[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21029
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115681 Messaggio da docu »

Vecchio Giovane .. contenuti IA e rompicoglioni ..
Ed invece noi si cammina co. Tanti brindisi e spumante e robacorte tipo non fermarsi alla forma ma badare al contenuto … allo stimolo interiore ed a nuove leve argomentative .. il lessico che poi la vita è un po come quando iniziavi a fare politica ..

Appena ti affacci ad un nuovo mondo lavori con silenzio e d osservazione … la gavetta vera in fondo. È questa non sgobbare tant a far fotocopie che poi far fotocopie è 1 Arte

E questa è 1 pistolettata nel cervello perché il display è porno… questo è il PORN0 come voler esplicitare come gliela leccheresti chela troia mi guardava e tremava mentre le sfioravo i fianchi ondeggia come la giacca che avrebbe voluto un contatt meno formale e più intimo “se mi toccassi il culo sarebbe una violenza sessuale ?

X me no se te la leccassi a grandi linguate ciucciandoti il clic forse ma ora che i penso lo farei davvero ? Le grida nella notte. In temperate tempeste dipinte su tele in stile fiammingo sì forse l intelligenza Artificiale avrebbe potuto fare meglio e noi siamo ancora giovani anche se galoppiamo con cavalli più freschi di molte primavere che ti parlano con il voi mentre stendi panni caldi su giornate meridionali verso pose di caffè vedo muscoli di jeans trasformati in perizomi vedo lineee di colori vedo barche vedi mare nelle notti canto solo dopo i fasti di carnevale mentre immagino i capezzoli sotto stoffe americane … quante scope hai fatto oggi ? E chi cazzo scopa più oggi è bello immaginarsi in un attrito relazionale mentre parli e senti forte venti neri che sbattono sui tappeti dei persiani ed il fanciullino ride mentre ti guarda strombazzare con la moto giamaicana e zoomando le auto in fila indiana scorgi una bella che ti guarda inebetita e si mordicchia il labbro inferiore e senti la moto correre sotto il tuo cazzo che borbotta che da un po non va a farsi un giro in gola a qualche milf …

Si ragiona così nei giorni e nelle notti spesso .. si gode e si rincorre un sogno e questo è anche un po il porno che vabbè io vedo anche amatoriali ma sogno di andare verso Valentina nappi no verso la signora amatoriale quando giardo i cartelli autostrali ed il soffio dei gabbiani e Capri che si apre donando svendendo dalla panoramica di boscoreale … e ci sarebbe da parlar ancora di altri luoghi e dei pomodorini piccadilly conditi con vero e genuino olio extra vergine sgorgato dai frantoi dei contadini come una tipa un po contadina che mi si paro dinanzi ed inizio ad aprirmi un cancello mente le sue tette ballavano insieme ai miei pensieri che ascoltavano la canzone dei ricchi e poveri che si sente in Berlino e la dama dell ermellino …

I quadri ed i pittori ma a me la sindrome di stendato mi prende quando vedo una diga fuori serie come una gnocca argomentata x caso uno
Di sti giorni … bella musona come piace a me con il profilo delle labbra della mussolini che ha vinto grande fratello che io glielo scappuccerei ben volentieri tra quelle labbra e glielo infilerei a ritmo crescente come un climax poetico sino a sborrarle in gola
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28549
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115682 Messaggio da Trez »

Fuente ha scritto:
21/05/2026, 21:18
federicoweb ha scritto:
23/04/2026, 21:01
Una finestra vista lago ☺️
Credo siano 3-4 qui che sanno che faccia io abbia, magari posto foto con abiti d' epoca 😄
Spero nei pullman perché qui fika zero
Oh, ma porca trota...!
Me n'ero pure dimenticato:
m'è venuto in mente stasera perché domani il Giro* passa da Borgomanero (anche se poi invece di farlo con il 'Lago d' Orta', costeggerà ad ovest il 'Lago Maggiore', per arrivare a Feriolo).

Rinviata alla prossima stagione? Preso la sòla.
[Scopri]Spoiler
:DDD
Tra l'altro, mettiamo che vada in onda a Ottobre 2026, quando è che l'avevate girata? Sbaglio o comincia ad essere un po' ?

*
Immagine

Trez ha scritto:
08/05/2026, 22:02
[Scopri]Spoiler
coppia_co ha scritto:
08/05/2026, 10:11
Immagine
Sapete che non riesco dopo anni ed anni a classificare la Lopez...o gran cula o budrigona.... :roll:
Scusi Prof., vorrei chiedere se potesse rispiegare le definizioni, distinzioni, precise di:
- 'Gran Cula'
- 'Budrigona'

Grazie.
Semplice, una gran cula è per esempio la nostra Valentina Nappi, la budrigona è l'evoluzione peggiorativa con il culazo che si allarga...altro esempio: Tommy King Immagine per ora gran cula ma se dovesse allargarsi diverrebbe una budrigona
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21029
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115683 Messaggio da docu »

Rassicuro i lettori preoccupati dal silenzio..

Dal vuoto di parole … di frasi … ondeggianti nel mare

Incatenati alle stive i miei forti pensieri … i

Cantati desideri …

Puntellati di sale mentre assaporo il dolore nella carne di approcci …

Attriti relazionali che generano

Emozioni

Sono vividi ricordi che affiorano nell’immensità del web
Come nella vita .. torneranno prepotenti a riproporsi in nuove forme e vesti … quadri narrativi da contemplare più che leggere … che noi si legge già tanto eppoi ci si stanca di seguire un filo logico … ma qualcosa bisognerà pur scriverla … se no diamo idea di decadente …

Ma non è propriamente così
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19593
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115684 Messaggio da pan »

docu ha scritto:
30/05/2026, 7:49
Rassicuro i lettori preoccupati dal silenzio..

Dal vuoto di parole … di frasi … ondeggianti nel mare

Incatenati alle stive i miei forti pensieri … i

Cantati desideri …

Puntellati di sale mentre assaporo il dolore nella carne di approcci …

Attriti relazionali che generano

Emozioni

Sono vividi ricordi che affiorano nell’immensità del web
Come nella vita .. torneranno prepotenti a riproporsi in nuove forme e vesti … quadri narrativi da contemplare più che leggere … che noi si legge già tanto eppoi ci si stanca di seguire un filo logico … ma qualcosa bisognerà pur scriverla … se no diamo idea di decadente …

Ma non è propriamente così
Ma l'hai vista la mia nota critica alla tua scrittura?

http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... 8#p3300178
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14743
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115685 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

I tre puntini ?
E’ l’unico che può permettersi di trasgredire alle regole in tal senso ottenendo risultati eccellenti. Di solito li usano le donne quando sono incazzate con te e sono abbastanza irritanti. Nella prosa Docuiana cessano di essere grossolana improvvisazione formale per assurgere a strumento di inusitata manipolazione dello spazio-tempo consentendo altresì di svolazzare fra frammenti di vita vissuta diversissimi per collocazione nella freccia cronologica e topografica mantenendo un altrimenti impossibile unitarietà tematica.
Barabino libero!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21029
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115686 Messaggio da docu »

lectio magistralis su ricerca

di poetica hard elegante.

Che cazzi … tutti x voi!

:lol: :P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19593
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115687 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
31/05/2026, 8:28
I tre puntini ?
E’ l’unico che può permettersi di trasgredire alle regole in tal senso ottenendo risultati eccellenti. Di solito li usano le donne quando sono incazzate con te e sono abbastanza irritanti. Nella prosa Docuiana cessano di essere grossolana improvvisazione formale per assurgere a strumento di inusitata manipolazione dello spazio-tempo consentendo altresì di svolazzare fra frammenti di vita vissuta diversissimi per collocazione nella freccia cronologica e topografica mantenendo un altrimenti impossibile unitarietà tematica.
I puntini sospensivi, certo, ma anche gli spazi del tutto vuoti tra una frase e l'altra offrono al lettore un respiro intriso di umori, odori e sapori.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14743
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115688 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi piacerebbe sentirli letti da lui stesso questi post.
Quegli spazi vuoti presumibilmente diventano eloquentissimi silenzi
Barabino libero!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26903
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115689 Messaggio da federicoweb »

Dentro a tre puntini c' e un mondo per che capisce
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14554
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115690 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

un mesetto fa c'era la rai in giro per il paesello...hanno fatto interviste, girato video (anche al campetto.. :DDD )..
ieri hanno trasmesso la punatta su rai2..

visto così sembra quasi bello.... 8)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21029
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115691 Messaggio da docu »

Chissà quanta Rai pure qui ne troverai …

:lol: quanti cazzi d contenuti abbiamo postato che delle volte ti vien voglia d un po d musica chill house pensando di stare alle Baleari …

Sognando di incontrar qlc
x ragionar di come avranno fatto i milionari del forum a fare poi sti milioni ?

