ciao a tutti...sono joker da napoli...un pó rompipalle perchè imbranato...ma bello...pimpipessa se hai msn mi vedi srrsrsrs e nulla mi piace troppo sto forum..complimenti..un bacio a tutti
Buondì a tutti, tempo fa digitai "mfx" con google, così... tanto per saperne di più, ed il primo contatto uscito fu un post di sz, ho curiosato un pó da fuori e poi... non mi piace fare il guardone, o meglio mi piace ma... preferisco partecipare. Ecco, mi sono già impapinato, ufffff
Insomma.... eccomi qua.
joker441981 ha scritto:ciao a tutti...sono joker da napoli...un pó rompipalle perchè imbranato...ma bello...pimpipessa se hai msn mi vedi srrsrsrs e nulla mi piace troppo sto forum..complimenti..un bacio a tutti
o ti " leggi "intorno e capisci come è il forum, altrimenti sei fuori
joker441981 ha scritto:ciao a tutti...sono joker da napoli...un pó rompipalle perchè imbranato...ma bello...pimpipessa se hai msn mi vedi srrsrsrs e nulla mi piace troppo sto forum..complimenti..un bacio a tutti
Quando si dice: Partire con il piede sbagliato!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
ma dai pimpipessa ti ha chiesto quello che il 99.99% dei masculi non ha il coraggio di chiederti per paura di essere bannato.....che dici Pimpipessa me lo dici il tuo nr di cell
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
biscottino ha scritto:Buondì a tutti, tempo fa digitai "mfx" con google, così... tanto per saperne di più, ed il primo contatto uscito fu un post di sz, .
respect quindi..
benvenuto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cinzia, anno di nascita 1971, femmina etero, convivente non sposata. No figli, professione insegnante, provenienza Nord est.
Per il resto: top secret
peace & love!
...nota per i moderatori: ma non si puó mettere obbligatorio per le utenti all'atto della presentazione indicare se fanno anal??...
..se no tocca a me fare sto s' porco lavoro
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)