Husker_Du ha scritto:Il video di Boss ed il relativo calendario sono di parecchi anni fa e stranamente non hanno avuto il risultato che meritavano......nonostante la presenza della Gollini che rimane per me la miglior gnocca di Non E' La Rai (anche perche' all'epoca era quella con il davanzale piu' fornito...)
Francesca Gollini Santa Subito
La Grimaudo era notoriamente piatta...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Husker_Du ha scritto:Il video di Boss ed il relativo calendario sono di parecchi anni fa e stranamente non hanno avuto il risultato che meritavano......nonostante la presenza della Gollini che rimane per me la miglior gnocca di Non E' La Rai (anche perche' all'epoca era quella con il davanzale piu' fornito...)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
non ho ancora capito quanto si puo' essere scurrili su SZ, quindi mi limito.
le tue foto non si vedono, quindi non le posso commentare. chissa' se erano col seno originale o quello ritoccato...
mrblack ha scritto:non ho ancora capito quanto si puo' essere scurrili su SZ, quindi mi limito.
le tue foto non si vedono, quindi non le posso commentare. chissa' se erano col seno originale o quello ritoccato...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
suitem ha scritto:Ciao Ragazzi chi se la ricorda? A chi piace?
è la tipa di non è la rai?
con i capelli corti mi piace
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)