non ti tiro alcun mortaio. ti invito cmq a preparare il tuo elmetto perche’ va per le stralunghe. per intanto il fronte non e’ cedutoTrez ha scritto: ↑05/09/2025, 13:45Lo ho scritto pure io e mi sto preparando scavando una trincea per ripararmi dai colpi di mortaio che tirerà il nostro Estdipendente .... Intanto pure a Cernobbio ce lo troviamo, ormai ogni giorno che passa lui appare sempre, vorrei andare alla festa della zucca a Muradolo di Caorso ma ho paura di trovarmelo pure li .....bastaaaaaaaaa!!!sauzer 082 ha scritto: ↑05/09/2025, 12:44Ennesima Delirante ritrovo dei “ volentesi “ che assomigliano sempre più dei volatili senza teste che negli ultimi attimi di vita continuano sensa senza ad andare a destra e sinistra e a scontrarsi tra loro…..
Ora hanno partorito una decisione storica…
Truppe di ben 26 paesi in Ucraina,dopo tregua, ma ci hanno tenuto molto ha specificare … non al fronte,in prima linea…
Ora manca solo un piccolo è trascurabile dettaglio,il cessate il fuoco a cui dovrebbe partecipare la Russia…
Ma l’ottimo zelensky ,si porta avanti e fornisce subito la soluzione…. “importante che le garanzie di sicurezza inizino subito. senza attendere la fine dei combattimenti"
Ottimo,sistemato allora,giusto qlc deraglio qua e là…..
neanche quest’anno il che significa che se ne riparla a Maggio/Giugno 2026 per tutto. nel frattempo i soldi stanno arrivando copiosi in ucraina e aziende europee e americane producono su suolo ucraino armi a CANNETTA. questo lo so per certo perche’ ci ho messo dei soldi e fatto i miei homework. immagino sia lo stesso per AI e tecnologia relativa ai droni ma non so per certo. e’ una mia supposta come direbbe il nostro sucker.
certo il coglione alla casa bianca e’ una iattura e manco se ne rende conto e stanno succedendo un sacco di cose che non credo fossero nelle intenzioni di nessuno e nemmeno nell’interesse di nessuno (tranne che della Cina ovviamente che ride sotto i baffoni da pandone giustamente).
vedremo. brutta storia ma ormai e’ a bassa intensita’ e ha perso focus. c’e’ molta stanchezz come dice Meloni.
p.s. la slovacchia e l’ungheria andrebbero frozen immediatamente in termini di fondi eu. l’ungheria gia’ lo e’: 19 miliardi di recovery funds sono bloccati. quel pezzo di merda di orban ovviamente ricatta minacciando di bloccare il 2028-2034 budget. pare ci siano manovre in atto per buttare giu’ Orban. speriamo. della Slovacchia so poco. solo che Merz vuole bloccare i fondi gia’ dal 2026. si dovrebbe