Classificare come stupenda una con una bocca del genere. Mah.
mi era sembrato ingeneroso questo tuo commento, poi mi è capitato di vedere l'anteprima dell'ultima "scena" (se possiamo definirla così) uscita per teamskeet e mi sa che devo darti ragione... ma come cazzo si fa a 20 anni a conciarsi la bocca in quel modo? Praticamente è paralizzata
peccato perchè al naturale è una gran bella ragazza.
Forse non so riconoscere se due tette sono rifatte o meno, ma queste per me sono due belle tette: [
In questa foto non mi sembrano naturali. Quella superiore invece di scendere sale. Potrebbe essere un effetto naturale, non sono un esperto. Ma quella punta che guarda in alto, boh.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Tette un po' troppo scarse per me per definirla giunonica, diciamo che per fare davvero carriera forse a lei una visita dal chirurgo farebbe solo bene (su quel tipo di corpo le conseguenze negative almeno io tendo a notarle molto di meno).
Comunque da dietro, anche se non è proprio il mio genere, ha il suo perché... soprattutto con quel tipo di calze