Sono quasi un boy-scout ormai...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
 - Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Poi dite che non sono buono e non rispetto gli anziani come Cannella 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
						- gi.kappa.
 - Storico dell'impulso

Comunque propongo di alzarci in piedi e fare 5 minuti di applausi allo zio blif che sta spargendo pillole di genialità nei vari topic 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
						Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Salieri D'Amato
 - Storico dell'impulso

- federicoweb
 - Storico dell'impulso

- Contatta:

Pillole blu ?
gratis ?

gratis ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
						" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- bellavista
 - Storico dell'impulso

Chi sarebbe la Bionda?markome ha scritto: ↑01/10/2020, 17:11Ieri sera programmato incontro con la Bionda per domani, solo sentirla al telefono ho avuto un'erezione!
Questa notte freddo terribile in casa, mi sono svegliato col mal di gola, ho litigato tutto il giorno con il condominio (il Sindaco ha dato l'OK da lunedì!)
Ho fatto presente che se mi viene il raffreddore non posso lavorare con mascherina e impesto il reparto!
Ora torno dall'ospedale ....niente riscaldamento!
Se domani sto peggio e non vado dalla Bionda faccio una strage negli uffici della ditta di manutenzione caldaie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evidentemente non hai mai seguito i miei post (poco maleddylan89 ha scritto: ↑02/10/2020, 16:45Chi sarebbe la Bionda?markome ha scritto: ↑01/10/2020, 17:11Ieri sera programmato incontro con la Bionda per domani, solo sentirla al telefono ho avuto un'erezione!
Questa notte freddo terribile in casa, mi sono svegliato col mal di gola, ho litigato tutto il giorno con il condominio (il Sindaco ha dato l'OK da lunedì!)
Ho fatto presente che se mi viene il raffreddore non posso lavorare con mascherina e impesto il reparto!
Se domani sto peggio e non vado dalla Bionda faccio una strage negli uffici della ditta di manutenzione caldaie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque d’ora innanzi ci saranno disaggi ovunque
Ora non ne voglio parlare, troppo incazzato per entrambi gli argomenti
a tutti rispondi così vedo quindi fatti non ne vedo ma okmarkome ha scritto: ↑02/10/2020, 17:31Evidentemente non hai mai seguito i miei post (poco maleddylan89 ha scritto: ↑02/10/2020, 16:45Chi sarebbe la Bionda?markome ha scritto: ↑01/10/2020, 17:11Ieri sera programmato incontro con la Bionda per domani, solo sentirla al telefono ho avuto un'erezione!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ora non ne voglio parlare, troppo incazzato per entrambi gli argomenti![]()
Ma che cavolo dici?ddylan89 ha scritto: ↑02/10/2020, 17:36a tutti rispondi così vedo quindi fatti non ne vedo ma okmarkome ha scritto: ↑02/10/2020, 17:31Evidentemente non hai mai seguito i miei post (poco maleddylan89 ha scritto: ↑02/10/2020, 16:45Chi sarebbe la Bionda?markome ha scritto: ↑01/10/2020, 17:11Ieri sera programmato incontro con la Bionda per domani, solo sentirla al telefono ho avuto un'erezione!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ora non ne voglio parlare, troppo incazzato per entrambi gli argomenti![]()
sono riandato dietro con i commenti ma non c'è scritto nulla su chi è, come l'hai conosciuta, un pò di storia insomma, solo ste famigerate foto che ormai non ci sono più
Ne ho parlato molto, annoiando tutti, ma tu sei nuovo.
Ti ringrazio per l'interesse, mi fa piacere, ma non è giornata , proprio oggi abbiamo litigato pesantemente
scusami figurati, anzi non so come si fa a parlare in privato nel caso ti volessi sfogare, parlare è sempre la soluzione migliore anche quando non se ne ha vogliamarkome ha scritto: ↑02/10/2020, 17:45Ne ho parlato molto, annoiando tutti, ma tu sei nuovo.
Ti ringrazio per l'interesse, mi fa piacere, ma non è giornata , proprio oggi abbiamo litigato pesantemente![]()
Grazie, sei gentile. Per ricevere messaggi ci vuole prima un tot di post credo.ddylan89 ha scritto: ↑02/10/2020, 17:49scusami figurati, anzi non so come si fa a parlare in privato nel caso ti volessi sfogare, parlare è sempre la soluzione migliore anche quando non se ne ha voglia
ah ok, cmq sto leggendo un pò di post tuoi vecchi e per diversi punti la penso come te, se vuoi ti lascio un email, confrontarsi intelligentemente fa sempre bene l'un l'altro..non ti abbatteremarkome ha scritto: ↑02/10/2020, 17:51Grazie, sei gentile. Per ricevere messaggi ci vuole prima un tot di post credo.ddylan89 ha scritto: ↑02/10/2020, 17:49scusami figurati, anzi non so come si fa a parlare in privato nel caso ti volessi sfogare, parlare è sempre la soluzione migliore anche quando non se ne ha voglia
kuni@libero.itddylan89 ha scritto: ↑02/10/2020, 17:55ah ok, cmq sto leggendo un pò di post tuoi vecchi e per diversi punti la penso come te, se vuoi ti lascio un email, confrontarsi intelligentemente fa sempre bene l'un l'altro..non ti abbatteremarkome ha scritto: ↑02/10/2020, 17:51Grazie, sei gentile. Per ricevere messaggi ci vuole prima un tot di post credo.![]()