Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- smeriglio
- Storico dell'impulso

Re: Feticisti del piede?
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
http://xxxbunker.com/isis_taylor_818_asstatics
11.10 neanche il cameraman è riuscito a resistere a tale visione...ha dovuto scoparsela per primo...
11.10 neanche il cameraman è riuscito a resistere a tale visione...ha dovuto scoparsela per primo...
- eterosessualo
- Impulsi superiori

Ma non capisco che c'azzecchi col topic, sbaglio? La Taylor ha sfruttato le sue discrete fette in altre scene: un'infilata per Foot Fetish Daily -tanti a solo e una scena di sesso, no self sucking-, una (alle prese con un pene che non si indurisce nemmeno sotto tortura) per Magical Feet e una con Brandon Iron per "Load my mouth".Vespino ha scritto:http://xxxbunker.com/isis_taylor_818_asstatics
eterosessualo ha scritto:Ma non capisco che c'azzecchi col topic, sbaglio? La Taylor ha sfruttato le sue discrete fette in altre scene: un'infilata per Foot Fetish Daily -tanti a solo e una scena di sesso, no self sucking-, una (alle prese con un pene che non si indurisce nemmeno sotto tortura) per Magical Feet e una con Brandon Iron per "Load my mouth".Vespino ha scritto:http://xxxbunker.com/isis_taylor_818_asstatics
quella immagine di culo e piedi mi ha fatto arrapare e volevo condividerla...stai sciolto
zaqqaz ha scritto:
Sai chi è?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso

Madonna santissima.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Per gli appassionati di piedi famosi, consiglio il sito wikifeet.com, un'enciclopedia monumentale per il feticista moderno.
Brooke Burke, che sembrerebbe molto famosa in America, ha dei piedi divini

Brooke Burke, che sembrerebbe molto famosa in America, ha dei piedi divini

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

no
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline