[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
E anche la decima è finita. Tempo lontanisssimo dal personale, giornata caldissima e calzini sbagliati. Credo che mi cadranno le unghie dei mignoli.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:E anche la decima è finita. Tempo lontanisssimo dal personale, giornata caldissima e calzini sbagliati. Credo che mi cadranno le unghie dei mignoli.
udio peggio di una tortura

No, ti devi solo far vedere.Greata ha scritto:quindi, mi devo preoccupare? ah bene...Defender ha scritto:Greata vai da un fisiatra.
Io avevo una gamba che mi faceva costantemente male. Che stessi fermo o corressi non cambiava nulla.
Il medico generico mi ha persino fatto un'ecografia, niente di anomalo e invito ad usare olio di canfora per il pre attività fisica.
Il fisiatra invece dopo 30 secondi di visita si era accorto che il mio bacino era visibilmente storto. Questo comportava il fatto che un muscolo era costantemente a riposo mentre l'altro era sempre in tensione (essendo il bacino da una parte più alto e dall'altra più basso), quello teso quindi mi faceva male perchè era afflitto da continui crampi. Una manipolazione ad altezza anca per un paio di minuti e tutto è andato a posto. Nel tuo caso sarà più che felice

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
più o meno di 4 ore ??AlexSmith ha scritto:E anche la decima è finita. Tempo lontanisssimo dal personale, ...
Meno. Ma non di molto.sensibilmente ha scritto:più o meno di 4 ore ??AlexSmith ha scritto:E anche la decima è finita. Tempo lontanisssimo dal personale, ...
Forse una delle due unghie si salva, l'altra e decisamente condannata.
Se volete vi posto una foto.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai, che ci facciamo un posterAlexSmith ha scritto:Meno. Ma non di molto.sensibilmente ha scritto:più o meno di 4 ore ??AlexSmith ha scritto:E anche la decima è finita. Tempo lontanisssimo dal personale, ...
... cos'è successo ?? sei rimasto ingolfato nella partenza ??
Dove hai letto queste informazioni?sensibilmente ha scritto:cos'è successo ?? sei rimasto ingolfato nella partenza ??
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nelle tabelle dei tempi
per la volata finale
per la volata finale
- GregoryHouse
- Primi impulsi
Corsa di ieri 8,62km in 42:44. Malaccio, ma considerando che sono stato fermo un anno e che ho ripreso da nemmeno un mese, non mi posso lamentare del tutto. Stasera provo per i 10km, vediamo i risultati.
Ah, leggevo delle scarpe. Una ottima con cui mi sono trovato benissimo per la sua versatilità è la CUMULUS di ASICS. Consigliata a tutti coloro che iniziano o sono tra i mid-level.
Ah, leggevo delle scarpe. Una ottima con cui mi sono trovato benissimo per la sua versatilità è la CUMULUS di ASICS. Consigliata a tutti coloro che iniziano o sono tra i mid-level.
Hai usato le vomero?AlexSmith ha scritto:Meno. Ma non di molto.sensibilmente ha scritto:più o meno di 4 ore ??AlexSmith ha scritto:E anche la decima è finita. Tempo lontanisssimo dal personale, ...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Ordinate un paio di hoka one one stintson evo..
E un suunto ambit.
E' ufficialmente iniziata l'ossessione...
Anche perche per finanziarmi ho venduto tre fondine..
E un suunto ambit.
E' ufficialmente iniziata l'ossessione...
Anche perche per finanziarmi ho venduto tre fondine..
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
cazzo sono appena tornato dalla corsetta e credo di aver visto uno che le calzava. Mentre ero lì mi chiedevo che cazzo di scarpe fossero con quella suola enorme e spessissima e non mi è venuto in mente fossero da trail.WARDOG ha scritto:Ordinate un paio di hoka one one stintson evo..
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Guarda sto rischiando 180 euro, pero' fin'ora non sapendone un cazzo mi son fatto inculare quasi 300 euro (mizuno, lasportiva, salewa).
Quelle sembrano una buona cosa per uno come me che e' ancora un sacco di patate in strada e in questa fase ha bisogno di mettere su km su km per perdere peso.
Porca troia mi pare di avere 400 kg addosso a ogni uscita..
Quelle sembrano una buona cosa per uno come me che e' ancora un sacco di patate in strada e in questa fase ha bisogno di mettere su km su km per perdere peso.
Porca troia mi pare di avere 400 kg addosso a ogni uscita..
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Se sono quelle che ho visto hanno una suola enorme. Molto, molto peculiare. E' un rischio se non le hai mai provate prima.
Io per trovare le mie da corsa sono andato una volta in un negozio specializzato e ne ho provato 5-6 paia di marche diverse. Ho speso di più, ma una volta trovate le mie - a me per esempio le ninbus sembravano pantofole improponibili - poi adesso ordino online. Ma io sono un Mizunista, quindi.
Io per trovare le mie da corsa sono andato una volta in un negozio specializzato e ne ho provato 5-6 paia di marche diverse. Ho speso di più, ma una volta trovate le mie - a me per esempio le ninbus sembravano pantofole improponibili - poi adesso ordino online. Ma io sono un Mizunista, quindi.

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Io ho un paio di mizuno wave rider..ma per la mia conformazione sono una merda devastante..