Mavco qui proprio non và , devi pensare ad una tattica per vincere questo sondaggio, visto che non si risparmiano i colpi.
Potresti andare in qualche casa di riposo ed inscrivere tutti quelli che votano culo, che so dai dei gadget o prometti qualche cosa, ma datti da fare
Pimpipessa ha scritto:questo nuovo forumista è proprio simpatico!
Piacere di piacerti.
Mi sono iscritto perchè ho piacevolmente notato che questo forum è popolato anche da gente "normale" e simpatica.
Gli altri forum in tema che avevo visto... bleah...
E poi ho notato in giro un paio di argomenti che hanno catturato la mia attenzione.
in questo periodo mi sto ammazzando di clip di gianna micheals e daphne rosen ( forse le 2 BTRA più in forma del momento ) e mi rendo conto dell'importanza della sintesi...
"ok ci sono fondalmentamente 2 tipi di uomini quelli che amano le tette grosse e quelli che amano i culi tondi... con questo sito conquisteró il mondo"
sancez di Bang Bros
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
mi ricordano i palloncini di mio figlio che compravo alla fiera, dopo una settimana che erano in casa........mezzi sgonfi e ballonzolanti per tutta la casa
Comunque le tette hanno sempre un fascino tette loro
Pimpi, ti sono simpatico anche io adesso, vero? vero? vero?????
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
"Un bel viso è un optional in sto periodo, eh balkan?"
bof i tratti somatici sono troppo troppo soggettivi... a volte puó arraparmi di più un viso brutto ma espressivo che uno bello e asettico un altra volta l'esatto contrario... BTRA invece vai a botta sicura
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ho votato culo.
una donna con un bel culo è sempre una bella donna, a prescindere dalla dimensione delle tette.
una donna con belle tette ma un brutto culo è uno strazio.