ormai si sta diffondendo la moda dell'amazzone fisicata che fa roteare nell'aere il pupazzetto spagnolo, oggi ava koxxx con kendo ortiz
tutti pupazzetti di fakings
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
la colpa è di chi le guarda queste scene,secondo me le donne perdono femminilità in queste scene e si riducono a somigliare a dei simil transoni,comunque su altri siti stranieri si parla che hanno dovuto inventarsi sto modo per l'nedeguatezza di questi ragazzetti,sembra che abbiano trovato la giusta collocazione per loro che non sapendo muovere una ragazza sul set hanno deciso di fare la cosa all'incontrario ed è anche più comodo per un regista finire prima la scena e non doverla sempre ripetere perché il ragazzetto non sa muoversi o non sa cambiare di posizione la milfona
Hanno scartavetrato i coglioni con 'ste scenette da decerebrati.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
E poi in tutte le scene del Jordi che ho visto (due o tre a dir la verita'), fa sempre due goccioline nel finale...
Non so a volte, sembra che sia sta buttato sul set, con la forza...