che purtroppo è lo stesso di Mediaset. Il via libera ai sacrifici per gli italiani da parte del leader del Pdl si regge più che sulle parole spese da Monti su quelle omesse da Passera. Il Cavaliere non ha nulla da temere. Le frequenze tv tra pochi giorni potrebbero essere assegnate gratuitamente a Mediaset in perfetta continuità con la politica aziendale del Cavaliere.

http://www.nocensura.com/2011/12/monti- ... iaset.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#887 Messaggio da katmandu69 »

Il Fede ha scritto:Monti regala le frequenze TV a mediaset: potevano fruttare 4 miliardi di Euro

In altri paesi lo spettro di frequenze è stato pagato a caro prezzo dagli operatori. In Germania l’asta ha permesso di incasssare 4, 4 miliardi di euro. Negli USA sono entrati nelle casse dello Stato 20 miliardi di dollari, in Canada (34 milioni di abitanti) si prevede un’asta dai 4 ai 6 miliardi di euro. ANCHE DA NOI POTEVA FRUTTARE ALMENO 4 MILIARDI DI EURO: LA MAXI STANGATA SULLA BENZINA (+11,2CENT) CHE NE PORTERA' 4,8 NELLE CASSE DELLO STATO POTEVA ESSERE EVITATA... il tutto avviene con il silenzio-assenso del PD, che ha preferito polemizzare con Di Pietro, colpevole di avere avanzato critiche per l'iniquità della manovra e questo assurdo regalo a Berlusconi.

Truffa delle frequenze tv, al ministro Passera non interessa

Quando il ministro dello sviluppo economico,Corrado Passera, nella conferenza stampa di domenica scorsa ha ammesso candidamente: “Non abbiamo ancora esaminato il problema delle frequenze televisive”, il Governo ha certificato la sua debolezza politica. La prima prova d’esame alla quale dovrà rispondere il professor Monti è la seguente: come si fa a chiedere agli ultimi di pagare il conto di un regalo ai primi? Come può il Governo negare a un pensionato persino l’adeguamento all’inflazione dei suoi 700 euro al mese mentre dona quattro miliardi di euro ai magnati delle telecomunicazioni? Come fa Monti a parlare di equità mentre un suo ministro, Elsa Fornero, piange per i sacrifici dei poveri e il collega Passera un minuto dopo sorvola sul regalo all’uomo più ricco d’Italia? Anche il Pd ieri si è finalmente accorto dell’insostenibilità di questo paradosso. “È uno scandalo che Rai e Mediaset non abbiano pagato le frequenze ricevute dallo Stato”, ha detto Walter Veltroni, “chi ha ricevuto gratuitamente nuove frequenze, le paghi”. Tutto lo stato maggiore dei democratici, da Pierluigi Bersani a Dario Franceschini passando persino per Anna Finocchiaro, ieri ha invocato un intervento del Governo per fermare lo scandaloso regalo alle tv, in testa Mediaset.

La risposta di Passera in conferenza stampa però non sembra una distrazione ma un atto di coerenza che certifica la dipendenza di questo Governo dal suo azionista di maggioranza, che purtroppo è lo stesso di Mediaset. Il via libera ai sacrifici per gli italiani da parte del leader del Pdl si regge più che sulle parole spese da Monti su quelle omesse da Passera. Il Cavaliere non ha nulla da temere. Le frequenze tv tra pochi giorni potrebbero essere assegnate gratuitamente a Mediaset in perfetta continuità con la politica aziendale del Cavaliere.

http://www.nocensura.com/2011/12/monti- ... iaset.html

insomma....questo monti sembra far peggio di quel'asino del nano!che ci salverà???

fronte equitalia:
risulto ora come ora un evasore fiscale, non riesco a pagare piu nulla..non so' come dare un futuro a mio figlio sono disperato e non tengo una famiglia che mi possa salvare dalle grinfie dello stato.la situazione con la mia compagna è critica per questi motivi,mi sento una persona fallita e con una paura tremenda di perdere anche la mia famiglia..non ce la faccio piu' a sopportare questa situazione...dopo tutto ora soffro di depressione e di attacchi di panico..COME SI PUO'.fare cosi tanto male alle vite di persone oneste di animo buono,solo perchè sono stato un periodo di difficolta per questa crisi( che non penso sia colpa mia) e non ho potuto pagare....e ora sono messo a questo punto?
MA COME SI FA AVERE TUTTA QUESTA CATTIVERIA DA PARTE DELLA STATO?
DIO MIO SPERIAMO FACCIANO UN CONDONO.. DICO SOLO QUESTO....NON HO PIU FUTURO..SONO UN UOMO MORTO CHE RESPIRA...SPERIAMO MUOIA PRESTO ALMENO SONO UN UOMO MORTO E BASTA!!!!!!!

non sono io :-D
ma questi sono davvero dei banditi,altro che petardi si meritano!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da Bugo »

LeiPerversa ha scritto:che l'europa così com'è vada ridiscussa credo sia chiaro.
però l'europa non ci chiede tagli... ci chiede soldi certi... e come li presenti? il modo piu facile è tassare alla fonte (pensionati, lavoratori dipendenti) e mettere tasse su beni che hanno la maggior parte delle persone (case, auto quindi benzina)
io oltre a questo piano DI EMERGENZA sarei partito con quello "recuperiamo soldi con la lotta alla corruzione, evasione fiscale e mettiamo all'asta le frequenze tv" magari ci dicevano "ok va bene" e finiva li :) se dicevano di no, potevamo sempre presentare questo "piano di emergenza"
per quello che dici riguardo FIAT etc servono accordi fra i vari stati... ok tu sei una società italiana e vuoi andare all'estero? ok ma ci devi dimostrare che tratti i dipendenti dello stato nel quale vuoi andare allo stesso livello di come tratteresti quelli italiani pena multe salate (non 1000 euro :-D ).
sei una società cinese che vuole importare in europa? ok ma devi dimostrarmi che i prodotti che ci vuoi vendere sono stati fatti rispettando le norme europee
L'Europa così com'è non va ridiscussa, va cancellata a cannonate. Se un'Europa con una politica comune ma federalista è una necessità (e non è la nostra Europa), quella che abbiamo oggi - con un organismo sovrastatale, non elettivo e facente funzioni di interessi privati e non collettivi a decidere per le vite di tutti - è un cancro da estirpare con dosi di veleno massiccio. Questo veleno può essere solo la nostra rabbia, ma una rabbia ragionata e informata, che abbia poi un disegno dietro. Ecco perchè sono contro chi dice "candidiamoci e cambiamo le cose" se poi non ha nemmeno idea di cosa va cambiato.
Non concordo minimamente quando dici che l'Europa non vuole tagli perchè invece è proprio ciò che vuole. Tagli alla spesa pubblica, immediati anche. Vendita dei propri beni pubblici, surplus di bilancio (che l'Italia ha già da anni, incassa più di quanto spende, ma a causa degli interessi sul debito non riuscirà mai a risollevarsi), deregolamentazione della finanza e fine dei vincoli alle imprese. Questo è ciò che chiedono, basta leggere le dichiarazioni dei tanti criminali mafiosi che vengono da lì, come Draghi. Poi è naturale che uno Stato debba investire in ciò che è giusto come fa la Germania e questo è il motivo per cui Berlusconi non sarebbe nemmeno dovuto entrare in politica...ed oltre a lui tutta la classe politica dagli anni '80 in poi. Ma ciò non toglie che quello che ci stanno facendo esula dagli sprechi, perchè è un piano ben studiato che oggi sta venendo fuori sotto forma di "ricetta" per superare la crisi...ed invece ci farà sprofondare di più.
No per quanto riguarda le aziende come la FIAT vanno usate le maniere forti, ma non c'è nessun politico nel mondo intero in grado di usarle. Tu vuoi andartene dal paese? Bene, io ti sequestro tutto e rivendo ad un imprenditore italiano a prezzi scontati garantendo il lavoro alle persone che volevi lasciare per strada. E' dittatoriale? Si, e non me ne frega niente perchè io devo tutelare la gente, non i guadagni dei tuoi azionisti. E le società cinesi non devono vendere nemmeno uno spillo in Europa perchè schiavizzano un miliardo di persone: in questo modo o cambiano testa oppure saranno destinati al declino perchè alla fine uno Stato che non può esportare tutta quella massa di prodotti si satura.
LeiPerversa ha scritto: io ho sempre sentito dire che la giustizia italiana era lenta e non dava la certezza della pena
una riforma che acceleri i processi (non il processo breve che non lo fa neanche iniziare :DDD )
e che dia la certezza della pena a chi viene condannato

credo sarebbe ben accetta da tutti, me compreso
Per un processo più rapido bisogna dialogare con l'unico organo che i governi Berlusconi hanno sempre lasciato fuori: la magistratura. Lui ha sempre parlato con i suoi avvocati per le sue riforme, che naturalmente fanno i suoi interessi. Chi meglio degli stessi magistrati possono sapere come migliorare l'efficienza? Già uno sblocco del turn-over sarebbe importante perchè se un giudice si trova a dover seguire 10 casi tutti insieme perchè magari in tribunale sono pochi, è logico che ci mette una vita.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#889 Messaggio da Bugo »

belnudo ha scritto:cazzate, più lo stato ha soldi da spillare, più ne spilla per le sue clientele, falsi invalidi, secondo-terzo-quarto maestro elementare, lavori socialmente utili, dipendenti enti pubblici, ecc...
STATO LADRO
Sono d'accordo sugli sprechi, tranne sulla storia del maestro elementare (non sono un sostenitore del maestro unico), i lavori socialmente utili (che male c'è?) e i dipendenti pubblici (chi lavora per il pubblico come dev'essere pagato? Con le noccioline?).
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#890 Messaggio da dostum »

rufus t. firefly ha scritto:anzi, quelli di equitalia in gran parte sono impiegati delle vecchie esattorie, tipo il monte dei paschi etc.
cioè, la categoria più pacifica che esista, più di quelli del catasto o delle provincie
è che fanno il lavoro sporco, c'è poco da fare, ormai sono i mostri

(con zio e contro canella, chi l'avrebbe mai detto...)
No solo strozzini "legalizzati"

http://gironotizie.blogspot.com/2010/04 ... o-spa.html
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#891 Messaggio da federicoweb »

GRAFICO: i paesi del Patto

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#892 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:GRAFICO: i paesi del Patto

Immagine
ah, ho capito, si salverà l'Inghilterra e poi a ruota Svezia, R. Ceca, Ungheria :-?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#893 Messaggio da Bugo »

Capitanvideo ha scritto:Questo bel pacco potrebbe essere il segnale che qualcuno non crede piu' allo Stato, malgrado tutti gli sforzi da lui fatti (scuola, TV, Giornali) per inculcare tante belle favole sul suo operato.

Questa manovra e' in pratica una megatassa aggiuntiva al mare di gabelle che già siamo costretti a pagare per tenere in piedi una azienda (lo Stato) che non e' piu' capace di alimentarsi.

Il parassita sta uccidendo l'ospite.

"Lo Stato siamo noi", la balla che ci raccontano da sempre per farci sentire in obbligo di rinunciare alla nostra libertà per permettergli di esistere.

Lo Stato e' un fornitore di servizi, null'altro, non siamo noi.

La democrazia serve solo a permetterci di scegliere un altro fornitore se quello in carica fornisce servizi scadenti.

Ma il lavoro di cesello, che inizia da quando siamo poppanti, ci ha reso folli adoratori di questo fornitore.

In nome dello Stato siamo ormai uno contro l'altro, pretendiamo che i cittadini facciano sacrifici incredibili non per loro stessi, ma per la sopravvivenza dello Stato.

Ma fermiamoci un secondo a pensare: se una azienda privata ci fornisce un servizio scadende, noi che facciamo? Non la paghiamo piu' e ci rivolgiamo ad un'altra. Ma lo Stato ha il monopolio in molti settori, non possiamo scegliere altrimenti. Siamo obbligati a farcelo andare bene, e cmq se ci rivolgiamo al privato (dove possibile), il pubblico lo paghiamo ugualmente (per il "bene comune")

"Non possiamo permetterci di NON pagare l'ICI". Ma chi? io? No, lo Stato non puo' permettersi di non chiederci un ulteriore obolo. Lo Stato NON siamo noi, lo Stato prende da noi se non riesce a far quadrare i conti. Ed e' sempre piu' esoso perche' come tutti i parassiti tende ad ingrandirsi, a coprire piu' settori, per controllare, per decidere, per ottenere voti, per esistere.

I servizi dello Stato fanno schifo perche' non hanno incentivi, non hanno concorrenza reale, unico modo per migliorarsi.

E tutte queste tasse, questa lotta all'evasione, e' INUTILE.
Ormai siamo tutti contro tutti. Chi e' contro la CHiesa che non paga l'ICI, chi e' contro i sindacati, chi e' contro gli evasori, chi odia i ricchi, perche' se lo sono hanno rubato per forza, e i SUV, e la barca. Tutti contro tutti, e lo Stato ride, prende la grana, non si riforma per un cazzo e avanti così. Bravi furbi che siamo. PECORE.

