Miro88 ha scritto:Mai avuto problemi coi mantovani che conosco, gente divertentissima e alla mano.
Comunque hai anche ragione, avrei dovuto farmi i cazzi miei, ma leggere del 37enne che rimpiange i 23 anni e che ipotizza l'aiutino, confermando i luoghi comuni contro cui mi scaglio quotidianamente, invano, riguardo ogni cristo che frequenta una palestra con una certa costanza e risultati, mi ha disturbato a tal punto da intervenire.
Che vuoi farci, la cultura del mi piace vincere facile, che va dall'amatore con l'aiutino al professionista con l'aiutone, non mi piace proprio. Preferisco lottare alla morte coi miei limiti che superarli per meriti altrui.
Ma tu in questo non c'entri, visto che hai solo avanzato delle ipotesi. E' per chiarire l'irritazione.
Vivi come più ti piace, virgiliano.
bravissimo, io ho solo ipotizzato, è principalmente per questo che mi ha dato fastidio la tua "compassione".
vedo che hai capito, per me è più che sufficiente.
buonanotte anche a te.
VolpeGrigia ha scritto:Faccio una domanda diretta... una sostanza che non influisca sulla prestazione se non in termini di RABBIA, che non vada ad influire sulla massa muscolare, che magari non sia neanche da iniettare, non esiste?
Certo, la psicanalisi.
Oppure, da un altro punto di vista, Studio Aperto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
VolpeGrigia ha scritto:Faccio una domanda diretta... una sostanza che non influisca sulla prestazione se non in termini di RABBIA, che non vada ad influire sulla massa muscolare, che magari non sia neanche da iniettare, non esiste?
Anfetamine.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Miro88 ha scritto:
Poi per fini che mi pare d'aver capito siano puramente estetici.
ma come, proprio tu? come se i tuoi gusti o le tue idee non fossero un -facile- bersaglio di ironie anche ben peggiori...dai crack, lascia stare...ti offendi (giustamente) quando qualcuno ti critica...vivi e lascia vivere.
proprio dal maitre à penser del "basta che piaccia a me e tutti gli altri fanculo" arriva dell'ironia?
ma per favore.
ps: hai visto che ho messo la faccina da culo? così è chiaro che il tono è leggero...anche perchè tu mi stai simpatico, sia chiaro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
oggi niente palestra...piscina! il nuoto e l'acqua sono mie grandi passioni, sia a livello sportivo che ludico...mi sparo 2 vasche a stile, 2 a rana, 2 a dorso....pausa di 2 minuti e si ripete per un totale di 5 volte....allenamento cardio leggero ma ottimo come tonificante e "scioglimuscoli" tra 2 di soli pesi.
vado! buon pomeriggio a tutti
ho visto una 5 minuti di paraolimpiadi... atleti che al sollevamento pesi (qui è una semplice alzata alla panca piana) fanno 135 kg al primo (!) tentativo, e pesano 48 kg scarsi... stima.
Russian weightlifter Igor Golushkin (Игорь Голушкин) died after 185 kg barbell he was trying to bench press at a powerlifting competition in the city of Shahty (Шахты) slipped his grasp and crushed his chest. The crushing weight of the barbell severely hemorrhaged his heart, destroyed his diaphragm, broke his ribs and ripped torn his abdominal cavity.
34 year old athlete from Rostov-on-Don, Igor Golushkin competed in the weight category of up to 90 kg. While not new to weightlifting, this was his first time in a competition.
According to expert analysis, Igor Golushkin used an illegal hold that athletes call “open enough” when he was crushed. It was also said that he shouldn’t have been trying his luck with weights beyond what he was capable of handling during training (his maximum bench press during training was 160 kg).
While the slip of the barbell was sudden, it didn’t look like the safety guy on the left paid enough attention to what was happening. Also, I’m not a doctor, but what kind of idea is it to hand a guy who was just crushed across the chest with 185 kg of metal a bottle of water? The pair of labia who brought larger bottle was cute to promenade her tight ass on camera, but being a dumb bimbo, should refrain from trying to help.
articolo tradotto con google
Russo weightlifter Igor Golushkin (Игорь Голушкин) è morto dopo 185 kg bilanciere che stava cercando di distensione su panca in un concorso powerlifting nella città di Shahty (Шахты) scivolare la presa e schiacciato il petto. Il peso schiacciante del bilanciere gravemente un'emorragia suo cuore, distrutto il suo diaframma, rotto le costole e strappato strappato la cavità addominale.
34 anni, atleta da Rostov-on-Don, Igor Golushkin gareggiato nella categoria di peso fino a 90 kg. Anche se non è nuovo a sollevamento pesi, questa era la sua prima volta in una competizione.
Secondo l'analisi degli esperti, Igor Golushkin utilizzato una presa illegale che gli atleti chiamano "abbastanza aperto" quando è stato schiacciato. E 'stato anche detto che non si sarebbe dovuto tentare la fortuna con i pesi oltre quello che era in grado di gestire durante l'allenamento (la panca massimo durante l'allenamento era di 160 kg).
Mentre lo slittamento del bilanciere è stata improvvisa, non sembrava il tipo di sicurezza a sinistra abbastanza attenzione a ciò che stava accadendo. Inoltre, io non sono un medico, ma che tipo di idea è a portata di mano un ragazzo che è stato appena schiacciato sul petto con 185 kg di metallo una bottiglia d'acqua? La coppia di labbra che ha portato la più grande bottiglia era carino al lungomare il suo asino stretto sulla macchina fotografica, ma essendo un bimbo muto, dovrebbe astenersi dal cercare di aiutare.
kneissl ha scritto:Sia le trazioni alla sbarra ( dove tu ti sollevi e la sbarra resta ferma) che le trazioni dove tu stai seduto e una sbarra collegata ai pesi viene verso di te...
Quest'ultimo esercizio in particolare, come lo esegui?
Mi spiego...la sbarra è davanti alla testa/torace o dietro il collo/spalle?
Sono due varianti dello stesso esercizio:
Fatemi dire tre cose sul ragazzo russo, morto per incidente alla panca (RIP):
1) stava provando un massimale: lo aveva già alzato il peso; per definizione un massimale è una sola Ripetizione: ha sbagliato a voler replicare l'alzata dopo nemmeno un minuto di pausa.
2) complimenti agli spottatori: gente che dovrebbe essere lì per garantire la sicurezza del pesista, che non intervengono a prendere il peso allorquando quest'ultimo si inclina da un parte...ergo...
3) un peso che si inclina dimostra una cosa semplicissima: manca la spinta della forza massima. In questi casi il tentativo deve essere abortito, nelle migliori condizioni di sicurezza per l'atleta (spottatori inetti...): detto questo la presa p stata sbagliata (troppo aperta); la schiena è troppo incurvata; l'esecuzione del movimento è sbagliata (manca il bloccaggio del gomito, troppo angolo degli avambracci, e altre cosette comunque marginali).