Anche io mi sono guardato i rigori di Galles - Bosnia e preferivo una vittoria dei bosniaci. (credo siano più adatti alle nostre caratteristiche)
Ma solo un coglione poteva arrivare ad esultare come se cambiasse chissà cosa.
Da che mondo e mondo ti insegnano sempre a considerare difficile anche la più facile delle sfide. Visto che poi giochiamo di merda una esultanza che sa tanto di "vinciamo facile" è proprio fuori luogo, non solo perchè manchi di rispetto agli avversari ma perchè gli scarsi siamo noi.
Comunque hanno cercato di farla passare come una esultanza da "amici di Dzeko" (credo più i tifosi interisti che non i protagonisti)
Oggi però ho ascoltato le parole di Dzeko e questa versione l'ha bellamente ignorata lanciando giuste frecciatine.
Comunque mi sono toccato i maroni. Quando quelli dell'Inter si credono ingiocabili finisce sempre male."L'Italia non voleva giocare in Galles, non so perché. Noi siamo andati lì, senza paura, e abbiamo vinto. Non so perché l'Italia deve avere paura di Galles o Bosnia. È una Nazionale incredibile, che ha vinto quattro Mondiali, se ha paura di giocare in Galles qualcosa non funziona. Forse dobbiamo vedere anche in questo modo che possono soffrire in questa partita. Si giocano tanto dopo due Mondiali persi. Vuol dire che hanno paura"