[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9445
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16801 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
16/06/2026, 22:07
giorgiograndi ha scritto:
16/06/2026, 18:35
cicciuzzo ha scritto:
16/06/2026, 12:06
qui non è la peggiore sinistra del mondo ma è la politica (assolutamente di sinistra) che manda avanti il paese realmente e senza chiacchiere. questa sarà la prima di una lunga serie di sentenze di assoluzione. Io abitavo lì vicino peraltro, ed è una torre stupenda che i soliti rompicoglioni del nimby ha generato questa indagine. la gente spesso fa schifo, molto più della classe politica.

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 1-T1-r2975
I PM hanno passato informazione ai giornalisti (illegalmente) per creare una narrativa accusatoria specialmente all'inizio di tutta sta cialtronata.
Nessuno, e dico nessuno, ne rendera' mai conto a nessuno.
Conosco un po’ la materia, se Milano è diventata quello che è ora lo si deve anche alla interpretazione (molto) elastica della normativa urbanistica e della possibilità di avere un’idea e realizzarla in pochi anni invece che decenni.

Dalle aree industriali a fare la Bicocca ci sono voluti 20 anni, dagli anni 80 al 2000, per fare porta Nuova da un’area ferroviaria ce ne sono voluti “solo” 10, ancor meno le cose dopo. Però poi la facilità di costruire ha un po’ preso la mano, occorre mantenere velocità ma anche un po’ di controllo.

La magistratura si è buttata nel mezzo mentre il governo aveva pronte le norme per “salvare / condonare” gli eccessi passati e dare interpretazione più corrette per il futuro
Lo statalismo impersonificato. Mi ricordo una delle motivazione di una delle tante inchieste: "l'uso di semplici SCIA al posto di piani urbanistici complessi sia servito a massimizzare il profitto immobiliare"

"Il profitto e' una cosa buona, ma per la maggioranza dei funzionari pubblici, diventa cattiva quanto a fare profitto sono solo gli altri".

Basterebbe diminuire il numero di regole e semplificarle per non avere nessuno che, GIUSTAMENTE, cerca di semplificarsi la vita. Oggi, se a milano un negoziante compra il negozio del vicino e vuole fare uno spazio unico, deve passare attraverso una burocrazia elefantiaca per fare una cazzo di porta che mette in comunicazione due ambienti. Non e' una cosa normale.
Figuriamoci il bordello per fare cose piu' complesse. Lo stato non deve dare interpretazione per il futuro, deve fare regole chiare e levarsi dai coglioni.

Comunque, il mio commento era nel merito di magistrati che passano illegalmente informazioni ai giornalisti, il che e' un reato PENALE ma che nessuno indaga. Normale quando i magistrati di amministrano per conto loro.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14015
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16802 Messaggio da GeishaBalls »

Lo stagliamo impersonificato è quello di avere regole urbanistiche? Boh

Potrei rispondere e confermare alcune cose che dici ma mi va via la voglia

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9445
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16803 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
17/06/2026, 15:26
Lo stagliamo impersonificato è quello di avere regole urbanistiche? Boh

Potrei rispondere e confermare alcune cose che dici ma mi va via la voglia
Le regole urbanistiche sono fatte alla cazzo, se una cosa è fatta male non va “interpretata“, va eliminata.
Trovami una sola persona in Italia che è passata attraverso una ristrutturazione oppure una costruzione di un immobile senza sentirsi in un labirinto tortuoso tra regole, contraddizioni e tempo perso per una firma oppure un timbro.
Dire che ci sono delle regole e vanno rispettate, quando le regole sono invasive e contorte, vuol dire proprio essere statalista.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75368
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16804 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Prima Maduro, ora Khamenei. Ma Trump, alla fine, ha ragione?

«Trump ha torto sui dazi, ha torto sul rapporto con l’Europa, ha torto sulle violenze inflitte da ICE ai cittadini americani, ha torto sulla spavalda negazione della verità. E ha torto su molto altro. Ma su Maduro e Khamenei io non critico Trump, tutt’altro: lo ringrazio. Penso tutto il male possibile della presidenza Trump ma su questi due dossier penso che si debba prendere atto dell’uscita di scena di due dittatori pericolosi. Il prossimo fronte, a naso, è Cuba. Senza il petrolio venezuelano anche i compagni dell’Avana faranno fatica. Per me è questione di qualche mese, non di più». (Matteo Renzi)
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75368
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16805 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Marattin, Madia, Picierno ecc. sono tutti prodotti del renzismo
Immagine

Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75368
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16806 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Ah gli piace anche Bush
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24397
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16807 Messaggio da dostum »

Drugat ieri notte mi è venuto un tremendo sospetto che Kallas,Leyen,Lagarde e Zafesova possano essere "donne che bruciano come carta" che ne pensi?

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75368
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16808 Messaggio da Drogato_ di_porno »

dostum ha scritto:
22/06/2026, 3:36
Drugat ieri notte mi è venuto un tremendo sospetto che Kallas,Leyen,Lagarde e Zafesova possano essere "donne che bruciano come carta" che ne pensi?
Anne Applebaum mi fa ancora più paura
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24397
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16809 Messaggio da dostum »

Drogato_ di_porno ha scritto:
22/06/2026, 9:44
dostum ha scritto:
22/06/2026, 3:36
Drugat ieri notte mi è venuto un tremendo sospetto che Kallas,Leyen,Lagarde e Zafesova possano essere "donne che bruciano come carta" che ne pensi?
Anne Applebaum mi fa ancora più paura
Geggia è una MazoNana
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”