Beh da come parla Rocco sembra che non stia attraversando un buon periodo, potrebbe prendersi un ano sabbatico.
Pensi che le parole di quell'altro possano essere minimamente attendibili? Tra l'altro mi è sembrato un po' troppo paternalistico il suo discorso, attribuendo la decisione di Malena a una sbandata umorale, se non a mancanza di lucidità. Ci mancava solo che aggiungesse qualcosa tipo del resto si sa, le donne sono tutte un po' così.
Premesso che Malena può fare ciò che vuole e dire tutto quello che le passa per la testa
mi fa sorridere il "mi voglio riverginizzare e trovare l'amore vero"
un misto di sfiga e patriarcato, maschilismo e ignoranza..
a parte che da anni fai la paladina della libertà sessuale normalizzando un lavoro che normale non è
siamo ancora al livello che bisogna restare (o in questo caso tornare) vergine per offrirsi al vero amore altrimenti irraggiungibile?
torniamo all'uomo cacciatore e alla femmina illibata?
mostreremo ancora i lenzuoli in piazza?
C'è maggior dignità nel farsi scopare da due cazzi in culo
Premesso che Malena può fare ciò che vuole e dire tutto quello che le passa per la testa
mi fa sorridere il "mi voglio riverginizzare e trovare l'amore vero"
un misto di sfiga e patriarcato, maschilismo e ignoranza..
a parte che da anni fai la paladina della libertà sessuale normalizzando un lavoro che normale non è
siamo ancora al livello che bisogna restare (o in questo caso tornare) vergine per offrirsi al vero amore altrimenti irraggiungibile?
torniamo all'uomo cacciatore e alla femmina illibata?
mostreremo ancora i lenzuoli in piazza?
C'è maggior dignità nel farsi scopare da due cazzi in culo
Premesso che non ho alcuna voglia di andare a recuperare le dichiarazioni e quindi mi fido di quanto da voi riportato, la prima sensazione è quella di mettere un carico su quello detto dall'insieme dei forumisti approvandone il contenuto
Poi però mi viene da fare un ragionamento che non è legato direttamente a Malena ma alle donne in generale e io posso ahimè dire qualcosa essendo vecchietto. Perché nella vita reale ho conosciuto donne che a 30, 35, 40 anni hanno avuto un rapporto oserei dire gioioso il sesso per poi sparire tutto ciò superati i 40 e con Malena siamo lì. Chi lo sa che certi ripensamenti siano proprio legati ad un rapporto cambiato col sesso? Avevo una ex con cui sono stato fino ai suoi 38 anni che se non la scopavi bene si rivolgeva al tribunale dell'aja, oggi superati i 50 anni mi dicono essere totalmente priva di pulsioni.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Premesso che non ho alcuna voglia di andare a recuperare le dichiarazioni e quindi mi fido di quanto da voi riportato, la prima sensazione è quella di mettere un carico su quello detto dall'insieme dei forumisti approvandone il contenuto
Poi però mi viene da fare un ragionamento che non è legato direttamente a Malena ma alle donne in generale e io posso ahimè dire qualcosa essendo vecchietto. Perché nella vita reale ho conosciuto donne che a 30, 35, 40 anni hanno avuto un rapporto oserei dire gioioso il sesso per poi sparire tutto ciò superati i 40 e con Malena siamo lì. Chi lo sa che certi ripensamenti siano proprio legati ad un rapporto cambiato col sesso? Avevo una ex con cui sono stato fino ai suoi 38 anni che se non la scopavi bene si rivolgeva al tribunale dell'aja, oggi superati i 50 anni mi dicono essere totalmente priva di pulsioni.....
Ho vissuto/sto vivendo una parabola sessuale simile e anche io sto iniziando ad avere un calo della libido significativo a partire da un annetto a questa parte.
Ogni tanto mi domando a cosa sia dovuto.
A volte provo a spiegarmelo dicendomi che ho fatto tanto e ho finito col rendermi conto che alla fine i maschi (attivi) risultano tutti un po' simili tra di loro e col tempo viene sempre più a mancare il piacere della scoperta.
Non nascondo nemmeno che probabilmente - di nuovo, parlo per me - è un meccanismo di difesa: si avvicinano i 40 anni e a quell'età diventi un po' meno desiderabile sessualmente parlando. Se sei un gay passivo di più, ma non stento a credere che anche le donne possano viverla in maniera simile (soprattutto considerando tutta la pressione sociale che devono subire).
Ecco, diciamo che in concomitanza con questo calo della libido sto anche pensando a come vivere la sessualità nei prossimi anni, e so per certo che non voglio essere uno di quei gay-macchietta giocano al dolceforno col fidanzatino di comodo o che diventano succubi dei rent men.
In quell'anno ho avuto due storie storte, con una giovanissima e una 40enne.
Ne sono uscito molto stanco. Non so se sia per quello, ma ho iniziato a non trombare più, rifiutando anche qualche trombata easy.
Il 2025 sarà il quarto anno che non trombo. Non sono mai stato così bene in vita mia, da quel lato.
