ANGELINA JOLIE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ANGELINA JOLIE
Che ne pensate?
-----------------------------------------
Usa: per rivista "Esquire" Angelina Jolie la piu' sexy del mondo
LOS ANGELES - Secondo la rivista americana Esquire, la donna piu' sexy del pianeta e' Angelina Jolie. L'hanno votata i responsabili del giornale e il 7 per cento dei lettori. Per Angelina Jolie, dunque, l'onore della copertina dell'edizione annuale "Le donne che amiamo". Al secondo posto Halle Berry, la Catwoman del cinema, con il 6 per cento dei consensi, al terzo Britney Spears. (Agr)
-----------------------------------------
Usa: per rivista "Esquire" Angelina Jolie la piu' sexy del mondo
LOS ANGELES - Secondo la rivista americana Esquire, la donna piu' sexy del pianeta e' Angelina Jolie. L'hanno votata i responsabili del giornale e il 7 per cento dei lettori. Per Angelina Jolie, dunque, l'onore della copertina dell'edizione annuale "Le donne che amiamo". Al secondo posto Halle Berry, la Catwoman del cinema, con il 6 per cento dei consensi, al terzo Britney Spears. (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
-
- Veterano dell'impulso
nessuna delle prime tre ,merita quel posto!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Non troppo d'accordo per la Jolie, più con la Berry (una delle poche donne di colore che veramente mi attizza), pollice verso per la Spears...
Direi che da questa classifica si evince (oddio...ho usato una parola difficile... mó mi tocca andare a vedere sul dizionario cosa vuol dire...
) un po' di diffusa superficialità all' Americana. Onde evitare scontri politichesi non sono antiamericano... ma mi sono trovato a parlare con persone che mi hanno anche chiesto se qui in Italia siamo tutti di colore e se abbiamo i frigoriferi... che tristezza...
Direi che da questa classifica si evince (oddio...ho usato una parola difficile... mó mi tocca andare a vedere sul dizionario cosa vuol dire...

Britney Spears fa cagare... e' buona al massimo per una di quelle scopate feroci con sputo in faccia e testa infilata nel cesso nel finale...
-
- Storico dell'impulso
ci sono delle belle gambe anche in Italia. E la Britney, ripeto, va bene al massimo per uno Slap Happy
-
- Storico dell'impulso