Lo Stato NON riesce a pareggiare i conti, non ci riuscirà MAI, avrà sempre bisogno di nuovi fondi, di spendere. Lo Stato va SNELLITO, deve SOLO avere funzione di garante per la libertà del cittadino.
Garantire la sicurezza, il diritto e la giustizia. Stop.

Io NON VOGLIO che entri in casa mia, che sappia tutti i cazzi miei, che mi riempia di burocrazia impedendomi di crescere, di creare sta CAZZO di ricchezza. SI, di guadagnare porca troia.

Ora abbiamo anche rinunciato alla Democrazia (del cazzo) perche' ci siamo cagati addosso.
In pratica i politici in carica hanno rinunciato a capirci qualcosa, e tutti belli felici abbiamo messo in mano a sto vecchio le sorti del paese.
Nessuno lo ha votato, ma lui ci distrugge di tasse lo stesso. E tiriamo anche un sospiro di sollievo, perche' impoverendoci ci ha dato altri 3 mesi di tempo, per mettercelo nel culo del tutto. Perche' tutti, anche i piu' statalisti del forum, hanno capito che così non si va avanti, che vanno riformati (tagliati) i tentacoli della piovra.
Ma sono curioso di scoprire se il vecchio gabellatore ne ha coraggio ( o se lo ha capito)

E poi ci stupiamo se i bombaroli cominciano a lavorare.
Capitanvideo, per quanto la tua rabbia possa essere giustificata, mi spiace ma la realtà è un'altra...non è lo Stato il nemico, prova a rileggere quello che ho scritto, altrimenti ci riprovo. Ma ci vuole molto.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#894 Messaggio da Bugo »

belnudo ha scritto: no, il male dell'italia è lo STATO LADRO.
Chi evade lo fa per legittima difesa.
No belnudo ma che Stato ladro... chi evade le tasse spesso sono quelli che stanno al potere o comunque quelli che vanno a cena e in vacanza con loro....

Se le persone evadono le tasse si creano dei buchi perchè le spese per uno stato sono tantissime, se ci sono persone che non pagano o si riducono i servizi o si aumentano le tasse agli altri (cioè a chi paga)

E' come la solita farsa che dice OGNI politico (destra, sinistra e centro) abbassiamo le tasse e aumentiamo i servizi per i cittadini, ora capisco chi si alza alle 5 di mattina fa il muratore (ha massimo la terza media) sente queste cose e dice quello è bravo e lo voto.. ma una persona che ha letto, studiato qualcosina sa che questi 2 fattori sono inversamente proporzionali.... e non puó esistere a meno che non si prendano dei soldi da altre fonti...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#895 Messaggio da Capitanvideo »

News calde della giornatina:

il clero si dice "disposto a pagare l'ICI, se ce lo chiedono". Per una volta le offerte potrebbero farle loro.

E poi, per la serie evasione tipo alcatraz:

I 42mila poveri con la super-barca. Tra chi dichiara meno di 20mla euro in 518 hanno anche l'aereo
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... d=AaDPU1SE
:o

E sulla falsariga:

Caccia alle case fantasma, oltre 700mila immobili scoperti in sei mesi
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... d=AaL0d1SE

E ancora:

Indennità, cinquemila euro in meno
Tra i parlamentari scatta la rivolta
Scontro sul decreto del governo che da gennaio taglia gli stipendi di deputati, senatori e di tutte le cariche elettive. Ma loro non ci stanno: "Decidiamo noi, lede l'autonomia del parlamento". Già tagliato il vitalizio
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#896 Messaggio da Capitanvideo »

Bugo ha scritto: Capitanvideo, per quanto la tua rabbia possa essere giustificata, mi spiace ma la realtà è un'altra...non è lo Stato il nemico, prova a rileggere quello che ho scritto, altrimenti ci riprovo. Ma ci vuole molto.
Quello che scrivi lo rispetto, ma lo pensavo a 18 anni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#897 Messaggio da Helmut »

Drogato_ di_porno ha scritto:Benzina più cara, si torna a fare il pieno in Svizzera
Anche in Slovenia:

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... allestero/
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#898 Messaggio da Parakarro »

nel mio paese il gasolio costa 1,599.. benzina 1,615...10c meno che in città

ieri ho fatto 80 euro= 50 litri ho risparmiato 5 euro 8) e senza espatriare!

Bergamo rulla

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#899 Messaggio da cicciuzzo »

berghem de supra o de uta ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#900 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”