A visite qlc milioncino sulle dita forse ce l abbiamo …

Chissà …
Intanto tra pause e puntini
Rassicuro il pubblico …

A breve intensità
il mio modello …
Poco ma intenso
Contornato di milfacchione of
C
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14743
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115692 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma anche nel parlato hai questo alternarsi quasi craxiano di fonemi e silenzi ?
Barabino libero!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21029
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115693 Messaggio da docu »

Non rompere che vorresti il podcast ora … poi la mappa mentale …
M hai preso per una IA ? :lol:

Se Zeta mette a pago i contenuti … o almeno alcuni topic
Farò un webinar…

WebinHARD

Meglio

:blowkiss:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26633
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Qui
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115694 Messaggio da El Diablo »

:lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21029
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115695 Messaggio da docu »

Ragazzuoli le vs preghiere sono state ascoltate.

Tra poco la prosa, la poesia, la parola tornerà protagonista conducendovi nel pieno deserto. In mondi ignoti ai più attraverso strade sconosciute, esperienze ma anche atmosfere.

In mondi in cui scrivono molti ma pochi fanno write porn (almeno stando a quanto scrivete che poi potrebbe anche essere una cazzata x percularmi)

Dove soffriggiamo concetti, dove sminuzziamo idee ed immagini come carciofini mettendo a nudo qualche ricetta ancora fatta a mano che potrei spararvi post con diversi sistemi e farvi l omogeneizzato scritto perfetto solo di stile ma senza la profondità della passione ma evito e scrivo ancora con il mio solo pollice destro di scatto e fo appena appena qualche correzione rapida ad una rilettura veloce giusto il tempo che mi concede il forum di verificare e settare il testo ma questi sono “cazzi” tecnici di colui che scrive giusto per portar i fan o i follower che sono giusto 4 ma 4 contati dietro le quinte dell’user.


Perché mi sarei rotto il cappero d analizzar la vita ma analizzo il metodo di colui che scrive ancora su un forum piccante dopo decenni. Cazzo lo si fa a fare ancora? È come farsi una sega verso i 40 anni che già ne hai 30 anni circa sul groppone e tanto finisce sempre allo stesso modo ma che poi d improvviso proprio quando ti eri ripromesso d non farlo più che torni a rimassaggiarti la patta e ricominci


Non lo so perché però ci sono che a volte nn serve a un cazz parlare ma conta esserci ed io c sarò

4 ever


Ps che poi m sarei anche rotto il cazzo di parlar parlar parlar e vorrei esserci fermo immobile come una statua fosse possibile k poi parlar tanto a che serve se non cambia mai un caszo? Le idee rivoluzionarie sono appassite ma mi gusta mucho rifarmi gli occhi con tipe da social rispetto alle vip d un tempo e vorrei spararle inchiodarle commentarle ma ciò m renderebbe magari un delinquente tipo gli autisti degli autobus d Milano ed allora meglio tacere ed osservare il nulla xché tanto non c è un cazz d interessante da guardare ormai da mesi se nn anni e dunque vi do ragione ed aspetterei fossi un altro anche io il mio postolone come fosse la bustina di minerva del Professore

Eresia! Ma tant è …
Wardog è 1 cadavere k puzza d merda
Mentre io sono vivo e queste sono le ingiustizie della vita forse ..

Bacioni Cuoricini potevo fare de meglio in 10 minuti circa lo so ma accontentatevi pure qlc volta come mi sono accontentato io d sentir appena appena i chiodi della moglie del collega dietro la schiena oggi o contemplar la scollatura della trans che è venuta x un parere l altro giorno insomma a volte occorre accontentarsi e non tracannar tutto d un fiato il gusto pieno della passione
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”