Il piacere dell'ingoio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il piacere dell'ingoio

Ho visto diversi film della GGG. Betty è indubbiamente una gran porca ma lo sperma lo tiene in bocca, ci fa i gargarismi ma non lo ingoia tutto ..... lo so che la mia è una fissa, ma mi piacerebbero scene tipo i bukkake summit jap, solo che quei film sono difficili da trovare .... qualcuno puó dirmi qualche titolo più "trovabile"?
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la singola scena più impressionante e col maggior "coeficente tecnico" per me rimane la prima scena di feeding frenzy 1 di JJ protagonista aurorina snow...
5 sborrate copiosissime ( gli stud di jordan skizzano tutti una cifra sono palesemente dopati ) di fila secche nette senza giochini del cazzo ... accumulo e ingoio secco e aurorina si inkazza pure per un piccolo colpo di tosse ( porella vorrei vedere voi ) che rovina leggermente l'esecuzione perfetta
e il tutto in un film "normale" ( gonzo all oral evil angel ) mica in un krukko estremo!!!
5 sborrate copiosissime ( gli stud di jordan skizzano tutti una cifra sono palesemente dopati ) di fila secche nette senza giochini del cazzo ... accumulo e ingoio secco e aurorina si inkazza pure per un piccolo colpo di tosse ( porella vorrei vedere voi ) che rovina leggermente l'esecuzione perfetta

e il tutto in un film "normale" ( gonzo all oral evil angel ) mica in un krukko estremo!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Anche Katsumi fa la sua porca figura....e anche lei ha sempre il sorriso (e non solo quello) sulle labbra.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
taylor rain, jeanna fine, debi diamond...........
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)