[OT] Mondiali/Europei di calcio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
Parlando di campo, oggi scenderà in campo con il suo Portogallo il Signor CR7... chissà se il nuovo record di gol al Mondiale stabilito ieri da Messi sarà uno stimolo per il lusitano (vista anche la modesta forza dell'avversario di turno, l'Uzbekistan).
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
me lo auguro per lui, insomma cr7 ha dimostrato con i fatti che fare sport, allenarsi costantemente e quindi mantenere una forma fisica invidiabile ringiovanisce il corpo e lo spirito fino a tenerti giovane, però tutto questo solo fuori dal campo, mentre in campo sta lasciando a desiderare, purtroppo. Messi invece ha un fisico improponibile e continua a fare la differenza, pessimo spot per i giovani, il solo talento che continua a fare la differenza è un male, cr7 deve svegliarsi e ed ergersi di nuovo a volontà ferrea che supera il talento innato di messi.
xxxx
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14740
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
E’ morta la madre di Desciamp e lui è intenzionato ad andare al funerale Francia Norvegia la lascia al vice
Barabino libero!
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75358
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
ghana squadra ostica e tignosa
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 20791
- Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
- Località: piemonte
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
La madre di Deschamps per pochissimo non si è reincarnata nel figlio di Doku...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.


