Uomo & Donna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Vorrei soffermarmi sui rapporti che gli uomini e le donne hanno instaurato nella nostra società .
La mia analisi prende spunto da un fatto di cronaca rosa: Michelle Hunziker che lascia Eros Ramazzotti.
La Hunkizer era diventata "famosa" per la pubblicità  delle mutande roberta.
Brevi apparazioni in qualche show ma era Eros a prendere la scena ed a farle ombra!
Ultimamente sta spopolando in tv: Zelig, Scherzi A Parte e guarda caso i due si lasciano.
Un uomo cerca la donna belle e giovane mentre la donna cerca l'uomo con il potere e quindi i soldi.
Come si puó notare la nostra società  e maschilista nel senso che vuole il potere e la donna utilizza l'uomo per arrivare a posizioni di vertice a ai propri scopi.

Ed ancora: se due donne sono a passeggio mano nella mano molti di noi pensano che siano amiche mentre, ribaltando la situzione, i maschi sono due omosessuali.
Nelle fantasie erotiche: due donne sono molto spesso ben accette mentre le donne non credo impazziscono per due uomini che si baciano!!

Tutto questo per dire che si inneggia alla parità  tra sessi ma alla fine si vuole che tutto rimanga così visto che ci guadagnano tutti!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

mako74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da mako74 »

perchè le ragazze ......che in qualsiasi discoteca entrano gratis o con almeno uno sconticino mentre noi poveri disgraziati ci tocca pagare sempre e dico sempre il prezzo pieno.
Mah, la parità  la mettono in gioco solo quando fa comodo a loro.....comunque non sono maschilista ehhhhhh,....????!!!!....MA POTREI DIVENTARLO
w peter

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3 Messaggio da Barabino »

Beh, e' proprio vero: una donna di solito vuole un uomo che le sia di sostegno. Col cervello vorremmo una societa' paritaria, ma il borsellino che le donne hanno in mezzo alle gambe ragiona diversamente ed e' piu' forte di noi, non ci si puo' far niente: quando una donna arriva ad un certo livello, a quel punto ha delle pretese che non possono piu' essere soddifatte da nessun uomo realmente esistente.

Secondo me, questo e' il problema grosso della nostra civilta', che fara' si' che presto andremo incontro a un suicidio demografico e verremo giustamente sostituiti da qualche altra civilta' che ha meno pretese (o ha delle pretese meno innaturali).

Immagine

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Barabino il 2002-03-23 14:09 ]</font>

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4 Messaggio da Vivya »

[quote]
In data 2002-03-23 13:59, Barabino scrive:
quando una donna arriva ad un certo livello, a quel punto ha delle pretese che non possono piu' essere soddifatte da nessun uomo realmente esistente.
[quote]

E' un'ammissione di inferiorità  questa?? :wink:

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da Vivya »

E poi perchè sempre tutti 'sti luoghi comuni?
Uomini e donne sono diversi, non solo fisicamente, ed è proprio questo il bello.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Kronos »

perchè le ragazze ......che in qualsiasi discoteca entrano gratis o con almeno uno sconticino mentre noi poveri disgraziati ci tocca pagare sempre e dico sempre il prezzo pieno.
semplice: in un locale gli uomini spendono, le donne no.
Inoltre sei tu ad offrire la consumazione.
Ovvio poi che dove van le donne van gli uomini.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

non so voi ma ho sempre avuto problemi per pagare..
pago io!no pago io!
ma tu sei donna!
tu sei maschilista!
ecc ecc
alla fine si fa alla romana e tutto si risolve..
C'era un articolo(che se trovo lo metto qua) dove si parlava del femminismo colpevole dell'impotenza maschile.
le cause,piu che giuste secondo me,erano legate a una sempre piu forte forza di volonta, da parte delle donne, riscontrabile in tantissimi campi sociali:lavoro,vestire..giocare coi videogiochi.
a noi uomini non resta che la calza.
ovvio che si ammoscia..

stasera niente cazzo cara..
ho la calza da fare :smile:

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

Vorrei soffermarmi sui rapporti che gli uomini e le donne hanno instaurato nella nostra società .
La mia analisi prende spunto da un fatto di cronaca rosa: Michelle Hunziker che lascia Eros Ramazzotti.
Brevi apparazioni in qualche show ma era Eros a prendere la scena ed a farle ombra!
Ultimamente sta spopolando in tv: Zelig, Scherzi A Parte e guarda caso i due si lasciano.
Un uomo cerca la donna belle e giovane mentre la donna cerca l'uomo con il potere e quindi i soldi.
Come si puó notare la nostra società  e maschilista nel senso che vuole il potere e la donna utilizza l'uomo per arrivare a posizioni di vertice a ai propri scopi.
Ed ancora: se due donne sono a passeggio mano nella mano molti di noi pensano che siano amiche mentre, ribaltando la situzione, i maschi sono due omosessuali.
Nelle fantasie erotiche: due donne sono molto spesso ben accette mentre le donne non credo impazziscono per due uomini che si baciano!!
Tutto questo per dire che si inneggia alla parità  tra sessi ma alla fine si vuole che tutto rimanga così visto che ci guadagnano tutti!!!

