[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Vecchio Giovane .. contenuti IA e rompicoglioni ..
Ed invece noi si cammina co. Tanti brindisi e spumante e robacorte tipo non fermarsi alla forma ma badare al contenuto … allo stimolo interiore ed a nuove leve argomentative .. il lessico che poi la vita è un po come quando iniziavi a fare politica ..
Appena ti affacci ad un nuovo mondo lavori con silenzio e d osservazione … la gavetta vera in fondo. È questa non sgobbare tant a far fotocopie che poi far fotocopie è 1 Arte
E questa è 1 pistolettata nel cervello perché il display è porno… questo è il PORN0 come voler esplicitare come gliela leccheresti chela troia mi guardava e tremava mentre le sfioravo i fianchi ondeggia come la giacca che avrebbe voluto un contatt meno formale e più intimo “se mi toccassi il culo sarebbe una violenza sessuale ?
X me no se te la leccassi a grandi linguate ciucciandoti il clic forse ma ora che i penso lo farei davvero ? Le grida nella notte. In temperate tempeste dipinte su tele in stile fiammingo sì forse l intelligenza Artificiale avrebbe potuto fare meglio e noi siamo ancora giovani anche se galoppiamo con cavalli più freschi di molte primavere che ti parlano con il voi mentre stendi panni caldi su giornate meridionali verso pose di caffè vedo muscoli di jeans trasformati in perizomi vedo lineee di colori vedo barche vedi mare nelle notti canto solo dopo i fasti di carnevale mentre immagino i capezzoli sotto stoffe americane … quante scope hai fatto oggi ? E chi cazzo scopa più oggi è bello immaginarsi in un attrito relazionale mentre parli e senti forte venti neri che sbattono sui tappeti dei persiani ed il fanciullino ride mentre ti guarda strombazzare con la moto giamaicana e zoomando le auto in fila indiana scorgi una bella che ti guarda inebetita e si mordicchia il labbro inferiore e senti la moto correre sotto il tuo cazzo che borbotta che da un po non va a farsi un giro in gola a qualche milf …
Si ragiona così nei giorni e nelle notti spesso .. si gode e si rincorre un sogno e questo è anche un po il porno che vabbè io vedo anche amatoriali ma sogno di andare verso Valentina nappi no verso la signora amatoriale quando giardo i cartelli autostrali ed il soffio dei gabbiani e Capri che si apre donando svendendo dalla panoramica di boscoreale … e ci sarebbe da parlar ancora di altri luoghi e dei pomodorini piccadilly conditi con vero e genuino olio extra vergine sgorgato dai frantoi dei contadini come una tipa un po contadina che mi si paro dinanzi ed inizio ad aprirmi un cancello mente le sue tette ballavano insieme ai miei pensieri che ascoltavano la canzone dei ricchi e poveri che si sente in Berlino e la dama dell ermellino …
I quadri ed i pittori ma a me la sindrome di stendato mi prende quando vedo una diga fuori serie come una gnocca argomentata x caso uno
Di sti giorni … bella musona come piace a me con il profilo delle labbra della mussolini che ha vinto grande fratello che io glielo scappuccerei ben volentieri tra quelle labbra e glielo infilerei a ritmo crescente come un climax poetico sino a sborrarle in gola
Ed invece noi si cammina co. Tanti brindisi e spumante e robacorte tipo non fermarsi alla forma ma badare al contenuto … allo stimolo interiore ed a nuove leve argomentative .. il lessico che poi la vita è un po come quando iniziavi a fare politica ..
Appena ti affacci ad un nuovo mondo lavori con silenzio e d osservazione … la gavetta vera in fondo. È questa non sgobbare tant a far fotocopie che poi far fotocopie è 1 Arte
E questa è 1 pistolettata nel cervello perché il display è porno… questo è il PORN0 come voler esplicitare come gliela leccheresti chela troia mi guardava e tremava mentre le sfioravo i fianchi ondeggia come la giacca che avrebbe voluto un contatt meno formale e più intimo “se mi toccassi il culo sarebbe una violenza sessuale ?
