Pagina 1 di 1
Petizione per locali del Lazio
Inviato: 19/04/2026, 3:55
da dostum
Chiedo che si ritorni a fare un elenco di chi si esibisce e dove,lo farei io potessi ma quelli manco rispondono al telefono ,uno che sia addentro riuscirebbe.
Re: Petizione per locali del Lazio
Inviato: 12/05/2026, 9:05
da cunnilingtus
Sarebbe proprio un'ottima idea inserire questo tipo d'informazioni in questo sito come si faceva una volta ma io non mi limiterei solo al Lazio ma allargherei il calendario degli eventi proprio a tutta Italia.
Non è molto pratico andare a spulciare i siti internet ed i profili social di locali ed artiste del settore per trovare le informazioni sulle date dei loro spettacoli ed inoltre ormai spesso x poter utilizzare i social delle artiste (intendo x avere info concrete e non limitarsi solo alla visione passiva delle foto che postano) bisogna registrarsi e sganciare tanti $$$ al mese e questo onestamente non lo trovo affatto corretto.
Io inizierei a pubblicare il calendario di almeno 3 regioni, diamo spazio a tutta Italia: Lazio, Lombardia e Campania.
Re: Petizione per locali del Lazio
Inviato: 21/05/2026, 23:22
da wolf.55
Ma i locali a Roma e nel Lazio esistono ancora? PercHé a me sembra che non ci si renda conto che oggi non esistono più tanti locali, non esistono più le artiste di qualche anno fà e nessuno dei nostalgici di un tempo che fù pare si renda conto che viene proposto a caro prezzo un tipo di ambiente degradato, per capirci tipo Ambra Jovinelli anni settanta dove almeno il biglietto costava 500 lirette quando quello di una sala cinematografica di prima visione costava tre volte di più. Ragazzi mettiamoci l'anima in pace, qualche settimana fà è stato chiuso un locale dellla provincia di Roma perché gli avventori non lo frequantavano per assistere ad uno spettacolo gradevole ma solo per cercare facili emozioni.
Re: Petizione per locali del Lazio
Inviato: 22/05/2026, 13:39
da dostum
wolf.55 ha scritto: ↑21/05/2026, 23:22
Ma i locali a Roma e nel Lazio esistono ancora? PercHé a me sembra che non ci si renda conto che oggi non esistono più tanti locali, non esistono più le artiste di qualche anno fà e nessuno dei nostalgici di un tempo che fù pare si renda conto che viene proposto a caro prezzo un tipo di ambiente degradato, per capirci tipo Ambra Jovinelli anni settanta dove almeno il biglietto costava 500 lirette quando quello di una sala cinematografica di prima visione costava tre volte di più. Ragazzi mettiamoci l'anima in pace, qualche settimana fà è stato chiuso un locale dellla provincia di Roma perché gli avventori non lo frequantavano per assistere ad uno spettacolo gradevole ma solo per cercare facili emozioni.
Non son mica tanto facili le emozioni
https://ilgranchio.it/2026/05/11/pagava ... rmoQ_xJl1g