visto che,non ricordo come mai, mi sembra qua molta gente segua i programmi satellitari vi faccio questa domanda:
oggi, gratis, dei tecnici mi hanno portato un nuovo decoder, completamente gratuito, offerto da sky ai suoi abbonati, in quando da gennaio 2005 utilizzerà un'altro sistema, che mi pare si chiami UTS..
Un bel decoder della amstrad, con cavo scart etc tutto nello scatolone, una sorpresa carina insomma (tuttavia storgo un pó il naso di fronte a certe sorprese...).
Beh.. come qualcuno sa, sky permette la visualizzazione di 900 canali, tutti quanti riguardanti, non so come spiegarlo, il "pacchetto sky".
Col vecchio decoder non potevo vedere altri canali, che tuttavia la mia parabola avrebbe dovuto ricevere, semplicemente perchè non c'era spazio, sky aveva occupato tutti i canali (teoria home made da me

Ora, invece, col nuovo decoder bianco metalizzato e la schedina ancora profumata, entrando nel menu "lista altri canali" vedo che ce ne sono una marea, tutti quelli arabi, francesi, radio, canali italiani regionali etc, ma non posso mica vederli comodamente eh!

Devo sceglierne 20, senza poter vedere che canali sono, metterli nella mia lista e guardarli da li; una volta che guardo un canale, non posso nemmeno scorrerli comodamente con la freccina in su (a mo di zapping), ma devo rientrare nel menu->lista altri canali-> e scegliere il canale seguente...incredibile, ma fanno apposta a complicarci la vita? solo perchè non sono canali attinenti a sky?
cmq a parte questo, la mia domanda è: ce ne sono canali fighi non criptati?