X me no se te la leccassi a grandi linguate ciucciandoti il clic forse ma ora che i penso lo farei davvero ? Le grida nella notte. In temperate tempeste dipinte su tele in stile fiammingo sì forse l intelligenza Artificiale avrebbe potuto fare meglio e noi siamo ancora giovani anche se galoppiamo con cavalli più freschi di molte primavere che ti parlano con il voi mentre stendi panni caldi su giornate meridionali verso pose di caffè vedo muscoli di jeans trasformati in perizomi vedo lineee di colori vedo barche vedi mare nelle notti canto solo dopo i fasti di carnevale mentre immagino i capezzoli sotto stoffe americane … quante scope hai fatto oggi ? E chi cazzo scopa più oggi è bello immaginarsi in un attrito relazionale mentre parli e senti forte venti neri che sbattono sui tappeti dei persiani ed il fanciullino ride mentre ti guarda strombazzare con la moto giamaicana e zoomando le auto in fila indiana scorgi una bella che ti guarda inebetita e si mordicchia il labbro inferiore e senti la moto correre sotto il tuo cazzo che borbotta che da un po non va a farsi un giro in gola a qualche milf …
Si ragiona così nei giorni e nelle notti spesso .. si gode e si rincorre un sogno e questo è anche un po il porno che vabbè io vedo anche amatoriali ma sogno di andare verso Valentina nappi no verso la signora amatoriale quando giardo i cartelli autostrali ed il soffio dei gabbiani e Capri che si apre donando svendendo dalla panoramica di boscoreale … e ci sarebbe da parlar ancora di altri luoghi e dei pomodorini piccadilly conditi con vero e genuino olio extra vergine sgorgato dai frantoi dei contadini come una tipa un po contadina che mi si paro dinanzi ed inizio ad aprirmi un cancello mente le sue tette ballavano insieme ai miei pensieri che ascoltavano la canzone dei ricchi e poveri che si sente in Berlino e la dama dell ermellino …
I quadri ed i pittori ma a me la sindrome di stendato mi prende quando vedo una diga fuori serie come una gnocca argomentata x caso uno
Di sti giorni … bella musona come piace a me con il profilo delle labbra della mussolini che ha vinto grande fratello che io glielo scappuccerei ben volentieri tra quelle labbra e glielo infilerei a ritmo crescente come un climax poetico sino a sborrarle in gola
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Semplice, una gran cula è per esempio la nostra Valentina Nappi, la budrigona è l'evoluzione peggiorativa con il culazo che si allarga...altro esempio: Tommy KingFuente ha scritto: ↑21/05/2026, 21:18Oh, ma porca trota...!federicoweb ha scritto: ↑23/04/2026, 21:01Una finestra vista lago
Credo siano 3-4 qui che sanno che faccia io abbia, magari posto foto con abiti d' epoca
Spero nei pullman perché qui fika zero
Me n'ero pure dimenticato:
m'è venuto in mente stasera perché domani il Giro* passa da Borgomanero (anche se poi invece di farlo con il 'Lago d' Orta', costeggerà ad ovest il 'Lago Maggiore', per arrivare a Feriolo).
Rinviata alla prossima stagione? Preso la sòla.[Scopri]Spoiler![]()
Tra l'altro, mettiamo che vada in onda a Ottobre 2026, quando è che l'avevate girata? Sbaglio o comincia ad essere un po' ?
*
Scusi Prof., vorrei chiedere se potesse rispiegare le definizioni, distinzioni, precise di:
- 'Gran Cula'
- 'Budrigona'
Grazie.
per ora gran cula ma se dovesse allargarsi diverrebbe una budrigona...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Rassicuro i lettori preoccupati dal silenzio..
