non gli avevo ancora dedicato l'attenzione meritata...CianBellano ha scritto:Troppo buono(ma ci ho messo 4 ore a farlo quindi i complimenti li accetto eccome).pan ha scritto:L'avatar di CianBy era già il più bello di SZ, ora è il sorriso del Genio.
Sono stato giorni ad invidiarlo, ora è giunto il tempo di inchinarsi.
Sondaggio - il tuo Harem
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- super_super
- Storico dell'impulso

- Il bostoniano
- Nuovi Impulsi

Sognare non costa nulla
a) zafira
b) rebecca linares
c) nikki benz
d) jessica gayle
e) aletta ocean
f) briana banks
g) jenna haze
a) zafira
b) rebecca linares
c) nikki benz
d) jessica gayle
e) aletta ocean
f) briana banks
g) jenna haze
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

duck65 ha scritto:...credo che questa lista ognuno di noi la aggiornerebbe volentieri ogni settimana...
ad maiora
Come non darti ragione. In questo periodo, influenzato dal FWP ed avendo in mente la mia squadra, sceglierei:
ABBEY BROOKES (per la giusta iniziazione)
ALEXIS TEXAS (per raffinarla ome anal-performer)
ANGEL DARK
CARMELLA BING
PHOENIX MARIE
SIMONY DIAMOND
TORY LANE sarebbe la loro "capitana" colei che dispensa "sapere" quindi con funzione anche di trainer
con 2 riserve:
ANNA NOVA
CODI CARMICHAEL