LA HUNZIKER SI E' STUFATA DI UN CANTANTE AVVINAZZATO E PANZUTO CHE LA TRADIVA E LA TRASCURAVA...

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9 Messaggio da c3 »

Poi si sa che Eros ramazzotti è gay, così mi disse un mio amico gay innamorato di un amante di Ramazzotti.

kk
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da kk »

In data 2002-03-22 22:13, Inchiostro Simpatico scrive:

secondo un servizio di canale5 sembra che eros al momento si trovi in difficoltà  finanziarie (no comment...)

comunque credo che molte donne non abbiano problemi ad eccitarsi pensando a due uomini omosessuali.

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#11 Messaggio da c3 »

Massimo rispetto per tutti, sempre e comunque. Ció che volevo dire, è che se fosse così probabilmente una donna non si sentirebbe completamente amata, mi sembrerebbe normale lasciare un marito/moglie gay. Nessuna sicurezza sia chiaro, forse sono solo illazioni, auguro ad entrambi felicità ! :smile:

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da lacivetta »

Veramente Michelle Hunziker si è sposata con Ramazzotti perchè era il suo idolo da ragazzina e Ramazzotti si è sposato con lei perchè è bona. Un po' pochino per mettere le basi di un rapporto duraturo che probabilmente fà  già  acqua da tempo senza che noi lo sappiamoe e che resisteva in virtù dei consigli dei rispettivi agenti. Per quanto riguarda il borsellino tra le gambe, io ho sempre avuto ragazzi più poveri di me e uno l'ho anche mantenuto in un momento di bisogno. E non mi sembra che tutte le mie amiche si siano sposate per farsi mantenere. Non siate così pessimisti! Vero è che le donne preferiscono sposare un uomo che garantisca loro di poterle mantenere in caso di gravidanza, visto che il tutto comporta un certo periodo di handicap,(inutile fare i figli per mollarli all'asilo nido) ci biasimate per questo? Ed è vero pure che conosco coppie in cui lui, non avendo alcun bisogno di far lavorare la moglie, preferisce che lei si faccia trovare tutti i giorni fresca e riposata, massaggiata, estetizzata, parrucchierata, manicurizzata e Versacizzata. Se trova la donna che non sogna altro, che male c'è?
Per quanto riguarda il resto, non ho mai sopportato le femminucce che si tengono la manina e l'ultima volta che l'ho fatto avevo 6 anni ed era mia sorella, mentre mi sono innamorata a 23 anni di un tipo che si baciava sulla bocca per scherzo con tutti i suoi amici e nel mio immaginario erotico è capitato di pensare ad uno dei miei fidanzati con un'altro ragazzo. E come la storia dei topi: quando ci siete voi davanti tutte le donne fingono di averne paura, quando siamo tra noi gli tirano (mi escludo, io non ho paura neanche degli scorpioni) i pezzetti di formaggio o se sono pantegane orrende, le prendono a colpi di scopa senza problemi.
DIMENTICAVO: la discoteca! E perchè dobbiamo pagare se da vent'anni mi sento dire che gli uomini devono prendere stipendi più alti perchè devono portare a cena fuori le donne per rimorchiarle, quando sono giovani, e devono mantenere le famiglie, quando sono più vecchi?
:lol:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-03-25 18:03 ]</font>

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#13 Messaggio da c3 »

Adorabile creatura... :grin:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#14 Messaggio da Barabino »

In data 2002-03-23 17:33, Vivya scrive:

E' un'ammissione di inferiorità  questa?? :wink:
E' un'ammissione... di parita'.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Nova »

Eros e Michelle:
1 Si sono conosciuti e innamorati. Punto. Ora le cose non vanno molto bene. Succede a tanti.
2 Lui e gay, lei lesbica. Si sono sposati perchè Eros aveva bisogno di una bella moglie per vendere 100 CD in più. La figlia l'hanno concepita in provetta, perchè Eros aveva neccessità  di dimostrare al mondo intero di non essere gay, sempre per vendere altri 100 CD in più. I loro agenti che fanno di tutto per non farli divorziare, sono gli stessi che hanno tenuto per anni saldi i matrimoni di Tom & Nicole e Bruce & Demi.
E noi siamo dei deficenti invidiosi. COME LA VEDETE??? :grin:

Non voglio parlare di ció che penso quando sulle vite delle persone più o meno famose si scrivono delle scemenze come sopra. Leggete meno Cronaca Vera e fatevi più fatti vostri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”