TAGLI DRAFT 2024.25

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: TAGLI DRAFT 2024.25

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
28/11/2024, 9:56
Volevo prendere Savona per Posch per fare coppia sicura con Danilo, ma ora si è infortunato e vorrei attendere gli esiti.
Ma siccome non voglio bloccare le chiamate, faccio un altro cambio. Chiedo solo la possibilità di tagliare Danilo o Posch in relazione alla gravità dell'infortunio. Tanto non credo che nessuno voglia entrambi
Per me va bene perchè tanto il culo ti ha abbandonato e non vai da nessuna parte. :DDD

P.s. Sempre che nessuno abbia da ridire. Scelta che ovviamente dovrai fare PRIMA dell'inizio della giornata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
28/11/2024, 14:07
Salieri D'Amato ha scritto:
28/11/2024, 9:56
Volevo prendere Savona per Posch per fare coppia sicura con Danilo, ma ora si è infortunato e vorrei attendere gli esiti.
Ma siccome non voglio bloccare le chiamate, faccio un altro cambio. Chiedo solo la possibilità di tagliare Danilo o Posch in relazione alla gravità dell'infortunio. Tanto non credo che nessuno voglia entrambi
Per me va bene perchè tanto il culo ti ha abbandonato e non vai da nessuna parte. :DDD

P.s. Sempre che nessuno abbia da ridire. Scelta che ovviamente dovrai fare PRIMA dell'inizio della giornata.
Ovvio, ma ho letto che in giornata si sapranno gli esiti degli esami, quindi ampiamente nei tempi. Non volevo bloccare le chiamate.
La via più breve tra due cuori è il pene

plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da plombiers »

Don Chisciotte: Taglio Luvumbo, prendo Castro
Salieri D'Amato: taglio Cabal prendo Dodò
Sotto di nove tglio Malinovski prendo Conceicao
Plombiers taglio Zapata e chiamo Davis Keinan ATT dell'Udinese
Johnny Wadd taglio D. Luiz e prendo Paz (Como)
Diabolik; taglio Bremer e prendo Zortea (Cagliari)

2°TAGLIO
Don Chisciotte: via cristante, prendo adli
Salieri D'Amato: taglio Danilo (o Posch se l'infortunio di Savona è grave) prendo Ismajli
Johnny Wadd taglio Hummels e prendo Masina (Torino)
Diabolik taglio Oudin prendo Ramadani (Lecce)
Sotto di nove taglio Soulè prendo Bonny
Plombiers taglio Mazzocchi per Gabbia

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dunque, Savona non dovrebbe avere niente di grave e riprendersi il suo posto a brevissimo, quindi avrei fatto bene a prenderlo. Ma siccome ho preso un altro taglio Danilo, così mi levo dai coglioni un altro juventino che con Motta non sai mai chi gioca.

Don Chisciotte: Taglio Luvumbo, prendo Castro
Salieri D'Amato: taglio Cabal prendo Dodò
Sotto di nove tglio Malinovski prendo Conceicao
Plombiers taglio Zapata e chiamo Davis Keinan ATT dell'Udinese
Johnny Wadd taglio D. Luiz e prendo Paz (Como)
Diabolik; taglio Bremer e prendo Zortea (Cagliari)

2°TAGLIO
Don Chisciotte: via cristante, prendo adli
Salieri D'Amato: taglio Danilo prendo Ismajli (Empoli)
Johnny Wadd taglio Hummels e prendo Masina (Torino)
Diabolik taglio Oudin prendo Ramadani (Lecce)
Sotto di nove taglio Soulè prendo Bonny
Plombiers taglio Mazzocchi per Gabbia
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da SoTTO di nove »

Modificate le rose che trovate sempre nell'ultima pagina del topic generale.
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 0#p3202800
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da SoTTO di nove »

Il secondo taglio lo volevo usare per Bisseck (coprendo Pavard) ma andava in contrasto con il mio fanta privato.
Ieri sera, all'ultimo secondo, mi sono accorto che con un magheggio di crediti riuscivo ad acquistare Bisseck senza rinunciare a chissà che. e così ho fatto.
Peccato, volevo tanto prenderlo anche qui. è uno scarpone ma segna spesso. Mi ha sorpreso che nessuno di voi ci abbia puntato visto che per almeno un mese dovrebbe avere il posto fisso.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio SuperZeta 23-24”