Fumata bianca! HABEMUS PAPAM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fumata bianca! HABEMUS PAPAM
In questo momento, alle ore 15,50 del 19 aprile 2005,
Vi annuncio che il nuovo Papa è...
RATZINGER
col nome di Benedetto XVI
Contenti?
Vi annuncio che il nuovo Papa è...
RATZINGER
col nome di Benedetto XVI
Contenti?
Ultima modifica di Lord Zork il 19/04/2005, 18:44, modificato 3 volte in totale.
Ecco la formula completa e corretta:
"Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Papam, Eminentissimum ac Reverendissimum Dominum, Sanctae Romanae Ecclesiae Cardinalem (e qui segue il nome completo del cardinale prescelto), qui sibi nomen imposuit (e qui segue il nome che il Papa ha scelto i darsi)"
da
http://www.espressonline.it/eol/free/js ... ent=912885
"Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Papam, Eminentissimum ac Reverendissimum Dominum, Sanctae Romanae Ecclesiae Cardinalem (e qui segue il nome completo del cardinale prescelto), qui sibi nomen imposuit (e qui segue il nome che il Papa ha scelto i darsi)"
da
http://www.espressonline.it/eol/free/js ... ent=912885
Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Papam, Eminentissimum ac Reverendissimum Dominum, Sanctae Romanae Ecclesiae Cardinalem AntiChristus, qui sibi nomen imposuit Flagellator I".
Vi annuncio una grande gioia, abbiamo il Papa. L'eminentissimo e reverendissimo cardinale della Santa Romana Chiesa AntiCristo, che si è dato il nome Flagellatore I".
Vi annuncio una grande gioia, abbiamo il Papa. L'eminentissimo e reverendissimo cardinale della Santa Romana Chiesa AntiCristo, che si è dato il nome Flagellatore I".
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
(non l'hai letto bene, il mio)Lord Zork ha scritto:Squirto, perdi tempo a rispondere negli altri topic e poi arrivi tardi...

e cmq ti stavo organizzando un battesimo pagano... tsè...

You are what you is (Frank Zappa)
dostum ha scritto:Eccolo!
Qui:Lord Zork ha scritto:arrivi tardi.
Questa era già stata esposta sul forum da un paio di settimane...
viewtopic.php?t=11782
- SuperBlasta
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso