Ogni rubrica è uno spasso :
Per esempio, "Vota la Pariolina dell'anno"

"Adoro le belle macchine, ballare, girovagare in motorino con gli amici, shopping. I miei vizi sono le sigarette e lo champagne. Per i miei sono irresponsabile, per gli amici fuori di testa, ma in realtà sono capricciosa e adorabile. La cosa che mi diverte di più? Fare scommesse con le mie migliori amiche e ovviamente vincerle tutte! Il mio sogno è vivere a Montecarlo. Smack! Chissà se mi voterete"

"Ciao a tutti mi chiamo Silvia sono di Roma ed ho 19 anni, mi sento abbastanza pariola, anche perchè odio i coatti; mi piace frequentare sempre dei bei locali alla moda e adoro la musica in tutte le sue forme... la divoro. Adoro il mare e mi piace avere sempre migliaia di bikini sfiziosi, mi reputo abbastanza dolce, sensibile e intelligente. Odio gli ipocriti e mi piacciono molto i ragazzi che sanno essere comprensivi. Mi raccomando non dimenticate di votarmi!!! Un mega bacino a tutti... "
Oppure :
Vuoi sapere qual'è l'ultima moda in fatto di borse per le vere Parioline D.O.C.? CLICCA QUI e lo scoprirai!
Il fatto è che tutti si prendono maledettamente sul serio...