[O.T.] Guida al Cinema

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#14506 Messaggio da SuperTrivelle »

Io ho visto sia ANORA sia THE APPRENTICE sia EMILIA PEREZ e mi sono piaciuti tutti e tre. Non ho ancora visto né THE BRUTALIST né CONCLAVE, ma voglio vederli alla prima occasione

Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14507 Messaggio da Bugo »

SuperTrivelle ha scritto:
02/03/2025, 23:11
Io ho visto sia ANORA sia THE APPRENTICE sia EMILIA PEREZ e mi sono piaciuti tutti e tre. Non ho ancora visto né THE BRUTALIST né CONCLAVE, ma voglio vederli alla prima occasione
In EMILIA PEREZ non stona un pò troppo il musical con lo stile del film?
THE BRUTALIST e CONCLAVE meritano ma
[Scopri]Spoiler
peccano nel finale secondo me
Hai visto THE SUBSTANCE? Da vedere ma, secondo me, non può vincere come migliore film, più probabile vinca come migliore attrice Demi Moore
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14508 Messaggio da hermafroditos »

Opinioni su questi Oscar?

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14509 Messaggio da SuperTrivelle »

Bugo ha scritto:
02/03/2025, 23:20
SuperTrivelle ha scritto:
02/03/2025, 23:11
In EMILIA PEREZ non stona un pò troppo il musical con lo stile del film?
THE BRUTALIST e CONCLAVE meritano ma
[Scopri]Spoiler
peccano nel finale secondo me
Hai visto THE SUBSTANCE? Da vedere ma, secondo me, non può vincere come migliore film, più probabile vinca come migliore attrice Demi Moore
In EMILIA PEREZ i pezzi cantati mi hanno lasciato abbastanza indifferente... ma tutto sommato direi che non stonano eccessivamente

Intanto oggi ho visto IO SONO ANCORA QUI, film per certi versi senz'altro interessante ma un po' lento... Trovo abbastanza sorprendente che si sia piazzato nella Top-250 di IMDB (classifica in cui, oltretutto, attualmente occupa addirittura il 133° posto, mentre al 132° posto c'è PER QUALCHE DOLLARO IN PIÙ ed al 134° posto troviamo invece A QUALCUNO PIACE CALDO...
Non so se mi spiego...)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14510 Messaggio da hermafroditos »

Ho visto Io sono ancora qui qualche giorno fa, l'ho amato con tutto me stesso. Non l'ho trovato affatto lento.
Interpretazioni sublimi - su tutte quella di Fernanda Torres - e ho trovato molto interessante anche la colonna sonora e le citazioni musicali in generale.

Ieri sera mi sono visto Heretic - ennesimo gioiellino by A24, che sforna degli horror particolarmente interessanti poi.
Molti qui si segherebbero volentieri su Chloe East secondo me.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14511 Messaggio da dostum »

Ho appena finito di vedere per l'ennesima volta "il braccio violento della legge" perchè è così superiore ai film odierni? Adesso i protagonisti sembrano degli impediti e con i loro faccioni inespressivi ad onta di droni e trainer non trasmettono niente

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14512 Messaggio da Trez »

Questa è bella: avevo intenzione di vedere un film con Lino Banfi ma sono quasi tutti a pago, quindi non mi andava di spendere soldi, scrollo Prime Video e noto il film "Unfaithfull" regia di Adrian Lyne, con Richard Gere e lei: Diane Lane
ImmagineImmagine
In questo film ha 37 anni ed è veramente na gran bella donna, oltre a lei e Gere anche un bel "toro" come direbbe Herma, Olivier Martinez. Il film mi è piaciuto, specialmente per l'interpretazione di Diane. Certo che partire da Banfi e finire con Gere...ecchechezzo!!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Diana Lane - Unfaithfull - Gunshy 1998

#14513 Messaggio da Fuente »

Trez ha scritto:
21/03/2025, 0:04
Questa è bella: avevo intenzione di vedere un film con Lino Banfi ma sono quasi tutti a pago, quindi non mi andava di spendere soldi, scrollo Prime Video e noto il film "Unfaithfull" regia di Adrian Lyne, con Richard Gere e lei: Diane Lane
[Scopri]Spoiler
ImmagineImmagine
In questo film ha 37 anni ed è veramente na gran bella donna, oltre a lei e Gere anche un bel "toro" come direbbe Herma, Olivier Martinez. Il film mi è piaciuto, specialmente per l'interpretazione di Diane. Certo che partire da Banfi e finire con Gere...ecchechezzo!!! :DDD :DDD
Ah, se aprissimo il capitolo Diane Lane io potrei non finire quasi più (che poi più di un po' di pare di aver già scritto: 1 , 2 , 3 , ecc. ecc.)

Anzi, è pure una ferita perennemente aperta:
attrici che trovi sia belle che decenti, per qualche motivo è difficilissimo che storicamente finissero in uno dei miei film preferiti.
Si potrebbe aprire un dibattito su quanto 'la bellona' sia funzionale al filmone top, ma tant'è che con Diane io sicuramente pensavo di meritare di meglio.

