[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
ho letto anch'io adesso, se ne va un altro grande del cinema
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
https://www.aol.com/robert-redford-magn ... 16710.htmlSatana in autobus ha scritto: ↑16/09/2025, 14:23Ciao Robert. Sei stato un pezzo di storia del cinema!
ma i giovani che ne sanno... era una star,molto più di un'icona del cinema,persona coerente,garbata,possiamo dire di un'altra epoca, la migliore.
R.I.P
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Iconic.
Riposi in pace.
Riposi in pace.
Uno dei migliori, indimenticabile per me in "I tre giorni del condor" " Corvo Rosso non avrai il mio scalpo" "Spy Game" un grande r.i.p.Satana in autobus ha scritto: ↑16/09/2025, 14:23Ciao Robert. Sei stato un pezzo di storia del cinema!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
I 3 giorni del condom...
Sapete cosa c'è in cima ad un condominio? Un profilattico!
R.i.p.
Sapete cosa c'è in cima ad un condominio? Un profilattico!
R.i.p.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
Quando sei Redford e accanto a te c'è uno ancora più figo. Evento più unico che raro.Tasman ha scritto: ↑16/09/2025, 15:06https://www.aol.com/robert-redford-magn ... 16710.htmlSatana in autobus ha scritto: ↑16/09/2025, 14:23Ciao Robert. Sei stato un pezzo di storia del cinema!
ma i giovani che ne sanno... era una star,molto più di un'icona del cinema,persona coerente,garbata,possiamo dire di un'altra epoca, la migliore.
R.I.P
![]()
Rip
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
A me è piaciuto anche nel film il castello
i sei giorni del condor è un bellissimo film (lo vidi al cinema in seconda visione) ma il maratoneta stesso argomento è meglio
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
I tre giorni del condor e’ un ottimo film.
Si dice che sia il film che più si avvicinava a descrivere il funzionamento dei servizi segreti ( prima dell’informatica).
Merito anche ( o sopratutto di Sidney Pollack) come dirigeva gli attori lui ne ho visti pochi.
Anche quando ha fatto qualche cameo e’ sempre stato naturale e credibilissimo, Pollack.
In questo senso anche in La mia Africa Robert Redford se la cava molto bene ma c’è di mezzo sempre Pollack che era il regista.
Si dice che sia il film che più si avvicinava a descrivere il funzionamento dei servizi segreti ( prima dell’informatica).
Merito anche ( o sopratutto di Sidney Pollack) come dirigeva gli attori lui ne ho visti pochi.
Anche quando ha fatto qualche cameo e’ sempre stato naturale e credibilissimo, Pollack.
In questo senso anche in La mia Africa Robert Redford se la cava molto bene ma c’è di mezzo sempre Pollack che era il regista.
Barabino libero!
Anche per me Robert Redford è stato un grande attore. RIP
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.