la sensazione e’ che anche il cibo non sia sincero.
Che espressione poetica.
Per caso frequentavi il forum del Gambero Rosso? Non ironicamente si parlava di sesso più di là che in questo forum. Ed era pieno di romanoni borghesoni di Prato e Monteverde.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
No. Non lo frequentavo. Era per dire che non vorrei che mi mettessero nel piatto roba congelata o che è stata in qualche magazzino con i vermi.
Mi piace mangiare bene andare al ristorante scegliere ma non faccio l’esperto di gastronomia. Evito di cucinare se posso se non posso 4 cose le so fare. A Marzo ho spostato la barca di un amico mio da Sorrento a vicino Civitavecchia e non ho mai cucinato mi rompo il cazzo , a lui gli piace amen