[O.T.] Anello durex.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dado
Primi impulsi
Primi impulsi

[O.T.] Anello durex.

#1 Messaggio da dado »

volevo provare 'sto coso della durex...ma non so se alla fine ne vale la pena. vabbè che non costa un'occhio, ma si rimane sempre delusi dal fare una spesa inutile. chi l'ha provato? sensazioni?

Immagine
Ultima modifica di dado il 13/08/2008, 14:52, modificato 1 volta in totale.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Gerda »

no, mai provato

qualche opinione la trovi quà :

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... te__684763
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da il mauri »

provato, nell'uomo scarsi effetti, anzi nulli, le donne apprezzano...
cmq mi sa che se ne è gia parlato qui su un altro 3d...
it's not easy to be me.......

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da fiorentino »

provato pure io;su di me nessun effetto,mentre piaceva molto alla mia ragazza
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da AlexSmith »

Io l'ho provato.
A me è piaciuto.
Sia per l'effetto che ha avuto su di me, ma sopratutto per quello che ha avuto su di lei!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#6 Messaggio da Barabino »

Ma allora... entro dieci anni il pene sara' obsoleto... :-(

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da giano »

Se accetti un consiglio prendi uno di quelli con le batterie che si possono sostituire, anche se non è Durex. Almeno potrai utilizzarlo più volte (il costo è leggermente maggiore). Quello della Durex (ed altri similari) è un usa e getta, la vibrazione si esaurisce dopo una ventina di minuti.

Ad ogni modo per me restano delle gran minchiate.
Una salus victis...

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da RobyBianchi »

Barabino ha scritto:Ma allora... entro dieci anni il pene sara' obsoleto... :-(
Se il "maschio" non riesce a capire come gode una donna... non vorrei sbagliare, ma il 70% delle donne hanno l'orgasmo clitorideo il restante 30% vaginale, questo vuol dire che se uno non ci sa fare, puo' pure averlo grosso, ma non serve a un cazzo... :lol: :lol: :lol:
L'anello durex insegna!!! O uno sa usare la lingua o comunque sa scopare bene (la donna normalmente dovrebbe venire almeno un paio di volte prima dell'uomo) o si mette l'anello vibrante!!! :lol: :lol: :lol:
P.S. Nei migliori sexy shop (i miei...) l'anello vibrante costa meno... :lol: :lol: :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ma perchè ride?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da RobyBianchi »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ma perchè ride?
Perchè piange chi si fa problemi!!! :lol: :lol: :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Mavco Pizellonio »

RobyBianchi ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Ma perchè ride?
Perchè piange chi si fa problemi!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12 Messaggio da RobyBianchi »

giano ha scritto:Se accetti un consiglio prendi uno di quelli con le batterie che si possono sostituire, anche se non è Durex. Almeno potrai utilizzarlo più volte (il costo è leggermente maggiore). Quello della Durex (ed altri similari) è un usa e getta, la vibrazione si esaurisce dopo una ventina di minuti.

Ad ogni modo per me restano delle gran minchiate.
La media dello "scopatore italiano" è di 12 minuti... vuol dire che poi lei toglie l'anellino dal cazzo moscio e continua a godere per altri 8!!! :lol: :lol: :lol:
il consiglio è comunque esatto!!! :lol: :lol: :lol:
dategli almeno una disinfettata dopo l'uso!!! :lol: :lol: :lol:

dado
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da dado »

RobyBianchi ha scritto:
P.S. Nei migliori sexy shop (i miei...) l'anello vibrante costa meno... :lol: :lol: :lol:
mi sa che abiti un po' troppo lontano....
ma il problema è un altro: cioè, non è che sono uno così spavaldo da prendere e entrare nel primo sexyshop che becco con fare disinvolto...già  mi rode quando entro in un negozio e il commesso: "bisogno di aiuto?"....figuriamoci nel sexyshop....si lo so, è un negozio come un altro, non sai quanta gente ci va, di cosa hai paura che tanto i commessi sono gente come me...si vabbè...bla bla bla...almeno la prima volta mi vergogno...almeno l'anello durex lo prendi al supermercato senza nessuno che ti sta intorno! (o magari, ancora meglio, lo trovi in qualche distibutore ben fornito)...bah...che ne so? e neanche a dire che con la mia ragazza ci facciamo coraggio insieme, visto che in realtà  volevo farle una sorpresa....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Trez »

RobyBianchi ha scritto:
Barabino ha scritto:Ma allora... entro dieci anni il pene sara' obsoleto... :-(
Se il "maschio" non riesce a capire come gode una donna... non vorrei sbagliare, ma il 70% delle donne hanno l'orgasmo clitorideo il restante 30% vaginale, questo vuol dire che se uno non ci sa fare, puo' pure averlo grosso, ma non serve a un cazzo... :lol: :lol: :lol:
L'anello durex insegna!!! O uno sa usare la lingua o comunque sa scopare bene (la donna normalmente dovrebbe venire almeno un paio di volte prima dell'uomo) o si mette l'anello vibrante!!! :lol: :lol: :lol:
...caro Roby ti sei dimenticato dell'orgasmo anale!!! :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da RobyBianchi »

dado ha scritto:
RobyBianchi ha scritto:
mi sa che abiti un po' troppo lontano....
ma il problema è un altro: cioè, non è che sono uno così spavaldo da prendere e entrare nel primo sexyshop che becco con fare disinvolto...già  mi rode quando entro in un negozio e il commesso: "bisogno di aiuto?"....figuriamoci nel sexyshop....si lo so, è un negozio come un altro, non sai quanta gente ci va, di cosa hai paura che tanto i commessi sono gente come me...si vabbè...bla bla bla...almeno la prima volta mi vergogno...almeno l'anello durex lo prendi al supermercato senza nessuno che ti sta intorno! (o magari, ancora meglio, lo trovi in qualche distibutore ben fornito)...bah...che ne so? e neanche a dire che con la mia ragazza ci facciamo coraggio insieme, visto che in realtà  volevo farle una sorpresa....
Al supermercato lo metti sul nastro trasportatore e quando tocca a te, c'è il cambio di commessa... la vecchia se ne va e ne arriva una strepitosa di 20 anni che dopo aver rilevato il codice a barre... ti chiede il numero di telefono... :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”