[O.T.] DON pensaci tu.fallo ragionare..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] DON pensaci tu.fallo ragionare..

#1 Messaggio da nik978 »

ADN Kronos - Lun 12 Dic

Monrovia, 12 dic

. - (Adnkronos) - L'ex campione di calcio George Weah, rifiutando il verdetto delle urne, si è autoproclamato presidente della Liberia. In una dichiarazione rilasciata all'emittente radiofonica privata 'Star Radio', Weah si è dichiarato nuovo ''presidente eletto'' del paese africano, mentre il suo partito, il Congresso per il cambiamento democratico (Cdc), ha minacciato di sollevare una nuova guerra civile, non riconoscendo la vittoria ottenuta da Ellen Johnson-Sirleaf alle elezioni presidenziali tenutesi lo scorso novembre. Intanto i sostenitori dell'ex centravanti del Milan, si sono scontrati con la polizia nei sobborghi di Monrovia, capitale della Liberia. Agenti in tenuta antisommossa hanno usato i lacrimogeni per disperdere i manifestanti che, urlando 'No George Weah, no Liberia', hanno espresso l'intenzione di bloccare l'insediamento, previsto a gennaio, della prima donna capo di stato in Africa. La polizia liberiana ha effettuato numerosi arresti. L'ondata di violenza è stata favorita anche dalle ultime dichiarazioni di Weah, che dopo aver denunciato brogli e irregolarità  alle recenti votazioni, ha detto che alla Johnson-Sirleaf non sarà  permesso di prestare giuramento come nuova presidente della Liberia. Il voto è stato considerato regolare dagli osservatori internazionali, alcuni dei quali avevano denunciato, piuttosto, il tentativo di Weah di bloccare il processo elettorale.

don da buon milanista parti e intercedi col buon George..il nuovo Bocassa...ce lo siamo giocato!!adesso instaurerà  un regime. tu puoi anche aver un ruolo di peso se te lo lavori bene..:D

NO DON, NO LIBERIA!

(sto facendo umorismo nero..lo so che certe situazoni sono brutte..:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da cicciofeticcio »

una volta ho pure giocato coi suoi figli, quando costui abitava in Piazza Cavour a Milano...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] DON pensaci tu.fallo ragionare..

#3 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:ADN Kronos - Lun 12 Dic

Monrovia, 12 dic

. - (Adnkronos) - ...... anche dalle ultime dichiarazioni di Weah, che dopo aver denunciato brogli e irregolarità  ................

Ricordo che fece la stessa dichiarazione dopo Marsiglia - Milan.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

se avessi il potere di fare ragionare la gente pensi che sarei qua a scrivere cazzate su un forum? :DDD

P.S. ho provato con il torinese che si spaccia per veronese ma ho fallito.. :DDD :DDD ..quindi mi ritiro... :awww:

Battitore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Battitore »

E' impazzito

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] DON pensaci tu.fallo ragionare..

#6 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: (sto facendo umorismo nero..lo so che certe situazoni sono brutte..:()
brutta cosa la smania di potere, soprattutto da uno come weah.

Sergio Baracco
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da Sergio Baracco »

3-2 adriano, martins, adriano
AMICI!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

DON CHISCIOTTE ha scritto:P.S. ho provato con il torinese che si spaccia per veronese ma ho fallito.. :DDD :DDD ..quindi mi ritiro... :awww:
nulla puoi. caso irrisolvibile :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da fiatAGRI »

a tutto c'è rimedio
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”