Non sono più costretto a rompermi i coglioni per una trombata. Conosco gente (quasi tutti) che mangiano pane e merda pur di inzuppare il cazzetto 10 minuti il sabato sera. Per me sta tristezza è chiusa.
Poi ovvio che non sono morto la sotto. Qualche sega me la faccio, e i culi li guardo sempre.
ma non conta più così tanto da portarmi a conoscere nuove persone. Nel senso di messaggiare a nastro, portarle a cena e cose del genere. Fino a 5 anni fa mi sembrava normale, era normale. Ora manco per il cazzo. Ed è bellissimo porca troia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
pensavo che il pentimento profondo (con un filo di vergogna) delle attrici di questa generazione fosse dovuto al tipo di pratiche sessuali che vengono divulgate nei film
mai come negli ultimi 20 anni le attrici vengono sventrate ed umiliate al servizio di parafilie sempre più estreme
però poi guardo la dignità di uscita di alcune attrici che seguo anche oggi come AJ Applegate o Lisa Ann che di cose belle spinte le anno fatte e non credo abbiano mai rinnegato o parlato di riverginizzarsi...
credo sia più un fatto culturale e di costume... forse legato ai costumi e alle tradizioni cattoliche...
In quell'anno ho avuto due storie storte, con una giovanissima e una 40enne.
Ne sono uscito molto stanco. Non so se sia per quello, ma ho iniziato a non trombare più, rifiutando anche qualche trombata easy.
Il 2025 sarà il quarto anno che non trombo. Non sono mai stato così bene in vita mia, da quel lato.
Non sono più costretto a rompermi i coglioni per una trombata. Conosco gente (quasi tutti) che mangiano pane e merda pur di inzuppare il cazzetto 10 minuti il sabato sera. Per me sta tristezza è chiusa.
Poi ovvio che non sono morto la sotto. Qualche sega me la faccio, e i culi li guardo sempre.
ma non conta più così tanto da portarmi a conoscere nuove persone. Nel senso di messaggiare a nastro, portarle a cena e cose del genere. Fino a 5 anni fa mi sembrava normale, era normale. Ora manco per il cazzo. Ed è bellissimo porca troia.
Condivido in TOTO... o sei un Berlusca che aveva fighe a nastro e doveva "solo" sceglierle e pagarle, oppure dopo una certa età non è più una ossessione,come non stare in casa il sabato sera da giovane, ma anche meno voglia di sbattersi per una chiavata che poi magari coi tempi che corrono bisogna starci attenti che ti arriva una denuncia fra capo e collo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
pensavo che il pentimento profondo (con un filo di vergogna) delle attrici di questa generazione fosse dovuto al tipo di pratiche sessuali che vengono divulgate nei film
mai come negli ultimi 20 anni le attrici vengono sventrate ed umiliate al servizio di parafilie sempre più estreme
Certo, non è da escludere che molte di loro restano traumatizzate.
Ad esempio mi ha fatto impressione la gif che qualcuno aveva postato poco sopra in cui si vedeva il bucone sul retro completamente prolassato. Ecco, immagino che molti di voi abbiano normalizzato queste cose a forza di vedere contenuti simili, ma sinceramente mi ha impressionato e non è normale che ci si riduca così (anche per chi fa sesso anale di frequente - ma non in maniera estrema - nella sfera quotidiana).
Cioè, immaginate quanti fastidi comporta avere il culo distrutto in quel modo fuori dal set (per non parlare di tutti gli antidolorifici che vanno somministrati prima e dopo le scene).
E mi rendo conto che quella è una situazione di 'lusso' rispetto a come sono ridotte certe poverette.
Certo, non è da escludere che molte di loro restano traumatizzate.
Ad esempio mi ha fatto impressione la gif che qualcuno aveva postato poco sopra in cui si vedeva il bucone sul retro completamente prolassato. Ecco, immagino che molti di voi abbiano normalizzato queste cose a forza di vedere contenuti simili, ma sinceramente mi ha impressionato e non è normale che ci si riduca così (anche per chi fa sesso anale di frequente - ma non in maniera estrema - nella sfera quotidiana).
Cioè, immaginate quanti fastidi comporta avere il culo distrutto in quel modo fuori dal set (per non parlare di tutti gli antidolorifici che vanno somministrati prima e dopo le scene).
E mi rendo conto che quella è una situazione di 'lusso' rispetto a come sono ridotte certe poverette.
Lasciando stare il prolasso che a me fa schifo, di eccitante non ha nulla... ma basta solo pensare ad altri problemi più comuni tipo ragadi emorroidi.... e sono cazzi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Non bastava GeishaBalls, adesso ci sono altri arruolati in comunione e liberazione
Dai ragazzo, io sono più vecchio di Capitanvideo e più giovane di trezzino ma la libido è sempre alta e rimembro ancora i tempi (sessualmente parlando sia chiaro) in cui sfasciavo matrimoni a dx e sx, che tempi per la miseria
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione