MIGLIOR ITALIANA D'ADOZIONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Re: MIGLIOR ITALIANA D'ADOZIONE
ho votato Edelweiss più che altro per le foto del calendario. comunque, per un motivo o per un altro, ce ne sono almeno 5 che sono sulla stessa linea.
Effettivamente sono tante che meriterebbero il titolo, ma sono contento che finora sia in testa Angelica Bella che fin dal suo esordio mi è piaciuta tantissimo. Mi spiace per Anita Rinaldi che non abbia avuto ancora nessun voto.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
A me invece che sono un vecchio brontosauro, spiacciono i zero voti di karin Schubert, che ho amato meno della grande Marina Lothar,ma è sempre stata una delle.mie prime muse ispiratrici.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mi feci molte seghe (all'epoca...) per un suo lesbo soft con Josephine Jacqueline Jones in "Venere Nera" (1983)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Io invece me la segavo molto piu vecchia e sfatta.Gargarozzo ha scritto: ↑22/02/2021, 22:28Mi feci molte seghe (all'epoca...) per un suo lesbo soft con Josephine Jacqueline Jones in "Venere Nera" (1983)
E io pensavo che nello spoiler ci fosse una sega di Gargarozzo!Gargarozzo ha scritto: ↑22/02/2021, 22:28Mi feci molte seghe (all'epoca...) per un suo lesbo soft con Josephine Jacqueline Jones in "Venere Nera" (1983)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Angelica Bella vince il premio per la miglior italiana d'adozione