[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma il vostro sindaco ha mai chiuso i cancelli del parco per rinchiudere gli spacciatori magrebini?
Poveri cinghiali, hanno meno diritti persino degli extracomunitari.
Poveri cinghiali, hanno meno diritti persino degli extracomunitari.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- pan
- Storico dell'impulso
Nel giardino dei miei suoceri che dà su un calanco, all'alba abbiamo scorto ben 9 cuccioli di cinghiale con ancora le strisce bianche sul manto. Adulti ne avevamo visti in precedenza. Dormivano beati sotto le piante di amarene. Mai disturbarli : se un di loro strilla non sai da che parte ti investirà la mamma.
Da noi è pieno e qualcuno che ha disturbato uno "strisciato" ci ha fatto consumare chilometri di filo di sutura per ricomporgli la chiappa.
Alludendo al nazismo, in un lavoro di Ionesco compare un rinoceronte in un luogo europeo. Chissà cosa annunciano i cinghiali?
Da noi è pieno e qualcuno che ha disturbato uno "strisciato" ci ha fatto consumare chilometri di filo di sutura per ricomporgli la chiappa.
Alludendo al nazismo, in un lavoro di Ionesco compare un rinoceronte in un luogo europeo. Chissà cosa annunciano i cinghiali?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Annunciano una pietanza in umido
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Nel paese di sotto i cinghiali hanno diritto di voto.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Tenz, ti risulta che i mussulmani possano mangiare il cinghiale?
Altrimenti potremmo tentare di catturare quelli a Piacenza e liberarli nella terrazza dei miei "vicini ".
Altrimenti potremmo tentare di catturare quelli a Piacenza e liberarli nella terrazza dei miei "vicini ".
non credo proprio.
però quando hai questi dubbi fai una ricerca con il nome della bestia in italiano e la parola haram e finisci nel forum dove i musulmani fanno ste domande
ad esempio "cinghiale haram"
haram significa proibito
halal invece lecito
però quando hai questi dubbi fai una ricerca con il nome della bestia in italiano e la parola haram e finisci nel forum dove i musulmani fanno ste domande

ad esempio "cinghiale haram"
haram significa proibito
halal invece lecito
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il problema è che nessuno arriva ai 18 anni di età.TeNz ha scritto:Nel paese di sotto i cinghiali hanno diritto di voto.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
cmq per combattere gli spacciatori magrebini si potrebbe legalizzare e ce li toglieremmo tutti dal cazzo, visto che nelle piazze il loro prodotto venduto è al 90% hashish.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Poi un altro lavoro glielo trovi te?
Già lo stato ha fatto una fatica a trovargli questo.
Già lo stato ha fatto una fatica a trovargli questo.
- Souther082
- Storico dell'impulso
se non fossi stato un grande amante degli animali
avrei suggerito di rinchiudere gli spacciatori magrebini nel parco insieme ai cinghiali
per sfamare qui poveri cinghiali e risolvere il problema
ma la loro carne e tossica
non lo farei mai....
vedere un animale morto avvelenato e terribile
avrei suggerito di rinchiudere gli spacciatori magrebini nel parco insieme ai cinghiali
per sfamare qui poveri cinghiali e risolvere il problema
ma la loro carne e tossica
non lo farei mai....
vedere un animale morto avvelenato e terribile

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
deve essere giorno di offerte speciali...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma un po di sana caccia al cingiale?pan ha scritto:Nel giardino dei miei suoceri che dà su un calanco, all'alba abbiamo scorto ben 9 cuccioli di cinghiale con ancora le strisce bianche sul manto. Adulti ne avevamo visti in precedenza. Dormivano beati sotto le piante di amarene. Mai disturbarli : se un di loro strilla non sai da che parte ti investirà la mamma.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Sfogo on:
Nel momento in cui sembra che ritorni un poco di luce nella tua fottuta vita, ecco che si ripresenta la merda.
Cerchi di lasciarti il passato alle spalle, ma quello torna a bussarti e a dirti stronzo.
E aggiungo:
Ho fatto degli errori, ed è giusto che li paghi.
Gli altri hanno fatto errori in cui ero anche io presente, però li pago io comunque.
Sfogo off.
Nel momento in cui sembra che ritorni un poco di luce nella tua fottuta vita, ecco che si ripresenta la merda.
Cerchi di lasciarti il passato alle spalle, ma quello torna a bussarti e a dirti stronzo.
E aggiungo:
Ho fatto degli errori, ed è giusto che li paghi.
Gli altri hanno fatto errori in cui ero anche io presente, però li pago io comunque.
Sfogo off.
possibile che lou charmelle non abbia un topic su ifix tchen tchen ?

- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
viewtopic.php?f=3&t=29087&p=977417&hilit=Lou#p977417
Solo su Foto & Video, col nome oltretutto non corretto.
Solo su Foto & Video, col nome oltretutto non corretto.