Vitalizi:Camera e Senato decidono 14/12
Previdenza parlamentari sarà come quella dei normali cittadini
07 dicembre, 13:36
Ci sto credendo...
Ultima modifica di Milk il 10/12/2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
dunque dovrei stare zitto,pagare l'ici e andare in pensione ad ottantanni per salvare l'italia e lo stipendio a questi poveri politici,che sono i RESPONSABILI PER averci portato in questa situazione!
IN MINIERA DOVETE ANDARE RAZZA DI FARABUTTI SENZA NESSUN RITEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
equitalia è un'associazione a delinquere legalizzata spacciata per ente recupero crediti.
mi aspetto nei prossimi tempi anche cose più eclatanti.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Ma forse sono poche 32.500 agendine in pelle di pecora!
Con tutto quello che li paghiamo, strano che non l'abbiano fatte in pelle umana di portaborse.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:E fu così che a Natale arrivarono tanti pacchetti "regalo" ai parlamentari...
...il primo l'hanno già consegnato a quello all'Agenzia di Roma.
Certo che se le tirano proprio.
e qualcuno ha il coraggio di esortare a pagare le TASSE a questo STATO LADRO & DISSIPATORE
Io, ripeto, non ho mai evaso un euro, ma darli a uno Stato del genere è da TAFAZZI.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Milk ha scritto:E fu così che a Natale arrivarono tanti pacchetti "regalo" ai parlamentari...
...il primo l'hanno già consegnato a quello all'Agenzia di Roma.
Certo che se le tirano proprio.
e qualcuno ha il coraggio di esortare a pagare le TASSE a questo STATO LADRO & DISSIPATORE
Io, ripeto, non ho mai evaso un euro, ma darli a uno Stato del genere è da TAFAZZI.
leggendo queste cose....mi tocca darti ragione belnudo
p.s per chiarire come la penso,pagare delle tasse eque ad uno stato efficente sarebbe una cosa piacevole
ma doverle pagare con questa banda di delinquenti e farabutti di ogni colore...beh..non mi sta tanto bene e posso capire,non condividere,chi non le paga!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Avete più che ragione, se vedessi che almeno con le tasse si fa/produce/costruisce qualcosa, le pagherei più volentieri.
Se devo praticamente fare beneficenza a questi 945 circa peracottari, allora non ci sto!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Evasori di lusso: la carica dei "nullatenenti" con lo yacht
ROMA - Per il fisco sono quasi dei nullatenenti. Poi vai a vedere e scopri che possiedono yacht, auto di lusso e persino aeroplani. Ecco l'italia degli evasori, fotografata da uno studio dell'anagrafe tributaria svelato in anteprima dal Sole 24 Ore.
Evasori di lusso. Scorrendo l'elenco dei casi presi in esame c'è di che stropicciarsi gli occhi: 42mila contribuenti con un reddito lordo mensile inferiore ai 1.600 euro risultano proprietari di una barca. Sui 27 milioni (il 66% del totale) che dichiarano meno di 20mila euro annui, 188mila hanno macchine di lusso, con una potenza superiore ai 185 kw. E poi ci sono anche i 518 possessori di aeroplani che, stando a quanto denunciano, prendono 20mila euro al mese: un po' poco per permettersi un tale lusso. E, appunto, se li si vuole chiamare in qualche modo, l'espressione più appropriata per definire questa ampia categoria di cittadini è "evasori di lusso".
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”