Dal vuoto di parole … di frasi … ondeggianti nel mare
Incatenati alle stive i miei forti pensieri … i
Cantati desideri …
Puntellati di sale mentre assaporo il dolore nella carne di approcci …
Attriti relazionali che generano
Emozioni
Sono vividi ricordi che affiorano nell’immensità del web
Come nella vita .. torneranno prepotenti a riproporsi in nuove forme e vesti … quadri narrativi da contemplare più che leggere … che noi si legge già tanto eppoi ci si stanca di seguire un filo logico … ma qualcosa bisognerà pur scriverla … se no diamo idea di decadente …
Ma non è propriamente così
Dal vuoto di parole … di frasi … ondeggianti nel mare
Incatenati alle stive i miei forti pensieri … i
Cantati desideri …
Puntellati di sale mentre assaporo il dolore nella carne di approcci …
Attriti relazionali che generano
Emozioni
Sono vividi ricordi che affiorano nell’immensità del web
Come nella vita .. torneranno prepotenti a riproporsi in nuove forme e vesti … quadri narrativi da contemplare più che leggere … che noi si legge già tanto eppoi ci si stanca di seguire un filo logico … ma qualcosa bisognerà pur scriverla … se no diamo idea di decadente …
Ma non è propriamente così
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- pan
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 19593
- Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
- Località: Terronia settentrionale
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma l'hai vista la mia nota critica alla tua scrittura?docu ha scritto: ↑30/05/2026, 7:49Rassicuro i lettori preoccupati dal silenzio..
Dal vuoto di parole … di frasi … ondeggianti nel mare
Incatenati alle stive i miei forti pensieri … i
Cantati desideri …
Puntellati di sale mentre assaporo il dolore nella carne di approcci …
Attriti relazionali che generano
Emozioni
Sono vividi ricordi che affiorano nell’immensità del web
Come nella vita .. torneranno prepotenti a riproporsi in nuove forme e vesti … quadri narrativi da contemplare più che leggere … che noi si legge già tanto eppoi ci si stanca di seguire un filo logico … ma qualcosa bisognerà pur scriverla … se no diamo idea di decadente …
Ma non è propriamente così
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... 8#p3300178
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14743
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
I tre puntini ?
E’ l’unico che può permettersi di trasgredire alle regole in tal senso ottenendo risultati eccellenti. Di solito li usano le donne quando sono incazzate con te e sono abbastanza irritanti. Nella prosa Docuiana cessano di essere grossolana improvvisazione formale per assurgere a strumento di inusitata manipolazione dello spazio-tempo consentendo altresì di svolazzare fra frammenti di vita vissuta diversissimi per collocazione nella freccia cronologica e topografica mantenendo un altrimenti impossibile unitarietà tematica.
E’ l’unico che può permettersi di trasgredire alle regole in tal senso ottenendo risultati eccellenti. Di solito li usano le donne quando sono incazzate con te e sono abbastanza irritanti. Nella prosa Docuiana cessano di essere grossolana improvvisazione formale per assurgere a strumento di inusitata manipolazione dello spazio-tempo consentendo altresì di svolazzare fra frammenti di vita vissuta diversissimi per collocazione nella freccia cronologica e topografica mantenendo un altrimenti impossibile unitarietà tematica.
Barabino libero!
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
lectio magistralis su ricerca
di poetica hard elegante.
Che cazzi … tutti x voi!

di poetica hard elegante.
Che cazzi … tutti x voi!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- pan
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 19593
- Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
- Località: Terronia settentrionale
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
I puntini sospensivi, certo, ma anche gli spazi del tutto vuoti tra una frase e l'altra offrono al lettore un respiro intriso di umori, odori e sapori.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑31/05/2026, 8:28I tre puntini ?
E’ l’unico che può permettersi di trasgredire alle regole in tal senso ottenendo risultati eccellenti. Di solito li usano le donne quando sono incazzate con te e sono abbastanza irritanti. Nella prosa Docuiana cessano di essere grossolana improvvisazione formale per assurgere a strumento di inusitata manipolazione dello spazio-tempo consentendo altresì di svolazzare fra frammenti di vita vissuta diversissimi per collocazione nella freccia cronologica e topografica mantenendo un altrimenti impossibile unitarietà tematica.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14743
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi piacerebbe sentirli letti da lui stesso questi post.
