Ho sentito parlare bene della Giamaica, posti bellissimi spiagge bianche, inoltre c'è la possibilità di visitare foreste e vedere coccodrilli e cascate....
che ne dite?
è stupenda!!!vai a negril,molto giovanile,visita le cascate di ochos rios,la blue lagoon,fai un tour a nine miles,dov è sepolto bob marley etc etc.......
maria ed altro a gogó, cibo mediocre, gran fisici in giro (sia uomini che donne), un leggero senso di insicurezza, bel mare, la musica si sa, il rum, bella natura.
Tanto AIDS
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ti consiglio montego bay....il resto è merda.
Montego per acchiappare figa americana con dinero vero.
I negri non li cagano....fidati di zio Stealth...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ma tosterino non ti fai le canne non ti piacciono i negri e presumo che tu non ami il raggie che cazzo vai a fare in jamaica???
di posti di mare della madonna ce ne sono tanti altri no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ci vado perchè è un bel posto, visitare bei posti è una mia prerogativa....
Balkan non è che "non mi piacciono i negri" semplicemente non me ne frega niente di fare a tutti i costi
integrazione e discorsi simili, qualcuno di loro lo stimo (tyson mito ad esempio!)....
per il resto non mi interessa farne una questione morale....
delle canne di riflesso non mi interesso non ne fumo e non ne ho mai fumate e voi sapete perchè....
toaster ha scritto:....e allora mi fido dello zio Stealth....
ci vado perchè è un bel posto, visitare bei posti è una mia prerogativa....
Balkan non è che "non mi piacciono i negri" semplicemente non me ne frega niente di fare a tutti i costi
integrazione e discorsi simili, qualcuno di loro lo stimo (tyson mito ad esempio!)....
per il resto non mi interessa farne una questione morale....
delle canne di riflesso non mi interesso non ne fumo e non ne ho mai fumate e voi sapete perchè....
quoto.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....