Ok, magari il film 'i ragazzi della 56a strada', che prima dei 20anni già mi ero visto due volte, e qualcosina qua e là, ma complessivamente, il piatto piange, ahimè. 'The Big town' sempre con Dillon, in primis per le zinne,
https://www.aznude.com/view/movie/t/thebigtown.html
ovviamente unfaithful un paio di volte, e tutto l'ambaradan.
Per capirci: mi sono visto (skippando, beninteso) pure i film da diabete quali 'under the tuscan sun'.
Insomma li ho "adocchiati" praticamente tutti.
Addirittura 'superman vs batman' l'ho scaricato solo per andarmi a guardar giusto le scene in cui ci sia lei, saltando tutto il resto, nonostante fosse ormai già over50 e interpretasse la madre di un superman maggiorenne, immaginiamoci.
Per la cronaca, 'A walk on the moon' (1999) ricordo avere della affinità con Unfaithful, ma mostra meno pelle.

Mentre un mio guilty pleasure - in quanto film da 'film tv', non certo un film leggendario, anzi - è Gunshy (Inganno ad Atlantic City) del 1998.
https://m.ok.ru/video/298819390018
In esso c'è la Lane a 33 anni (oltre a Grissom di CSI prima di diventare Grissom :DDD ).
Ripeto, il film, peraltro poco conosciuto, è tutt'altro che un gran film ma nondimeno l'ho guardato almeno 3 volte.

Tra l'altro proprio all'inizio presenta una scena succosa, oltre che stimolante relativamente ad un eventuale dibattito:
come reagireste se trovaste la vostra compagna a letto con un altro?

qualora fallisse l'embed: sendvid.com/5hgmv0os

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14514 Messaggio da Trez »

Una cosa è certa è una impenitente fedifraga!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14515 Messaggio da dostum »

Mi ha ammazzato dalle risate ,guardatelo
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14516 Messaggio da XCLARAX »

dostum ha scritto:
03/04/2025, 3:15
Mi ha ammazzato dalle risate ,guardatelo
film cultissimo!
poi barbara steele è la numero uno!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14517 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vero, lei una delle più brave di sempre, purtroppo relegata quasi sempre ai B-movie ..... ma un piacere per me che amo gli horror anni 70.

Questo non l'ho mai visto però, vedrò di recuperare se vi ha divertito tanto.

A proposito Clara, visto che conosci il genere e solitamente hai gusti che apprezzo anche in fatto di donne, tolte le bellissime infilate in ogni genere, tra le attrici che abbinavano bravura a un certo fascino nell'horror italiano degli anni 70/80, chi ti piace particolarmente, Steele a parte?
E' gradita anche la risposta di Dostum e, parlando di horror, ovviamente di Trez.
Personalmente ho una predilezione per Rosalba Neri, Daria Nicolodi e Laura Gemser (in verità più per gli Emmanuelle che per gli horror puri, anche se in Murder Obsession mi è piaciuta molto)
La via più breve tra due cuori è il pene

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14518 Messaggio da marziano »

dostum ha scritto:
08/03/2025, 2:53
Ho appena finito di vedere per l'ennesima volta "il braccio violento della legge" perchè è così superiore ai film odierni? Adesso i protagonisti sembrano degli impediti e con i loro faccioni inespressivi ad onta di droni e trainer non trasmettono niente
questa è un domanda interessante ma la risposta è complessa.

prima cosa, quanti anni hai dos? io dico più di 60 e questo incide un po'.

seconda domanda: da quanto non vai al cinema a vedere un film? al CINEMA eh, non in TV.

terza domanda: hai visto film non di cassetta al cinema?

per esempio: Dunkirk a me ha inchiodato alla poltrona, altri no.

oppure anche, più di recente, A complete Unknown.

devo dire che anche Spy Game non riesco e smettere di vederlo o tutti (quasi) quelli di Leone
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14519 Messaggio da dostum »

1) Sono 50enne panzone mia madre mi portava al cineclub trovavo il ramboreaganismo idiota e aberrante (tuttavia qualche film decente usciva ancora) non sono fissato con gli autori e trovavo Ferreri,Anghelopoulos e Jodorovsky indigeribili
2) Vado al cinema di estate sia per il prezzo che per la calura l'ultimo film che ho visto è "Colpo di fortuna" Alleniano che fa il verso ad Hitchcock IL TRASFERIMENTO IN EUROPA NON GLI HA GIOVATO
3) Si non mi dispiacciono i transformer ,Dunkirk non mi ha particolarmente interessato le solite riprese sgranate che mancano di profondità
4) Leone indubbiamente un grande ma dilatazione eccessiva dei tempi e le troppe ambizioni non giovano ai suoi ultimi 2 film togliendo unità narrativa il cinema italiano pot-berlusconi è catastrofe permanente si salva (un poco) Tornatore

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14520 Messaggio da dostum »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/04/2025, 11:24
Vero, lei una delle più brave di sempre, purtroppo relegata quasi sempre ai B-movie ..... ma un piacere per me che amo gli horror anni 70.

Questo non l'ho mai visto però, vedrò di recuperare se vi ha divertito tanto.

A proposito Clara, visto che conosci il genere e solitamente hai gusti che apprezzo anche in fatto di donne, tolte le bellissime infilate in ogni genere, tra le attrici che abbinavano bravura a un certo fascino nell'horror italiano degli anni 70/80, chi ti piace particolarmente, Steele a parte?
E' gradita anche la risposta di Dostum e, parlando di horror, ovviamente di Trez.
Personalmente ho una predilezione per Rosalba Neri, Daria Nicolodi e Laura Gemser (in verità più per gli Emmanuelle che per gli horror puri, anche se in Murder Obsession mi è piaciuta molto)
L'Amicus che era specializzata nella trasposizione dei racconti di Bloch il miglior discepolo di Lovecraft
Per l'Italia:"Inferno" opera del sottovalutatissimo Bava ed il coevo "E tu vivrai nel terrore"
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”