Quegli spazi vuoti presumibilmente diventano eloquentissimi silenzi
Quegli spazi vuoti presumibilmente diventano eloquentissimi silenzi
Barabino libero!
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 26903
- Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
- Località: Milano
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dentro a tre puntini c' e un mondo per che capisce
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14554
- Iscritto il: 20/11/2002, 16:12
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
un mesetto fa c'era la rai in giro per il paesello...hanno fatto interviste, girato video (anche al campetto..
)..
ieri hanno trasmesso la punatta su rai2..
visto così sembra quasi bello....
ieri hanno trasmesso la punatta su rai2..
visto così sembra quasi bello....
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Chissà quanta Rai pure qui ne troverai …
quanti cazzi d contenuti abbiamo postato che delle volte ti vien voglia d un po d musica chill house pensando di stare alle Baleari …
Sognando di incontrar qlc
x ragionar di come avranno fatto i milionari del forum a fare poi sti milioni ?
A visite qlc milioncino sulle dita forse ce l abbiamo …
Chissà …
Intanto tra pause e puntini
Rassicuro il pubblico …
A breve intensità
il mio modello …
Poco ma intenso
Contornato di milfacchione of
C
Sognando di incontrar qlc
x ragionar di come avranno fatto i milionari del forum a fare poi sti milioni ?
A visite qlc milioncino sulle dita forse ce l abbiamo …
Chissà …
Intanto tra pause e puntini
Rassicuro il pubblico …
A breve intensità
il mio modello …
Poco ma intenso
Contornato di milfacchione of
C
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14743
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma anche nel parlato hai questo alternarsi quasi craxiano di fonemi e silenzi ?
Barabino libero!
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non rompere che vorresti il podcast ora … poi la mappa mentale …
M hai preso per una IA ?
Se Zeta mette a pago i contenuti … o almeno alcuni topic
Farò un webinar…
WebinHARD
Meglio

M hai preso per una IA ?
Se Zeta mette a pago i contenuti … o almeno alcuni topic
Farò un webinar…
WebinHARD
Meglio
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ragazzuoli le vs preghiere sono state ascoltate.
Tra poco la prosa, la poesia, la parola tornerà protagonista conducendovi nel pieno deserto. In mondi ignoti ai più attraverso strade sconosciute, esperienze ma anche atmosfere.
In mondi in cui scrivono molti ma pochi fanno write porn (almeno stando a quanto scrivete che poi potrebbe anche essere una cazzata x percularmi)
Dove soffriggiamo concetti, dove sminuzziamo idee ed immagini come carciofini mettendo a nudo qualche ricetta ancora fatta a mano che potrei spararvi post con diversi sistemi e farvi l omogeneizzato scritto perfetto solo di stile ma senza la profondità della passione ma evito e scrivo ancora con il mio solo pollice destro di scatto e fo appena appena qualche correzione rapida ad una rilettura veloce giusto il tempo che mi concede il forum di verificare e settare il testo ma questi sono “cazzi” tecnici di colui che scrive giusto per portar i fan o i follower che sono giusto 4 ma 4 contati dietro le quinte dell’user.
Perché mi sarei rotto il cappero d analizzar la vita ma analizzo il metodo di colui che scrive ancora su un forum piccante dopo decenni. Cazzo lo si fa a fare ancora? È come farsi una sega verso i 40 anni che già ne hai 30 anni circa sul groppone e tanto finisce sempre allo stesso modo ma che poi d improvviso proprio quando ti eri ripromesso d non farlo più che torni a rimassaggiarti la patta e ricominci
Non lo so perché però ci sono che a volte nn serve a un cazz parlare ma conta esserci ed io c sarò
4 ever
Ps che poi m sarei anche rotto il cazzo di parlar parlar parlar e vorrei esserci fermo immobile come una statua fosse possibile k poi parlar tanto a che serve se non cambia mai un caszo? Le idee rivoluzionarie sono appassite ma mi gusta mucho rifarmi gli occhi con tipe da social rispetto alle vip d un tempo e vorrei spararle inchiodarle commentarle ma ciò m renderebbe magari un delinquente tipo gli autisti degli autobus d Milano ed allora meglio tacere ed osservare il nulla xché tanto non c è un cazz d interessante da guardare ormai da mesi se nn anni e dunque vi do ragione ed aspetterei fossi un altro anche io il mio postolone come fosse la bustina di minerva del Professore
Eresia! Ma tant è …
Wardog è 1 cadavere k puzza d merda
Mentre io sono vivo e queste sono le ingiustizie della vita forse ..
Bacioni Cuoricini potevo fare de meglio in 10 minuti circa lo so ma accontentatevi pure qlc volta come mi sono accontentato io d sentir appena appena i chiodi della moglie del collega dietro la schiena oggi o contemplar la scollatura della trans che è venuta x un parere l altro giorno insomma a volte occorre accontentarsi e non tracannar tutto d un fiato il gusto pieno della passione
Tra poco la prosa, la poesia, la parola tornerà protagonista conducendovi nel pieno deserto. In mondi ignoti ai più attraverso strade sconosciute, esperienze ma anche atmosfere.
In mondi in cui scrivono molti ma pochi fanno write porn (almeno stando a quanto scrivete che poi potrebbe anche essere una cazzata x percularmi)
Dove soffriggiamo concetti, dove sminuzziamo idee ed immagini come carciofini mettendo a nudo qualche ricetta ancora fatta a mano che potrei spararvi post con diversi sistemi e farvi l omogeneizzato scritto perfetto solo di stile ma senza la profondità della passione ma evito e scrivo ancora con il mio solo pollice destro di scatto e fo appena appena qualche correzione rapida ad una rilettura veloce giusto il tempo che mi concede il forum di verificare e settare il testo ma questi sono “cazzi” tecnici di colui che scrive giusto per portar i fan o i follower che sono giusto 4 ma 4 contati dietro le quinte dell’user.
Perché mi sarei rotto il cappero d analizzar la vita ma analizzo il metodo di colui che scrive ancora su un forum piccante dopo decenni. Cazzo lo si fa a fare ancora? È come farsi una sega verso i 40 anni che già ne hai 30 anni circa sul groppone e tanto finisce sempre allo stesso modo ma che poi d improvviso proprio quando ti eri ripromesso d non farlo più che torni a rimassaggiarti la patta e ricominci
Non lo so perché però ci sono che a volte nn serve a un cazz parlare ma conta esserci ed io c sarò
4 ever
Ps che poi m sarei anche rotto il cazzo di parlar parlar parlar e vorrei esserci fermo immobile come una statua fosse possibile k poi parlar tanto a che serve se non cambia mai un caszo? Le idee rivoluzionarie sono appassite ma mi gusta mucho rifarmi gli occhi con tipe da social rispetto alle vip d un tempo e vorrei spararle inchiodarle commentarle ma ciò m renderebbe magari un delinquente tipo gli autisti degli autobus d Milano ed allora meglio tacere ed osservare il nulla xché tanto non c è un cazz d interessante da guardare ormai da mesi se nn anni e dunque vi do ragione ed aspetterei fossi un altro anche io il mio postolone come fosse la bustina di minerva del Professore
Eresia! Ma tant è …
Wardog è 1 cadavere k puzza d merda
Mentre io sono vivo e queste sono le ingiustizie della vita forse ..
Bacioni Cuoricini potevo fare de meglio in 10 minuti circa lo so ma accontentatevi pure qlc volta come mi sono accontentato io d sentir appena appena i chiodi della moglie del collega dietro la schiena oggi o contemplar la scollatura della trans che è venuta x un parere l altro giorno insomma a volte occorre accontentarsi e non tracannar tutto d un fiato il gusto pieno della passione
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
