Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
alex1jd1 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma "sos patata" significa qualcosa?
Sarà un errore di stampa....in realtà doveva essere scritto "sor Patata", è il nome del suo editore...
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
-
- Bannato
-
- Impulsi avanzati
-
- Bannato
giampaolo pozzo ha scritto:a me la scena interessa se la posti grazie
Chiedetemelo in PM
crediti al rispettivo uploader....
scusate ma ho fatto prima,dato che oggi la connessione mi cade continuamente.
salutoni e aspetto qualcuno che mi fornisca magari solo le scene di Roberta in "Semplicemente Roberta" ecc....
Grazie
Ultima modifica di superwwe2005 il 06/12/2008, 23:23, modificato 1 volta in totale.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
superwwe2005 ha scritto:giampaolo pozzo ha scritto:a me la scena interessa se la posti grazie
salutoni e aspetto qualcuno che mi fornisca magari solo le scene di Roberta in "Semplicemente Roberta" ecc....
Grazie
siete appena arrivati, ok, ma è vietato mettere link rapidshare nel forum pubblico. se vi interessa scambiateveli con messaggio privato.
Ultima modifica di cimmeno il 06/12/2008, 18:27, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
-
- Bannato
cimmeno ha scritto:superwwe2005 ha scritto:giampaolo pozzo ha scritto:a me la scena interessa se la posti grazie
crediti al rispettivo uploader....
scusate ma ho fatto prima,dato che oggi la connessione mi cade continuamente.
Grazie
siete appena arrivati, ok, ma è vietato mettere link rapidshare nel forum pubblico. se vi interessa scambiateveli con messaggio privato.
Porgo tutte le mie scuse
Ultima modifica di superwwe2005 il 06/12/2008, 23:23, modificato 1 volta in totale.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
superwwe2005 ha scritto:Porgo tutte le mie scuse
non ti stavo chiedendo le scuse, non mi interessano. solo cancella i collegamenti che hai postato.il regolamento di superzeta, per casini succesis in passato, vieta queste cose, tutto li.
scusa tu pe ril tono da rompipalle, ma le regole sono queste.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
-
- Bannato
cimmeno ha scritto:superwwe2005 ha scritto:Porgo tutte le mie scuse
non ti stavo chiedendo le scuse, non mi interessano. solo cancella i collegamenti che hai postato.il regolamento di superzeta, per casini succesis in passato, vieta queste cose, tutto li.
scusa tu pe ril tono da rompipalle, ma le regole sono queste.
non ti preoccupare tutto ok,le cose basta chiarirle

sembra imperdibile quest'SOS patata... peccato che non abbia Sky! Lei nella parte della Patata Roberta, la Patata sognatrice...
http://www.foxtv.it/web/fox/sospatata
http://www.foxtv.it/web/fox/actors/acto ... orID=69168

http://www.foxtv.it/web/fox/sospatata
http://www.foxtv.it/web/fox/actors/acto ... orID=69168
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- Paperinik
- Storico dell'impulso
roba da raspe...
ma c'è anche la sofia gucci...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Paperinik ha scritto:roba da raspe...
ah si? le altre non le conosco... c'è una biondona interessante...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci