[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#190006 Messaggio da SoTTO di nove »

Trez ha scritto:
30/03/2026, 18:57
Certamente un'esultanza incontenibile...... :o
Anche io mi sono guardato i rigori di Galles - Bosnia e preferivo una vittoria dei bosniaci. (credo siano più adatti alle nostre caratteristiche)
Ma solo un coglione poteva arrivare ad esultare come se cambiasse chissà cosa.
Da che mondo e mondo ti insegnano sempre a considerare difficile anche la più facile delle sfide. Visto che poi giochiamo di merda una esultanza che sa tanto di "vinciamo facile" è proprio fuori luogo, non solo perchè manchi di rispetto agli avversari ma perchè gli scarsi siamo noi.

Comunque hanno cercato di farla passare come una esultanza da "amici di Dzeko" (credo più i tifosi interisti che non i protagonisti)
Oggi però ho ascoltato le parole di Dzeko e questa versione l'ha bellamente ignorata lanciando giuste frecciatine.
"L'Italia non voleva giocare in Galles, non so perché. Noi siamo andati lì, senza paura, e abbiamo vinto. Non so perché l'Italia deve avere paura di Galles o Bosnia. È una Nazionale incredibile, che ha vinto quattro Mondiali, se ha paura di giocare in Galles qualcosa non funziona. Forse dobbiamo vedere anche in questo modo che possono soffrire in questa partita. Si giocano tanto dopo due Mondiali persi. Vuol dire che hanno paura"
Comunque mi sono toccato i maroni. Quando quelli dell'Inter si credono ingiocabili finisce sempre male.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190007 Messaggio da Trez »

SoTTO di nove ha scritto:
30/03/2026, 20:38
Trez ha scritto:
Anche io mi sono guardato i rigori di Galles - Bosnia e preferivo una vittoria dei bosniaci. (credo siano più adatti alle nostre caratteristiche)
Da che mondo e mondo ti insegnano sempre a considerare difficile anche la più facile delle sfide. Visto che poi giochiamo di merda una esultanza che sa tanto di "vinciamo facile" è proprio fuori luogo, non solo perchè manchi di rispetto agli avversari ma perchè gli scarsi siamo noi.

Comunque hanno cercato di farla passare come una esultanza da "amici di Dzeko" (credo più i tifosi interisti che non i protagonisti)
Oggi però ho ascoltato le parole di Dzeko e questa versione l'ha bellamente ignorata lanciando giuste frecciatine.
"L'Italia non voleva giocare in Galles, non so perché. Noi siamo andati lì, senza paura, e abbiamo vinto. Non so perché l'Italia deve avere paura di Galles o Bosnia. È una Nazionale incredibile, che ha vinto quattro Mondiali, se ha paura di giocare in Galles qualcosa non funziona. Forse dobbiamo vedere anche in questo modo che possono soffrire in questa partita. Si giocano tanto dopo due Mondiali persi. Vuol dire che hanno paura"
Comunque mi sono toccato i maroni. Quando quelli dell'Inter si credono ingiocabili finisce sempre male.
IL tuo commento sembra quello di un... milanista....l'esultanza di DiMarco per aver alzato leggermente le braccia sembra che invece abbia fatto il gesto dell'ombrello, che abbia fatto il gesto volgare del tipo "puppamelo" ..certamente avessero inquadrato un altro giocatore della nazionale tutto sarebbe passato sotto silenzio, ma guarda caso era inquadrato un giocatore dell'Inter, quell'Inter che dopo il il caso Bastoni sembra esser nel mirino della stampa amica di qualcun altro. Non oso immaginare se stasera perdessimo, non sarebbe colpa di Gattuso, ex bandiera del Milan, ma colpa dei tre/quattro giocatori dell'Inter. In caso di vittoria sarebbe merito di Gattuso.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190008 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

stasera ero indeciso se guardarla o meno..
problema risolto..ho un impegno quindi non la vedo..

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190009 Messaggio da SoTTO di nove »

Trez ha scritto:
31/03/2026, 14:29
SoTTO di nove ha scritto:
30/03/2026, 20:38
Trez ha scritto:

IL tuo commento sembra quello di un... milanista....l'esultanza di DiMarco per aver alzato leggermente le braccia sembra che invece abbia fatto il gesto dell'ombrello, che abbia fatto il gesto volgare del tipo "puppamelo" ..certamente avessero inquadrato un altro giocatore della nazionale tutto sarebbe passato sotto silenzio, ma guarda caso era inquadrato un giocatore dell'Inter, quell'Inter che dopo il il caso Bastoni sembra esser nel mirino della stampa amica di qualcun altro. Non oso immaginare se stasera perdessimo, non sarebbe colpa di Gattuso, ex bandiera del Milan, ma colpa dei tre/quattro giocatori dell'Inter. In caso di vittoria sarebbe merito di Gattuso.
A parte DiMarco non avrei riconosciuto nessuno quindi rimane un discorso generale che sarebbe valso per tutti.
è logico pensare che la Bosnia sia più abbordabile del Galles ma non c'è tutta questa differenza per fare i pugnetti di soddisfazione. Come detto certe opinioni in merito all'avversario è sempre meglio tenersele per se come ha fatto Gattuso descrivendola come una squadra insidiosa. Non tanto per una questione di buone maniere ma perchè NON siamo nella posizione di fare i galletti.
Il successivo discorso sugli interisti era per sfottere la loro presunzione che sembra portare sfiga. Il brutto è che stavolta non porterà sfiga solo agli interisti ma anche a tutti gli altri tifosi.
Non divagare quindi. Sono stati dei coglioni a farsi vedere fare quello che avrebbero dovuto fare negli spogliatoi. (ma anche li Gattuso avrebbe poi dovuto far tornare con i piedi per terra tutti quanti perchè non sono dei Maradona rispetto agli altri)

Se stasera perdono bestemmio come bestemmiai per il rigore sbagliato da Baresi. Non fare l'interista come quelli che su facebook hanno cercato di spiegarla come una esultanza per via dell'amicizia con Dzeko. Dzeko che non è scemo come quei due/tre li ha zittiti come meritavano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190010 Messaggio da Capitanvideo »

Italia in vantaggio, giocando di merda, grazie ad un errore clamoroso del portiere.

Ora stiamo perdendo tempo. Mamma mia che roba.

Comunque finché non facciamo il secondo sarà un'agonia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190011 Messaggio da SoTTO di nove »

In 5 minuti di superiorità numerica ci hanno fatto ballare. Voglio vedere come faranno a non prendere gol.
Comunque bella la tattica di far lanciare piedi quadri Donnarumma.
Adesso meglio togliere anche Politano per Palestra tanto nelle ripartenze non è da meno. Anche DiMarco rischia di essere più dannoso che utile a fare il terzino puro.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190012 Messaggio da theinvoker »

Bastoni una sciagura

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190013 Messaggio da Capitanvideo »

Rigore mostruoso non fischiato per loro. I telecronisti che camuffano. Che tristezza :003
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190014 Messaggio da cicciuzzo »

Disastro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190015 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190016 Messaggio da SoTTO di nove »

e pensare che hai sorteggi dei gironi in USA i telecronisti erano tutti contenti che ci sarebbe toccato un girone facile.

Sarei poi curioso di sapere chi caccerà i soldi per mister 80 milioni.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190017 Messaggio da Trez »

Bon una intera generazione che non vede l'Italia ad un mondiale di calcio non me la ricordo....... :roll:
PS: bisogna dire che di campioni non ne abbiamo avuti, e non ne abbiamo in questi sciagurati anni, magari farsi qualche domanda sul perchè di questa involuzione che si riflette anche nelle coppe europee, in modo minore perchè le squadre di club hanno una grande quantità di stranieri a bilanciare, ma anche lì alla fine stiamo in poltrona a guardarci le partite, anche se l'Inter di Inzaghi è stata, finali perse a parte, una eccezione...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190018 Messaggio da Gargarozzo »

Capitanvideo ha scritto:
31/03/2026, 22:44
Rigore mostruoso non fischiato per loro. I telecronisti che camuffano. Che tristezza :003
Secondo me anche 2.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190019 Messaggio da Gargarozzo »

Con Di Gregorio in porta quanto sarebbe finita?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Bosnia - Italia 2026 qualificazioni mondiali

#190020 Messaggio da Fuente »

Sì fa così schifo che manco c'è da incazzarsi.
Nello sport nazionale, contro un paese di 3 milioni di abitanti... dai...

Che poi per cosa... per andare a fare figure di merda al mondiale?

L'unico aspetto per cui sia un peccato potrebbe essere il fatto che con la nazionale ai mondiali d'estate - quelli del 2022 manco quello :DDD - possano sorgere delle situazioni sociali in cui si aggreghi qualche "fanciulla" extra e...
Perché invece con le semifinali di champions di sicuro non accade.
:DDD
Per il resto, a 'sto punto, stikazzi.
Trez ha scritto:
31/03/2026, 23:42
Bon una intera generazione che non vede l'Italia ad un mondiale di calcio non me la ricordo....... :roll:
Eh... mi chiedo ad esempio se uno che aveva 5 anni nel 2014, e quindi troppo piccolo, che non vedrà - ben che vada a questo punto - l'Italia fino al 2030 ossia quando avrà compiuto 21 anni, gliene fregherà parecchio dell'Italia ai mondiali.
Da un lato potrebbe essere anzi la novità, dall'altro, se una persona non l'abbia acquisita come abitudine, iniziare a 21 anni...

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”