JFK Reloaded, Spara al Presidente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

JFK Reloaded, Spara al Presidente

#1 Messaggio da Julio taylor »

è uscito in america un gioco moralmente discutibile , e che ha creato molte polemiche..
il gioco ripropone l'uccisione di kennedy, e se si sparano i 3 colpi esattamente com'e' avvenuto nella realta' si guadagna anche un premio in denaro!!
che ne pensate di questa cosa?

Immagine

Penso che tutti voi conosciate la storia del presidente americano jhon fitzgerald kennedy assassinato dal 6° piano del Dealey Plaza da Lee Harvey Oswald.
ebbene ora dovrete essere proprio voi a dover "uccidere il presidente!".
attraverso gli occhi dell'assassino e dotati di un fucile da cecchino ad altissima precisione dobbiamo cercare di ripercorrere la storia sparando in testa il presidente mentre passeggia tra la folla seduto in macchina accanto alla sua first lady.
A facilitarci il compito avremo a nostra disposizione un'ampia gamma di visuali e una volta centrato il bersaglio potremo addirittura vedere il replay del nostro tiro e vedere anche la balistica del tiro effettuato....
Insomma il gioco che ha suscitato tantissime polemiche in america è ora disponibile per tutti noi...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

FIGHISSIMO !
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

mi associo a squirto ....

l'idea in se è moolto fica :-) :-)

anche se a dirla tutta il gioco in se mi sembra un pó pallosetto...

ma è un videogame "vero" ( da comprare nei negozi per capirci ) o un giochino da internet o simile???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

:cry: :cry: :cry:

Io questo topic lo lucchetterei, visto che è un'insulto alla memoria di JFK.

Cosa poi penso sulla coincidenza fra Kennedy ucciso in Texas e chi comanda oggi in USA, l'ho già  detto.
Ultima modifica di Romeo il 29/11/2004, 22:44, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

mai amato jfk...

se un leader politico di quel "calibro" ( oppss... :-) ) viene eliminato evidentemente ha fatto qualche cazzata ergo è un pollo...

nessuno spara al presidente "tanto per"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Paperinik »

Romeo ha scritto::cry: :cry: :cry:

Cosa poi penso sulla coincidenza fra Kennedy ucciso in Texas e chi comanda oggi in USA, l'ho già  detto.
Buttiglione-Benzi-Savonarola-Bush
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da zio »

pensa un pó... da quando so come la pensa il romanticone veronese mi stanno più simpatici sia il rocco bottiglione che il pretebenzi.........madimmiunpótu.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Jessica Gayle »

Pensare di far del male ad una persona anche virtualmente non e' il massimo della vita, fino a che si parla di Alieni o Mostri posso concepirlo, certo anche io ho le mie antipatie ma verso chi mi ha fatto veramente del male e forse virtualmente lo ammazzerei ma che vi ha fatto di male Kennedy da odiarlo cosi' tanto???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9 Messaggio da Barabino »

Io direi che rientra in una linea che si potrebbe chiamare pluralismo o in senso lato revisionismo... un tempo JFK era intoccabile: era raro trovare qualcuno che ne parlasse male, sia da destra (come unico esempio il romanzo di fantascienza "Timescape" di Gregory Benford: in un futuro alternativo si vede un JFK fallito come politico, ingrassato e ridotto sul lastrico dai due divorzi), sia era impossibile parlarne male addirittura a sinistra, dato che la sinistra riusciva a voler bene sia a Kennedy che a Fidel Castro (!!!) senza notare la contraddizione.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

eddywolf
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da eddywolf »

Balkan srive:
se un leader politico di quel "calibro" ( oppss... ) viene eliminato evidentemente ha fatto qualche cazzata ergo è un pollo

argomentazione acuta :DDD

in effetti una cazzata l'ha fatta, quella di diventare presidente
di una nazione di decerebrati e mentecatti che amano inventare
giochini come quello di questo topic :evil:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

barab. forse è proprio questa idolatria superficiale e immotivata che mi fa stare sul cazzo jfk...

parlamoci chiaro il "mitico" jfk ha iniziato quella che è stata la più grossa puttanata fatta dagli yankee negli ultimi 50 anni... il viet-fottutissimo-nam

senza contare che come gia detto un leader che viene eliminato è sostanzialmente un pirla che ha fatto delle mosse sbagliate

quanto al videogame in se lancerei una provocazione

perchè wolfstain ( giochino alla doom ambinetato nella seconda guerra mondiale n.d.r. )
va bene e questo qui no????

si possono ammazzare virtualmente centinaia di tedeschi perchè "cattivi" e non si puó ammazzare uno yankee perchè "buono"???

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

eddai eddy le "congiure di palazzo" sono sempre esistite...

i leader con le palle o le prevengono non facendosi nemici potenti o quantomeno si parano bene il culo o no?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Paperinik »

Carino Wolfenstein, mi riferisco a RTC Wolfenstein, che sarebbe l'ultimo..per l'epoca, graficamente notevole...
Lo comprai anni fà  ma devo ancora finirlo :(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:barab. forse è proprio questa idolatria superficiale e immotivata che mi fa stare sul cazzo jfk...

parlamoci chiaro il "mitico" jfk ha iniziato quella che è stata la più grossa puttanata fatta dagli yankee negli ultimi 50 anni... il viet-fottutissimo-nam

senza contare che come gia detto un leader che viene eliminato è sostanzialmente un pirla che ha fatto delle mosse sbagliate

quanto al videogame in se lancerei una provocazione

perchè wolfstain ( giochino alla doom ambinetato nella seconda guerra mondiale n.d.r. )
va bene e questo qui no????

si possono ammazzare virtualmente centinaia di tedeschi perchè "cattivi" e non si puó ammazzare uno yankee perchè "buono"???
E io mi associo a Balkan, s-moralizziamo il divertimento. Abbasta coi miti intoccabili (questo, perdipiu' era un guerrafondaio...).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da Julio taylor »

Romeo ha scritto::cry: :cry: :cry:

ma che sei don benzi che mi parli di censure ??
l'argomento è delicato ma il buon senso per parlare civilmente credo che ci sia...

w la liberta di parola.. 8)
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”