quel truffatore di salieri
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NEL FRATTEMPO SALIERI HA VINTO UN ALTRO PREMIO AL VENUS DI BERLINO
ho solo il mio filmato - dovrete aspettare x il vidcap
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"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
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Beh, è questa è un critica sulla quale ci si puó discutere. Allora, capisco le tue ragioni, peró se dovessero diventare una norma dovrebbero valere anche per le commedie ambientate durante le guerre etc.. Diciamo che avrei preferito che non ci fossero certi esempi molto specifici, come nel caso di Vietnam. Peró, contemporaneamente, "Fuga dall'Albania" me è proprio piaciuto (e più come film in sè, che come prodotto hard).RobyBianchi ha scritto:Penso che i film di Salieri non si possano contestare dal punto di vista tecnico, se poi a qualcuno non piace il genere non lo prende, non mi va invece il fatto di trarre spunto da fatti gravi (vedi "Fuga dall'Albania" "Vietnam" ecc.) per fare pornografia!!!![]()
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i fatti gravi (vedi fuga dall'albania) sono spesso altamente funzionali a creare il background x quelle che nova chiama le perversioni che a lei non dicono nientePenso che i film di Salieri non si possano contestare dal punto di vista tecnico, se poi a qualcuno non piace il genere non lo prende, non mi va invece il fatto di trarre spunto da fatti gravi (vedi "Fuga dall'Albania" "Vietnam" ecc.) per fare pornografia!!!
anche a selen non andava questa sottomissione della donna, chiamiamola un po' sudista...resta il fatto che x un pubblico maschile di un certo tipo tutto questo è il massimosottomissione psicologica della donna, umiliazione, ricatto etc.
poi è divertente che il mio amico ossi fumetto non sia di napoli o della sicilia ma addirittura austriaco hehehehehehehe
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uno dei meriti di salieri è quello di creare una ragione x l'umilazione e x la scopata
la figlia del partigiano di mamma di bandinelli non è veramente umiliata e violentata in quanto bandinelli è troppo politicamente corretto x girare una scena plausibile
e la sottomissione e la violenza sono ovviamente politicamente scorrettissime
poi sono desiderate dalla donne stesse TALVOLTA come FINZIONE
vedi sempre nova
la figlia del partigiano di mamma di bandinelli non è veramente umiliata e violentata in quanto bandinelli è troppo politicamente corretto x girare una scena plausibile
e la sottomissione e la violenza sono ovviamente politicamente scorrettissime
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vedi sempre nova
infatti il salieri maturo non nullifica affatto i temi GRAVIPeró, contemporaneamente, "Fuga dall'Albania" me è proprio piaciuto (e più come film in sè, che come prodotto hard).
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uno dei problemi di salieri è quello da lui spesso evidenziato di non avere a disposizione x ragioni di budget degli attori maschi che siano in grado di recitare
quella della mancanza di fluidità è invece una precisa scelta di salieri (formazione artistica - scene come dei quadri viventi) per evidenziare come il suo non sia un prodotto solo pornografico
dal punto di vista psicologico la scelta della mancanza di fluidità potrebbe essere un'ulteriore forma di violenza usata da salieri prima sugli attori e poi sull'utenza x affermare chi sia il vero maestro delle cerimonie
esiste un altro salieri
quello che un giorno di fronte ad una prestazione ECCELLENTE di katsumi fece spegnere luci e videocamere e fece sedere la troupe intorno a katsumi
come a TEATRO
quella della mancanza di fluidità è invece una precisa scelta di salieri (formazione artistica - scene come dei quadri viventi) per evidenziare come il suo non sia un prodotto solo pornografico
dal punto di vista psicologico la scelta della mancanza di fluidità potrebbe essere un'ulteriore forma di violenza usata da salieri prima sugli attori e poi sull'utenza x affermare chi sia il vero maestro delle cerimonie
esiste un altro salieri
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questo spiega perchè talvolta alcuni di noi siano più interessati a vedere il backstage
chiaramente chi gira il backstage deve essere perfettamente in sintonia e FARSI DIMENTICARE
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i dont understand a word and the english translation of this is even worseanche a selen non andava questa sottomissione della donna, chiamiamola un po' sudista...resta il fatto che x un pubblico maschile di un certo tipo tutto questo è il massimo
poi è divertente che il mio amico ossi fumetto non sia di napoli o della sicilia ma addirittura austriaco hehehehehehehe
but i post some of Salieris best scenes
hope you like it



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Allora discutiamo... trovo assurdo girare film hard tratti da situazioni reali drammatiche, posso anche capire che puó essere un affare, forse io non ho il pelo sullo stomaco... alla Salieri!!!Nova ha scritto:Beh, è questa è un critica sulla quale ci si puó discutere. Allora, capisco le tue ragioni, peró se dovessero diventare una norma dovrebbero valere anche per le commedie ambientate durante le guerre etc.. Diciamo che avrei preferito che non ci fossero certi esempi molto specifici, come nel caso di Vietnam. Peró, contemporaneamente, "Fuga dall'Albania" me è proprio piaciuto (e più come film in sè, che come prodotto hard).RobyBianchi ha scritto:Penso che i film di Salieri non si possano contestare dal punto di vista tecnico, se poi a qualcuno non piace il genere non lo prende, non mi va invece il fatto di trarre spunto da fatti gravi (vedi "Fuga dall'Albania" "Vietnam" ecc.) per fare pornografia!!!![]()
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- RobyBianchi
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Maxxx... vai alle fiere da anni (come me) credi ancora ai premi...Maxxx ha scritto:NEL FRATTEMPO SALIERI HA VINTO UN ALTRO PREMIO AL VENUS DI BERLINO
ho solo il mio filmato - dovrete aspettare x il vidcap



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Maxxx ha scritto:i fatti gravi (vedi fuga dall'albania) sono spesso altamente funzionali a creare il background x quelle che nova chiama le perversioni che a lei non dicono nientePenso che i film di Salieri non si possano contestare dal punto di vista tecnico, se poi a qualcuno non piace il genere non lo prende, non mi va invece il fatto di trarre spunto da fatti gravi (vedi "Fuga dall'Albania" "Vietnam" ecc.) per fare pornografia!!!anche a selen non andava questa sottomissione della donna, chiamiamola un po' sudista...resta il fatto che x un pubblico maschile di un certo tipo tutto questo è il massimosottomissione psicologica della donna, umiliazione, ricatto etc.
poi è divertente che il mio amico ossi fumetto non sia di napoli o della sicilia ma addirittura austriaco hehehehehehehe
i fatti gravi (vedi fuga dall'albania) sono spesso altamente funzionali a creare il background x quelle che nova chiama le perversioni che a lei non dicono niente
sottomissione psicologica della donna, umiliazione, ricatto etc.
a questo punto rafforziamo il discorso che la pornografia sia fatta per gente perversa...
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la figlia del partigiano di mamma di bandinelli non è veramente umiliata e violentata in quanto bandinelli è troppo politicamente correttoMaxxx ha scritto:uno dei meriti di salieri è quello di creare una ragione x l'umilazione e x la scopata
la figlia del partigiano di mamma di bandinelli non è veramente umiliata e violentata in quanto bandinelli è troppo politicamente corretto x girare una scena plausibile
e la sottomissione e la violenza sono ovviamente politicamente scorrettissime
poi sono desiderate dalla donne stesse TALVOLTA come FINZIONE
vedi sempre novainfatti il salieri maturo non nullifica affatto i temi GRAVIPeró, contemporaneamente, "Fuga dall'Albania" me è proprio piaciuto (e più come film in sè, che come prodotto hard).
e allora i film di violenza li fa girare da Casanova, così politicamente si para il culo e apre il portafoglio...



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- RobyBianchi
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per farsi le seghe???Maxxx ha scritto:uno dei problemi di salieri è quello da lui spesso evidenziato di non avere a disposizione x ragioni di budget degli attori maschi che siano in grado di recitare
Maxxx!!! Conosci i budget dei film di Salieri???
quella della mancanza di fluidità è invece una precisa scelta di salieri (formazione artistica - scene come dei quadri viventi) per evidenziare come il suo non sia un prodotto solo pornografico
Ho già scritto che nel suo campo... tanto di cappello, ma il CINEMA è un altra cosa!!!
dal punto di vista psicologico la scelta della mancanza di fluidità potrebbe essere un'ulteriore forma di violenza usata da salieri prima sugli attori e poi sull'utenza x affermare chi sia il vero maestro delle cerimonie
Funebri???
esiste un altro salieri
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la pornografia diceva Roland Barthes, si oppone all'erotismo. questo nel senso che mostra tutto e non lascia niente all'immaginazione. così, il porno non ha bisogno di storie che contestualizzino l'atto sessuale in uno scenario finzionale; anzi, per la sua stessa essenza (di ripetizione, appunto, pornografica) tende a coinvolgere lo spettatore non inserendolo in una diegesi (storia), ma aspirando piuttosto all'annullamento dello schermo, per farlo entrare dentro
. Ció che conta è insomma l'atto (e che sia il più coinvolgente possibile) e non il contorno. Quello che importa è che ho davanti ragazze vere (Hello! I'm Aurora Snow and...) e che sembra che me la diano (...I'm going to fuck with you è il vero messaggo).
Credo che il successo dei gonzo (e simili) e il loro linguaggio filmico caratterizzato da soggettive ed interpellazioni (sguardo in camera) vada interpretato proprio in questo senso. In tutto ció, Salieri e le sue storie di quart'ordine non c'entrano un cazzo.

Credo che il successo dei gonzo (e simili) e il loro linguaggio filmico caratterizzato da soggettive ed interpellazioni (sguardo in camera) vada interpretato proprio in questo senso. In tutto ció, Salieri e le sue storie di quart'ordine non c'entrano un cazzo.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
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Non sono d' accordo, ma ho trovato una vecchia discussione che puó interessare: viewtopic.php?t=3857&start=0Squirto ha scritto:la pornografia diceva Roland Barthes, si oppone all'erotismo. questo nel senso che mostra tutto e non lascia niente all'immaginazione. così, il porno non ha bisogno di storie che contestualizzino l'atto sessuale in uno scenario finzionale; anzi, per la sua stessa essenza (di ripetizione, appunto, pornografica) tende a coinvolgere lo spettatore non inserendolo in una diegesi (storia), ma aspirando piuttosto all'annullamento dello schermo, per farlo entrare dentro. Ció che conta è insomma l'atto (e che sia il più coinvolgente possibile) e non il contorno. Quello che importa è che ho davanti ragazze vere (Hello! I'm Aurora Snow and...) e che sembra che me la diano (...I'm going to fuck with you è il vero messaggo).
Credo che il successo dei gonzo (e simili) e il loro linguaggio filmico caratterizzato da soggettive ed interpellazioni (sguardo in camera) vada interpretato proprio in questo senso. In tutto ció, Salieri e le sue storie di quart'ordine non c'entrano un cazzo.
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Bene così alimentiamo la discussione...
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